Compro Catan Espansioni versione legno

Storico transazioni di digitalsistem (2)

digitalsistem

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
6
Cerco le varie espansioni di Catan della vecchia versione con pedine in legno a prezzi umani se possibile😅e magari anche in italiano, verifico anche per eventuali scambi se interessati

digitalsistem

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
6
UP
Ho trovato città e cavalieri(Tilsit in legno)
Se qualcuno avesse “Marinai” sarebbe il TOP

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
Cerco le varie espansioni di Catan della vecchia versione con pedine in legno a prezzi umani se possibile😅e magari anche in italiano, verifico anche per eventuali scambi se interessati
ho marinai in legno in italiano.....però a Roma - non ho mai spedito, cosa avresti in cambio e quanto la valuti (è nuova mai usata - solo aperta ).
Su BGG ne vendono una copia...magari è a torino o MIlano. contattalo

digitalsistem

Babbano
Goblons
6
ciao grazie per l'informazione
ho gia contattato quell'utente su BGG vediamo dove abita, la sua richiesta è di 27euro
fammi sapere tu quanto chiedi, le spese di spedizione in posta sono 8 euro(ordinaria)
grazie.

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
ciao grazie per l'informazione
ho gia contattato quell'utente su BGG vediamo dove abita, la sua richiesta è di 27euro
fammi sapere tu quanto chiedi, le spese di spedizione in posta sono 8 euro(ordinaria)
grazie.
Non spedisco.....al limite lo scambierei ma solo a Roma 27 € è un super prezzo per la versione in legno (di solito minimo 40/50€), prendilo da BGG o guarda su Ebay.

Alto Basso