Vendo / Compro Vendo e cerco vari titoli!!! (aggiornato al 29.08.2023) - PREZZI RIBASSATI!

Vendo / Compro
Storico transazioni di Davide94 (7)

Nakir

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
127
Goblons
134
Ciao,di dixit ho l'intera collezione completa 100% piu' spin off...alcui usati ma in ottime condizioni con carte gia' in sleeves altre ancora chiusi e incellophanati.Naturalmente non divido vista la collezione completa,se ti interessa tutto il bundle avvisami.
P.S. avrei anche "newton" eventualmente in vendita ancora incellophanato.
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
682
Località
Milano
Goblons
100
Utente Bgg
paffa88
Ciao,perdona l'off topic,dove hai trovato arkwright? Lo cerco anche io
 

Davide94

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
479
Località
Roma/Bari
Goblons
313
Io gioco German
Io sono un Goblin
Agricola
Board Game Arena
IlSignoreOscuro
Yucata
IlSignoreOscuro
Sono riuscito a trovarlo un anno e mezzo fa qui in tana, l'ho acquistato da blackholexan
 

Vittorioff

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
56
Goblons
72
Ho El grande italianizzato a 35 spedito
 

Chan

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
214
Goblons
262
Rock and ball lo vendono s Dungeon dice a 17€
 

Nakir

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
127
Goblons
134
Ciao oltre al solito bundle completo dixit+esp. che gia' conosci bene ho anche il bundle completo "thurn and taxis" tutte 3 le versioni rossa,verde,blu a 30Eur ciascuna (prezzo medio) vedo su BGG che il prezzo è alquanto elevato anche in condizioni usato.Le spese di spedizione rimangono le stesse della vecchia trattativa con dixit...almeno ci risparmi un ulteriore spedizione.
 

Nakir

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
127
Goblons
134
sempre lo stesso discorso ho 2 bundle full dei giochi che cerchi....aspetto solo che ti decidi se li cerchi veramente :D
 
Alto Basso