Consigli Che giochi posso "ricostruire" a casa?

Astolbrando

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
176
Ciao a tutti!

Vorrei occupare un po' di tempo "costruendo" (anche se mi vien di più da usare il termine masterizzare :asd:) dei giochi, in passato ho ricreato qualcosa di simile a Cookie Box e C'era una volta (editori non preoccupatevi, uno l'ho comunque comprato per il nipote e l'altro è stato il mio primo gioco da tavolo di quasi sempre quindi GIA' li possedevo). C'è qualche gioco da cui si può trarre spunto e ricostruire anche maldestramente a casa con semplice carta e plastificatrice? Non li voglio ricreare paro paro eh, anche se vengono un po' zoppetti pazienza.

L'ideale sarebbe qualcosa dove essenzialmente si disegna, colora, ritaglia e plastifica.

Lo faccio per un bene superiore ovviamente non tanto per avere il giochino in sé.

Consigli?

Se la cosa è ILLEGALE e IMMORALE chiudete il topic e arrestatemi alla velocità della luce, come se avessi comprato 400 mila lire di droga in piazza aspromonte.

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.307
Utente Bgg
n_and
Puoi andare sui print&play gratuiti, in questa pagina c'è un paragrafo (Free PNP & DIY Games) dove trovi i link a tutte le liste (a occhio saranno qualche centinaio):

Alto Basso