- Goblons
- 22
Ciao a tutti. Si fa ancora qualcosa su Milano?
Grazie
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Grazie
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ok grazieCiao, a Milano ci sono varie ludoteche. La più grande e famosa è la casa dei giochi - uesm, in via sant'ugozzone, metro Sesto Marelli.
Ci ritroviamo a giocare tutti i martedì e venerdì, generalmente dalle 20:30 in poi.
Venite pure a trovarci in una delle serate associative
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Ciao ma in generale chi è senza gruppo e vuole iniziare a giocare come fa? si reca presso la ludoteca indicata e si presenta alle persone? potrei avere qualche info in più? conta che sono nuovo nel giro e non so nulla, grazieCiao, a Milano ci sono varie ludoteche. La più grande e famosa è la casa dei giochi - uesm, in via sant'ugozzone, metro Sesto Marelli.
Ci ritroviamo a giocare tutti i martedì e venerdì, generalmente dalle 20:30 in poi.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Fondamentalmente...siCiao ma in generale chi è senza gruppo e vuole iniziare a giocare come fa? si reca presso la ludoteca indicata e si presenta alle persone? potrei avere qualche info in più? conta che sono nuovo nel giro e non so nulla, grazie
Fondamentalmente...si
Ti interessi sulle sere che sono aperti e ti presenti li dicendo che ti piacerebbe partecipare. Saranno poi le persone lì che ti indicheranno da chi andare
Ciao, a Milano ci sono varie ludoteche. La più grande e famosa è la casa dei giochi - uesm, in via sant'ugozzone, metro Sesto Marelli.