Consigli Cerco alberghi zona Essen

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
582
Ciao a tutti,

quest'anno, finalmente, io e un mio amico vorremmo partecipare alla fiera di Essen. Siamo purtroppo un duo molto disorganizzato e sto cercando in qualche modo di recuperare qualche informazione prima che sia troppo tardi. Per quanto riguarda l'aereo mi sono letto l'ottima guida per Essen (per quanto un po' datata, ma sempre utile). Chiedo invece a chi è un po' più fresco di fiera se ci sono alberghi in zona Essen che consigliate. Noi saremo senza macchina, quindi ci dovremo per forza di cose muovere in metro.

Grazie in anticipo a tutti!

plombiers

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Unico consiglio che posso darti è di guardare fin da subito gli alberghi. Dal mio punto di vista quelli in città son sempre troppo cari, quindi consiglio spassionato, soprattutto se andate in aereo: noleggiate una macchina, muovetevi con quella, lasciate perdere i mezzi che son comodi ma costosi e prendete albergo in città limitrofe. In realtà è già tardino

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
582
Unico consiglio che posso darti è di guardare fin da subito gli alberghi. Dal mio punto di vista quelli in città son sempre troppo cari, quindi consiglio spassionato, soprattutto se andate in aereo: noleggiate una macchina, muovetevi con quella, lasciate perdere i mezzi che son comodi ma costosi e prendete albergo in città limitrofe. In realtà è già tardino

Miseria, speriamo di aver fortuna, allora. Grazie mille!

Alto Basso