IN CORSO Carson City Big Box - Gamefound [23 maggio 2023]

MarkusTheMerciful

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2022
Messaggi
108
Goblons
109
Secondo voi vale la pena prendere la versione wood oppure meglio risparmiare qualcosa e andare di cardboard?
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.257
Goblons
1.825
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Di solito i legnetti mi piacciono, ma qui vedo meglio le tessere in cartone. A parte che mi piace l'artwork, ma il mix tessere con cartoncino e artwork vicino a tessere con sopra i legnetti mi pare decisamente meno bello. Piuttosto prendo le monete in metallo.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io continuo a non capire tutti gli addon a che servono, a parte le monete e i pezzi in legno
 

kemical79

Novizio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
131
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
93
Utente Bgg
kemical79
Board Game Arena
kemical79
Ma quindi secondo voi, per chi volesse prendere il gioco completo (e nella fattispecie la Cardboard Pack edition), converrebbe comunque aspettare che arrivi nei nostri negozi?
* 75€(pledge Cardboard Pack edition) - 5€(sconto per follow) + 12€(spese spedizione) = 82€
* 50€(pledge esclusivo per rivenditori) + ?€(ricarico) = <82€(a stima, considerando un Weega con spese di spedizione gratuite, si dovrebbero risparmiare almeno una decina di euro)
 

Accipiter

Novizio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
176
Località
Fermo
Goblons
57
I love Rugby
Twilight Imperium
Tolkien
Hannibal
Qualcuno sa se si farà un weega?
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
639
Località
Bari
Goblons
349
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Su Weega non sembra esserci molto seguito.

La campagna durerà altri 20 giorni quindi c'è tempo per capire cosa fare.
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.036
Località
Livorno
Goblons
144
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
452

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
452
La wooden edition sarà così IMG_1814.jpeg
La Cardboard edition così IMG_1816.jpeg
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
683
Località
Milano
Goblons
101
Utente Bgg
paffa88
Da possessore della vecchia big box wooden posso dirvi che il legno serve molto poco. L'unica cosa davvero utile sono le montagne per riconoscerle subito ma per le case sempre preferito la carta. Il resto abbastanza superfluo

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Da possessore della vecchia big box wooden posso dirvi che il legno serve molto poco. L'unica cosa davvero utile sono le montagne per riconoscerle subito ma per le case sempre preferito la carta. Il resto abbastanza superfluo

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Per noi che abbiamo la vecchia edizione KS BB basta solo l'upgrade giusto? Il resto degli addon non ci occorre giusto?
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
683
Località
Milano
Goblons
101
Utente Bgg
paffa88
Si ma pure l'upgrade non ha molto senso a meno che non si voglia la modalità solitario

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Si ma pure l'upgrade non ha molto senso a meno che non si voglia la modalità solitario

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Mi fanno gola i tray per organizzare il tutto ed il regolamento in ITA. Mi romperebbe però dover aggiungere altri soldi dei vari addon per aggiornare la vecchia versione, ma credo che tutto quel materiale già dovremo averlo
 

kemical79

Novizio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
131
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
93
Utente Bgg
kemical79
Board Game Arena
kemical79
Mi sono tolto un dubbio e mi hanno confermato che anche il Retailer Pledge ha l'inserto. Rimane solo da capire, essendo indicato nella pagina del progetto in corso che è un'esclusiva Gamefound, se Weega o Tesla games li venderanno con o senza. Io li trovo ormai imprescindibili, almeno per i giochi con tanti componenti da dividere e organizzare.
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
452
Io andrò di Wooden + add-on Cardboard + add-on Monete.

 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
639
Località
Bari
Goblons
349
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Arrivato importante aggiornamento.

Hanno spiegato meglio le differenze tra le varie edizioni e hanno modificato i prezzi di alcuni prodotti upgrade per le vecchie edizioni.
 

clizia.gatto

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
18
Località
Roma
Goblons
19
Utente Bgg
cliziagatto
scusate, ma vedo sul sito di Tesla Games la versione wooden edition a 130 euro (in italiano). Ma perchè c'è tutta questa differenza con gamesfound che la propone a 95 euro (anch'essa in italiano) + spedizione (12 euro) = 107 euro? Che mi manca al ragionamento?
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
639
Località
Bari
Goblons
349
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
scusate, ma vedo sul sito di Tesla Games la versione wooden edition a 130 euro (in italiano). Ma perchè c'è tutta questa differenza con gamesfound che la propone a 95 euro (anch'essa in italiano) + spedizione (12 euro) = 107 euro? Che mi manca al ragionamento?
Le versioni "vendute" su kickstarter/gamefound costano quasi sempre di meno della versione retail da negozio.
Se noti bene, vicino ai prezzi dei vari pledge, ci son i prezzi in retail.

Per farti un esempio, Carnegie Deluxe lo finanziai a 65 euro + 12 di spedizione.
La versione NON deluxe ora costa 79,90 in retail.

E' un modo per invogliarti a sostenere la campagna e non aspettare il retail.
 
Ultima modifica:

clizia.gatto

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
18
Località
Roma
Goblons
19
Utente Bgg
cliziagatto
Chiaro il tuo esempio ma oggi ci sono entrambe le versioni in vendita: una di gamefound e l’altra di teslagames in preorder che scadrà lo stesso giorno di quella di gamefound. Boh
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.275
Goblons
1.757
Rispetto alla vecchia Big Box cosa ha in più?
 
Alto Basso