CASE DELLA FOLLIA: IL LABORATORIO

GaBa

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
48
Ciao
che fine ha fatto questa espansione?
Era da mesi "in arrivo" poi è sparita anche da li....

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
+1

Sent from my SM-G900H using Tapatalk

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Si! Vorrei sapere che fine ha fatto perche da tempo sugli Store online la danno come prossima uscita con l'opzione "Prenotabile"

Grazie!

GaBa

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
48
Ma rispondere par brutto? :-/

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Ho inviato una E-mail circa un mese e mezzo fa... ma nulla neanche un no secco.

Comunque...

Richiedo...
Che fine ha fatto la nuova espansione delle "case della follia" "il Laboratorio"?
L'ho gia ordinato e pagato al mio negoziante di fiducia.

Grazie e buon lavoro.

irian

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Sarei interessata anche io...

witold

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
28
Ho ordinato questa espansione in prevendita un po' di mesi fa…mi unisco alle precedenti richieste per sapere qualcosa in merito. Grazie mille!

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao,

mi spiace, ma al momento non so darvi una risposta precisa in tal senso. Nel frattempo, viso che non guasta, vi invito comunque a iscrivervi alla nostra newsletter se non altro per aggiornamenti in tempo reale sulle uscite!!!

Grazie e a presto!
M.

FCM

Maestro
Goblons
9
Ho capito.
Vedo che nelle altre lingue é gia disponibile da tempo.
Attendiamo fiduciosi.... mi raccomando.

Grazie!

FCM

Maestro
Goblons
9

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao,

non ho novità al momento.

Buona giornata!
Marco

FCM

Maestro
Goblons
9
Con la comparsa della seconda edizione di "Le case della follia" presumo che non uscirà più in italiano questa espansione.... la mia collezione rimarrà incompleta! :-/

FCM

Maestro
Goblons
9
Scusate ma é per caso uscita questa espansione in italiano? Perché su alcuni siti é data cone Sold Out.... in altri In Arrivo e in altri ancora come Fuori Produzione.... com'è sta storia?

Vuoi vedere che me la sono fatta sfuggire! :(

GaBa

Novizio
Goblons
48
No fidati non è mai uscita e non hanno mai risposto chiaramente....

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
420
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
La cosa inquietante è che nemmeno loro lo sanno... un mio amico ha scritto una email a Giochi Uniti e gli hanno risposto di andare sul loro sito (Store Giochi Uniti) ed ordinarla (ma naturalmente non è disponibile). :ninja:
Credo che non sarà mai stampata, vista l'imminente uscita della 2a edizione del gioco base edita da altra azienda.

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
420
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Dal forum ufficiale Giochi Uniti:

Abbastanza "visibilmente" (visto che è stato annunciato) Le Case della Follia è stato ripreso come licenza da Asmodèe che ha prodotto direttamente la 2° edizione. Dal momento che questo passaggio è stato a noi comunicato, non è stato più possibile stampare l'ultimo POD rimasto (che avevamo mandato in produzione a luglio insieme ai nuovi POD di Talisman e Descent). Quindi "Il Laboratorio", per quanto avessimo i file pronti per la stampa e tutto, non è stato possibile produrlo.

Si evince che la discussione termina qua. Non uscirà.

FCM

Maestro
Goblons
9
Bhe!
Visto che tutto é già pronto potevano in qualche modo chiudere in bellezza....rendendolo gratuitamente scaricabile e stampabile!

Comunque ho preso la versione inglese... anche se in un gioco come questo sarebbe stato meglio la traduzione.

Dai GU fateci sto regalo!
Download gratuito!

Alto Basso