Chi è più forte...

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
...Hulk o la Cosa?

Chi va più veloce, Superman o Flash?

Normalmente non guardo i thread di Warhammer, perché ho un po' di ripugnanza nei confronti di questo gioco, ma questo ha attirato la mia attenzione e la mia nostalgia.

Quando leggevo gli albi dei supereroi (Marvel o DC che fossero) la pagina delle lettere dei lettori, quando c'era, era piena di queste domande che portavano poi a scontri del genere "I Fantastici Quattro contro Devil, l'Uomo Ragno e Thor" che poi finivano ovviamente a tarallucci e vino (come si dice in americano "tarallucci e vino"?)

Noto però che, pur cambiando i tempi ed i soggetti, le domande e le curiosità adolescenziali son sempre le stesse.
Ne provo un vero piacere. :grin:
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.769
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.011
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
No, oh, cioè
guarda che La Cosa spacca di brutto! Hulk se non lo fai inkazzare è uno sfigato! Non esiste proprio!

E poi il verde è un colore dimmerda e se ci metti sopra la cravatta verde da leghista non stacca un kazzo!
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
si ma hulk batte sempre la cosa!
comunque quello di warhammer era il più forte dal punto di vista di gioco. qui parliamo di fantasia pura!a meno che nn ci mettiamo a giocare a schifoclix ehm volevo dire heroclix
 

Lello

Novizio
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2006
Messaggi
154
Località
na
Goblons
0
Hulk è + forte della Cosa & Flash è + veloce di Superman.
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Chi è più ingegnoso? batman o spiderman? (McGyver è fuori categoria :lol: )

io voto spiderman per la pochezza dei mezzi a disposizione ma i gadget di batman non li batte nessuno.
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
l'ispettore gadget :lol:
o chuck norris
 

Cuchulain

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2005
Messaggi
351
Località
Collegno (TO)
Goblons
0
I supereroi li ho sempre ritenuti un po' dei "trassoni": in un mondo di gente normale, di paure concrete descritte nelle storie in cui sono protagonisti, loro si distinguono per le capacità e i poteri innaturali acquisiti o comunque propri. E' come giocare a calcio in 11 contro 6 e con l'arbitro a favore!

Comunque Batman è sempre Batman... :blush_sm:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Non dimenticherò mai l'epico scontro cross-produzione Superman contro l'Uomo Ragno! (dovrei avere l'albo nascosto da qualche parte... :roll: )
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Lello":3ebbk1nb ha scritto:
Hulk è + forte della Cosa & Flash è + veloce di Superman.
Quoto.Hulk batte sempre la cosa negli scontri 1-1 anche perchè rigenera e più lo picchi più si incaz** e quindi diventa più forte.
In velocità Flash non ha nessun rivale;in un fumetto dc fa a gara con superman e finisce per aspettarlo prendendo un caffè(8 secondi di ritardo).
Chi è più ingegnoso? batman o spiderman? (McGyver è fuori categoria )

io voto spiderman per la pochezza dei mezzi a disposizione ma i gadget di batman non li batte nessuno.
ingegnoso spidey,escogita certe cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Batman però è più furbo. 8)
l'ispettore gadget
o chuck norris
Chuck Norris...secondo me batte anche Hulk! :lol: :lol:
Non dimenticherò mai l'epico scontro cross-produzione Superman contro l'Uomo Ragno! (dovrei avere l'albo nascosto da qualche parte... )
Bellissimo! La parte che mi è piaciuta di più è quando superman sta per dare un pugno a spidey,ma si rende conto che lo divide in 2 parti se lo colpisce,quindi si ferma e lo spostamento d'aria catapulta spidey contro un grattacielo.
Superman the best!
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.769
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.011
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
buoneacque":clbkbycw ha scritto:
Chi è più ingegnoso? batman o spiderman?

