Cerco Regole di questo gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Ciao, ieri mentre ripulivo la mia cantina o scoperto un gioco in scatola del lontano 1987: SOLDIERS - Man to man combat in world war II. Il gioco sembra completo se non per il fatto che mancano le regole, ho fatto qualche ricerca in rete ma non ho trovato nulla...

Qualcuno puo' aiutarmi? Aspetto vostre risposte! ;)
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Re: regolamento

manstein":ztlihvuh ha scritto:
io dovrei avercelo ma nn sono a casa e penso di scendere per metà mese prox

Ottimo non mi aspettavo una risposta in cosi poco tempo; per mese prossimo intendi Ottobre? Solo perche speravo di reperirlo prima del Modcon... (tanto per sfruttarlo in un occasione simile :) ).
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
è il vecchio gioco della SPI??? Un pò bruttarello graficamente.....io ahimè non penso di scendere a casa prima di ottobre e nn so proprio come fartelo avere prima.
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Hmmm io qui leggo West End Games...
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Re: sob allora nn è lo stesso gioco

manstein":2yw5c0y4 ha scritto:
sob allora nn è lo stesso gioco

Non importa :cry: grazie comunque per l'interessamento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso