cercasi gruppo gdt a firenze

bellick

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
94
Località
Pomigliano d'Arco
Goblons
0
salve a tutti sono della provincia di napoli ma lavoro a firenze
sono un ragazzo di 22 anni e cerco un gruppo di gdt con cui passare il pomeriggio o anke tutto il giorno il sabato e la domanica
se ci fosse qlkn e fosse interessato ad una new entry nel loro gruppo ne sarei davvero felice^
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Ciao, io non ho un vero e proprio gruppo fisso di gioco ma utilizzo spesso il week-end per organizzare partite con un giro di 6-7 amici a "rotazione casuale"(Sabato sera/notte compreso a volte).

Intanto potremmo utilizzare l'appuntamento del Firenzegioca (vedi fra gli eventi qui sulla Tana) per conoscersi: saranno infatti presenti molti degli amici con cui spesso organizzo partite...magari siamo un pò stagionati come età (io sono il più "anziano" comunque) ma al tavolo di gioco non si nota troppo no?
 

bellick

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
94
Località
Pomigliano d'Arco
Goblons
0
np x l'età
io sono un vfp1 dell'eurofor ke sta al Girone quindi ho delle restrizioni ma per il sabato notte nn dovrebbero esserci problemi
per il firenzegioca, essendo nuovo della città, nn conosco bene la zona (son qui da marzo) ma sono molto curioso di andarci
nn posso promettere nulla xkè questo mese sarò occupato con delle attività ma vedrò di esserci
il vostro gruppo di amici ke gdt fa?
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
giochiamo a quelli della mia collezione più altrettanti in possesso degli altri...diciamo che preferiamo giochi medio-complessi o almeno lunghetti dagli eurogames alla Caylus fino alle americanate (meno però) o ai gioconi tipo wargame o similia...a volte scatta anche il fillerino ma non troppo di frequente in realtà...
 

bellick

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
94
Località
Pomigliano d'Arco
Goblons
0
essendo ancora giovane dei gdt ke hai in lista ne ho fatti decisamente poki
tra quelli in lista ho caylus e bang (per quel ke mi ricordo)
ora come ora al posto di caylus sto giocando ad agricola ke ritengo il miglior gioco alla tedesca
mentre come wargame/gdt all'americana ho la guerra dell'anello e twlight imperium ke sono gioki fantastici e soprattutto con voi ke siete un gruppo folto mi piacerebbe fare quest'ultimo, soprattutto grazie al fatto ke è un gioko ke si può fare in tanti (6)
bang è carino ma è una cosa ke dopo un paio d'ore può scocciare
x il resto della lista sono molto incuriosito da Struggle of Empires e Warrior Knights
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
ciao

Ciao ti ho mandato un mp, cmq anche io sono di Napoli e sono a Firenze da un 3 anni, ti posso dire che rispetto alla nostra città hai solo l'imbarazzo della scelta per il dove e cosa giocare.
Per quanto mi riguarda io gioco abitualmente dal buon Mauro (dimarco70) il lunedi agli eurogames, mentre per spesso il fine settimana faccio dei wargames con un altro gruppo di amici.
Se ti va contattaci
 

Mieticapre

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Giugno 2008
Messaggi
19
Località
Firenze
Goblons
0
Anche io cercavo un gruppetto per fare ogni tanto qualche partita a Twilith imperium o altri wargame,in zona firenze fatemi sapere,apprendo comunque molto velocemente qualsisi nuovo gioco!!
 

valdar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Settembre 2009
Messaggi
4
Località
Firenze
Goblons
0
Anche io sono interessato a qualche serata gioco nell'area fiorentina...
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
valdar":2bsc9nqm ha scritto:
Anche io sono interessato a qualche serata gioco nell'area fiorentina...

Ciao.
Se ne hai voglia, si gioca a casa mia (Firenze, zona rifredi) il lunedi' e il giovedi' sera. Dato il tempo a disposizione, giochiamo prevalentemente german games.

Se sei interessato contattami via MP.

Ciao,

Mauro
 

chiaretta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
149
Località
Firenze
Goblons
0
Io sono una del gruppo dei german games...fidati, ci divertiamo, mangiamo patatine, ingrassiamo (soprattutto il padrone di casa :twisted: ) e siamo un buon gruppo...
chiara
 

Mieticapre

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Giugno 2008
Messaggi
19
Località
Firenze
Goblons
0
Sembra una proposta molto interessante,ma scusate la mia ignoranza; quali sono i german game?
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70

phibbi

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
173
Località
Firenze
Sito Web
www.loodica.net
Goblons
0
Ciao,

Noi giochiamo di martedì sera, zona Firenze Rifredi. Come dimarco (vuoi vedere che siamo vicini di casa? :) ), dato che il giorno dopo lavoriamo tutti, prediligiamo i german games.

Se ti interessa, mandami pure un MP

Ciao,
Ale
 
Alto Basso