Se facciamo riferimento al batman rappresentato nella serie di telefilm vorrei far notare che l'unico motivo per cui è ancora vivo è che i nemici sono dei fessi e non lo ammazzano con un colpo di pistola e via: in una puntata su 2 finisce legato come un salame. Alla faccia dell'ingegnosità!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Il batman dei telefilm non ha senso! è una delle cose più trash uscite con il mondo del fumetto (e contate che di Spidey ci sono anche il dentifricio ed il bagnoschiuma! 8-O )
 

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0
In un recente "ultimate fatastic four" la cosa ha sconfitto hulk con un paio di colpi.
 

nocifero

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
153
Località
Osimo (AN)
Goblons
0
Ultramarine":1ai7z164 ha scritto:
l'ispettore gadget :lol:
o chuck norris
chuck norris è senza rivali
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
nocifero":28mfh16a ha scritto:
Ultramarine":28mfh16a ha scritto:
l'ispettore gadget :lol:
o chuck norris
chuck norris è senza rivali
dimenticate che le ha prese però da bruce lee
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
se parliamo di personaggi di fantasia...il più sgravo è Goku di Dragonball...ci sono poche serie a fumetti dove il protagonista può distruggere con un colpo un pianeta...
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
eddie":ajqa9r65 ha scritto:
ci sono poche serie a fumetti dove il protagonista può distruggere con un colpo un pianeta...
concordo che dragonball è fortissimo,ma ti assicuro che ci sono altri esseri che potrebbero incenerire un pianeta così,tanto per fare. Partiamo da Fenice degli X-Man,a Galactus che divora i mondi,a Proteus che altera l'intera realtà...forse ne ho dimenticati alcuni. :)
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
sì, ma non penso possano competere con un personaggio di drafonball, se goku ssj 1 è in grado di distruggere il pianeta con un solo colpo, pensate cosa è in grado si fare Gogeta ssj 4 8-O

e poi nessuno emette dei colpi d'aura ccosì grandi :)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.051
Località
milano
Goblons
827
Utente Bgg
paperoga
Il più forte di tutti è l'Osservatore peccato che non possa intervenire, altrimenti farebbe vedere chi è il più forte, bravo, veloce etc.
ciao Luca
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Fenice ha ucciso un mondo intero solamente perchè gli giravano le scatole, direi che a forza sta messa bene. :lol:
Non credo che gogeta possa competer con Proteus se lo fa diventare un ammasso di atomi incastrati male solo pensandolo.
E perchè non aggiungere Xorn,che ha il potere delle stelle e se si toglie la maschera polverizza mezza galassia lasciando al suo posto un buco nero. 8-O
E aggiungiamo anche l'Arcano,direttamente dalla prima guerra segreta,che altro non era che un "Dio". :lol:

è davvero forte l'osservatore? Non ne ho idea. :-? Illuminami. 8)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.051
Località
milano
Goblons
827
Utente Bgg
paperoga
poteri: I sensi di Uatu, come quelli degli appartenenti alla sua razza, vanno ben oltre i limiti della comprensione umana. Uatu possiede illimitati poteri psichici tra cui telepatia, sonde mentali, empatia, telecinesi, teletrasporto, levitazione, proiezione astrale, creazione di illusioni, chiaroveggenza e creazione di campi di forza. Uatu possiede anche una forza e una resistenza sovrumana. Può manipolare enormi quantità di energia cosmica, con effetti che vanno dall’assorbimento di energia, alla creazione di colpi energetici alla trasmutazione della materia. Uatu ha anche accesso ad una tecnologia oltre i limiti della comprensione umana, tra cui un apparecchio che gli permette di osservare altre linee temporali.

copio e incollo, questi sono i poteri dell'osservatore (Uatu) che tra l'altro fa parte di una razza aliena immortale con cognizioni scientifiche inarrivabili per qualsiasi altro essere vivente. Ogni essere di questa razza osserva nel tempo una determinata zona dell'universo.

La figura dell'Osservatore compare nei fumetti marvel (1° apparizione 1966) ed è molto divertente in quanto compare dal nulla dice di potere tutto di avere tutte le soluzioni possibili e immaginabili e fa tutti contenti, per poi deprimerli dicendo che lui non può intervenire in nessun modo (anche se poi sotto sotto dai dei suggerimenti) essendo lì solo per osservare, quindi ho detto che era il più forte ironicamente perchè in realta nessuno sa per certo cosa possa fare.

Da bambino era una tristezza vedere questo arrivare senza poi fare granchè, come vedere in un western arrivare la cavalleria e disinteressarsi completamente dei cattivi. Poi col tempo ho cominciato a pensare che fosse un riempitivo per arrivare al numero di pagine occorente per completare un albo, rimane comunque nel mio immaginario una figura mitica e assolutamente imbattibile se solo volesse.

Ciao Luca
 
Alto Basso