Informazioni Cerco negozio online per stampare files PDF per Warhammer Quest ACG

alexpierotti

Babbano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
82
Utente Bgg
chitolord
Buongiorno a tutti,
volevo una semplice informazione:
sul sito BoardGeekGame ho trovato Eroi/Quest/Nemici/Location "Custom" in ENG per il gioco Warhammer Qust:Adventure Card Game.
Sono file PDF che dovrei stampare e poi ridagliare per avere carte da gioco.
Conoscete siti online dove caricare tali file PDF per poter avere un preventivo di spesa.
Considerate che vorrei stampare a colori, in formato A4, solo fronte (no retro) e su carta lucida e con spessore simile alle carte da gioco del boardgame in questione, di modo da avere carte simili a quelle originali
Facendo una ricerca ho trovato solo siti che stampano a colori ma su carta normale, quella che abbiamo tutti a casa nelle nostre stampanti. Capite che non avendo spessore dovrei trovare il modo per dare "consistenza" alle carte, ma si parla di più di 100 carte da sistemare.

PS: se ho sbagliato sezione chiedo venia e chiedo agli Admin di spostare nella sezione adatta. Scusate in anticipo la mia ignoranza

Ultima modifica:

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Non so come siano organizzate queste carte nei PDF, e soprattutto se hanno del bleed (abbondanza, in italiano), quindi non so quanto sia fattibile ne se tu abbia le competenze informatiche per eventualmente estrarre i file e crearti delle immagini individuali delle singole carte, ma...

...ma io userei un servizio che mi permetta di creare uno o più mazzi di carte fatti e finiti, tipo ArtsCow: https://www.artscow.com/photo-gifts/custom-cards

Alto Basso