Collegamenti ad alcuni giochi errati e altro

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.444
Località
Belluno
Goblons
519
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Ciao, faccio le seguenti segnalazioni:

1- Ho cercato dappertutto, ma non trovo dove fare l'upload di una risorsa fatta da me. Potete indicarmelo?
2- Il mio commento al gioco "Constantinopolis" è sotto il gioco "Brown Water Navies.
3- Le schede gioco dei seguenti titoli sono linkati a titoli con lo stesso nome di BGG, ma differenti rispetto a quelli descritti nei commenti:
a- Ra (su TdG si intende quello di Knizia)
b- Shark (su TdG si intende quello a sfondo economico)
c- Loot (su TdG si intende quello di Knizia, di carte)
d- Battleline (su TdG si intende quello da 2 giocatori, di carte, della GMT)

Spero di essere stato utile.
 
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
641
Località
web
Sito Web
www.finex.org
Goblons
4
TdG Fire SysAdmin
Utente Bgg
finex
Ciao [tag]-ea-[/tag], scusami se ti rispondo solo oggi ma mi era sfuggito questo thread.

-ea-":11gyrea4 ha scritto:
Ciao, faccio le seguenti segnalazioni:
1- Ho cercato dappertutto, ma non trovo dove fare l'upload di una risorsa fatta da me. Potete indicarmelo?

Da oggi (1/1/2017) è nuovamente attivo: vai nella tua pagina profilo dove puoi trovare il pulsante per accedere al pannello gestione contenuti. Poi mi puoi confermare che lo vedi e ti funziona? Grazie.


-ea-":11gyrea4 ha scritto:
2- Il mio commento al gioco "Constantinopolis" è sotto il gioco "Brown Water Navies".

Nella migrazione di 2 anni fa erano stati mescolati alcuni commenti. Secondo te anche gli altri commenti che si trovano sotto "Brown Water Navies" fanno riferimento a "Constantinopolis" ? In tal caso inverto le due schede e risolvo al volo.


-ea-":11gyrea4 ha scritto:
3- Le schede gioco dei seguenti titoli sono linkati a titoli con lo stesso nome di BGG, ma differenti rispetto a quelli descritti nei commenti:
a- Ra (su TdG si intende quello di Knizia)
b- Shark (su TdG si intende quello a sfondo economico)
c- Loot (su TdG si intende quello di Knizia, di carte)
d- Battleline (su TdG si intende quello da 2 giocatori, di carte, della GMT)

Spero di essere stato utile.

Grandissimo :approva:

Riusciresti ad indicarmi gli ID di BGG e gli indirizzi delle pagine errate su TdG per evitare ulteriori errori? Non vorrei selezionare i giochi sbagliati. :ninja:

Grazie ancora, ciao!
 
Alto Basso