Cercasi gruppo D&D 3.5 a Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anonymous

Guest
Salve non sono un giocatore molto esperto sto cercando un gruppo in cui giocare a Roma e dintorni non ho problemi a spostarmi ho solo una gran voglia di giocare e qui dalle mie parti putroppo non ho nessuno interessato quindi sto provando con questo sito potete contattarmi anche per mess. priv. grazie!
 

Gericoad

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
61
Goblons
0
Ciao noi siamo in due...

siamo in zona Civetta sul Como /(san giovanni appio latino)...
abbiamo 25 e 27 anni....
pero' non abbiamo master...preferiamo la 3.5 ma ci adattiamo :D
news?
se interessa contattami a gad@fastwebnet.it
 

Grypak

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Giugno 2007
Messaggi
12
Località
Roma
Goblons
0
d&d roma

sono in zona s.giovanni. Premetto che non ho mai giocato a D&d perchè nessuno era mai interessato :( . magari potreste immettermi nel vostro gruppo per insegnarmi!!!pesno sia uno dei migliori divertimenti che si possano fare in gruppo!!ho 16 anni. mia mail: aquilotto_92@libero.it
 

Sagramor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
2
Località
Roma
Goblons
0
Salve,
ho 27 anni e sono da anni un giocatore di D&D (ad&d, d&d 3.x)... sono da poco a Roma e vorrei riprendere qui la mia passione per il GdR.
Abito in zona Appio Latino, quindi in zona rispetto a chi mi ha preceduto (mi pare...).

Ho difficoltà tuttavia a giocare nei weekend, in quanto spesso sono fuori, tornando a casa.
Fatemi sapere se ci sono sviluppit sul gruppo di cui si vociferava...

Ciao.
 

Gericoad

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
61
Goblons
0
tio mandato prv

ciao sagramor...direi che se riusciamo a metterci in contatto...siamo perfetti! direi che bisogna conoscerci un op e vedere se siamo compatibili (orari, gusti simpatie/antipatie...)
:D
skerzo ...dai risp sulla maill...
gad@fastwebnet.it

non leggo spesso questi post... :(

ciao amico numida
 

Vaylden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Febbraio 2008
Messaggi
14
Località
Roma
Goblons
0
Maaster D&D

Ciao. Io sono appena tornato a Roma dopo l'estate passata giù nella mia città... Mastero da circa 6 anni. Se vi interessa sono più che disponibile. Vi mando una mail così se non vedete il post almeno vedete la mail :p Ciao ciao.
 

sussurro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2008
Messaggi
10
Località
roma
Goblons
0
..arrivooooooo

...ciao a tutti
...visto che state creando un gruppo di gioco ex novo
...posso unirmi anke io ?????

...dai ragà che so quasi un anno che non gioco e non ce la faccio +!!!!

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

contattatemi!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso