Ciao a tutti!
Vorrei occupare un po' di tempo "costruendo" (anche se mi vien di più da usare il termine masterizzare
) dei giochi, in passato ho ricreato qualcosa di simile a Cookie Box e C'era una volta (editori non preoccupatevi, uno l'ho comunque comprato per il nipote e l'altro è stato il mio primo gioco da tavolo di quasi sempre quindi GIA' li possedevo). C'è qualche gioco da cui si può trarre spunto e ricostruire anche maldestramente a casa con semplice carta e plastificatrice? Non li voglio ricreare paro paro eh, anche se vengono un po' zoppetti pazienza.
L'ideale sarebbe qualcosa dove essenzialmente si disegna, colora, ritaglia e plastifica.
Lo faccio per un bene superiore ovviamente non tanto per avere il giochino in sé.
Consigli?
Se la cosa è ILLEGALE e IMMORALE chiudete il topic e arrestatemi alla velocità della luce, come se avessi comprato 400 mila lire di droga in piazza aspromonte.
Vorrei occupare un po' di tempo "costruendo" (anche se mi vien di più da usare il termine masterizzare

L'ideale sarebbe qualcosa dove essenzialmente si disegna, colora, ritaglia e plastifica.
Lo faccio per un bene superiore ovviamente non tanto per avere il giochino in sé.
Consigli?
Se la cosa è ILLEGALE e IMMORALE chiudete il topic e arrestatemi alla velocità della luce, come se avessi comprato 400 mila lire di droga in piazza aspromonte.