Coerenza ed Incoerenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
MOD

Llukas":mjadywcg ha scritto:
ma non sei OT? cioè tu in quanto mod(tra l'altro non mi pare di questa sezione ma vabbè) puoi andare OT come te pare? (...)

Primo: sono moderatore globale. Modero un po' dove serve.
Secondo: non mi sono firmato "mod", hai ragione, ma l'invito a leggere i MP era per avvisarti, in privato, di una tua reiterata violazione delle regole.
Te ne mando un altro, intanto cambia firma (evitando ogni provocazione, così come l'hai cambiata è una presa in giro ridicola), come ti era stato chiesto il 25 luglio scorso.
Cambia firma, o cambia forum.
 

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
Anche io tiro fuori vecchi giochi dal cassetto ogni tanto, ne apprezzo la qualità vintage, o rigioco AD&D che ho amato sin da bambino.
MA se devo fare un discorso evolutivo ovvero di crescita non posso dire che i giochi tradizionali sono diversi e basta rispetto ai giochi moderni (e con moderni il bravo Khana ci mette giochi non forgiti).

Perchè il GDR è una cosa viva che evolve.

20 anni fa dire Storitelling sembrava l'uovo di colombo. La razionalizzazione di pratiche assodate da decine e decine di DM.

Oggi è come minimo desueto e demodè!

Ti piace giocare vintage? Accomodati.

Io preferisco vedere se si può andare avanti!

E la mia teoria per cui molti rimangano attaccati al passato, specie se l senti lamentarsi, e ce ne sono, è perchè il fatto di fare il buon master è una "trappola" psicologica FORTE!
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
LordDrachen":4mzovrp9 ha scritto:
mirkolino":4mzovrp9 ha scritto:
Quindi a chi ci gioca da anni e gli danno pacche sulle spalle perchè è un "bravo master" come fai a dirgli che ha fatto una cosa INUTILE per 10 anni?

NE si sminuisce inevitabilmente il suo EGO e quindi farà di tutto per sminuire le migliorie "tecnologiche" dei giochi nuovi.
giusta la prima parte, difatti a 33 anni suonati mi sto ancora chiedendo come avrò mai fatto a giocare quasi ininterrottamente per 20 scoprendo 2-3 mesi fa cos'è un gioco forgita.... ;)

io non sminuisco le migliorie "tecnologiche".
ma mi continua a divertire Street Fighter II C.E. anche se è sempre uguale.
non so se mi spiego.

street fighter 2 hd remix comunque lo batte :)P). ma il punto è che SF2 C.E. è già un gioco che a preso in considerazione almeno 15 anni di innovazioni e le osservazioni dei giocatori di street fighter 2 W.W.

e sia SF3 che SF4 sono giochi "inferiori", meno "immortali". ma lo posso dire in virtù di una serie di considerazioni sul gameplay e su cosa funzionava di SF2. (nb: sono ANCHE giochi diversi con appeal diversi, ma hanno anche dei difetti più grafi di quelli di SF2, e questi sono abbastanza insindacabili)
 

Llukas

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
713
Località
Roma - First Valley/Old Tower
Sito Web
it.wikipedia.org
Goblons
0
wow che sergente di ferro, Izraphael. complimenti per la tua inflessibilità.

la firma è cambiata. che poi, tra l'altro, dov'è scritta la regola circa parpuzio? illustrami, moderatore globale.

e poi nella mia firma non c'è scritto parpuzio. bensì parpuziu! è un'altra cosa!
XD

se non ti sta bene non leggerla.
purtroppo ancora non è arrivato niente via mp.
riprova.
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Llukas":2z7jjn7y ha scritto:
wow che sergente di ferro, Izraphael. complimenti per la tua inflessibilità.

la firma è cambiata. che poi, tra l'altro, dov'è scritta la regola circa parpuzio? illustrami, moderatore globale.

e poi nella mia firma non c'è scritto parpuzio. bensì parpuziu! è un'altra cosa!
XD

se non ti sta bene non leggerla.
purtroppo ancora non è arrivato niente via mp.
riprova.

è stato bello finche è durato, ma mi sa che queste provocazioni gratuite non te le passanU...
 

KorinDuval

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
1.199
Località
Castelmassa (RO)
Goblons
0
Domon":1p61hjgf ha scritto:
è stato bello finche è durato, ma mi sa che queste provocazioni gratuite non te le passanU...

OT: Oh, dai e dai, uno si rompe le polle di sentirsi perso per il culto con sofismi e cavilli (che sono animilli che trittano, galippano e siltano gli osticoli, com'è noto. Anche se qui ce li siamo proprio rotti, gli osticoli...).
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
Non è una "regola", llukas, è una cosa che è stata chiesta perchè infastidiva qualcuno. Il meglio che sai fare è cambiare la firma in "parpuziu" e provocarmi? Bravo.

Intanto chiudo, perchè gli ultimi messaggi hanno completamente deragliato la discussione. Ringraziate i soliti bambini che non riescono a esimersi dal fare baccano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso