Generale Calcio

Neo Tokyo higurashi

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
924
Località
Neo Tokyo
Goblons
767
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Della serie...

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!

Ho appena ritirato al punto di ritiro una delle più belle maglie degli ultimi anni (ovviamente per me)

1659356647199.png

Milan 2015 color PetrolIO!

Acquistata con uno sconto pari allo sconto Gloomhaven di Gamestop! :cool:
Secondo me fa il pari in bruttezza con la terza maglia della Roma* presentata recentemente.
De gustibus, eh!

*sono romanista e non anti-milanista
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Ghost.Writer

Iniziato
Editor
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
353
Goblons
117
7th Sea
Ticket to Ride
This War of Mine
Puerto Rico
Metallica
I Love Pizza
The Goblin Show
Blood Rage
ACDC
I love Fedellow
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Fallout
Ghostbusters
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Ghost_Writer
maglia.jpg

La cosa "simpatica" è che lo stemma cambia se lo muovi, come si può intuire dall'immagine.
Per il resto... mamma mia 😅
 

paperoga

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.962
Località
milano
Goblons
735
Utente Bgg
paperoga
a mio parere non sono brutte maglie, il problema è che non hanno nulla a che vedere con Milan e Roma
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.188
Goblons
2.190
E domani si riparte finalmente!

Voi chi mettere sulla griglia di partenza?

per me la griglia è questa

1- Juventus

2- Milan

3- Inter


metto la Juve davanti perchè ha speso un fantastilione di soldi e ha comprato un mucchio di campioni

metto il Milan come secondo perchè è il vincitore dell'anno scorso

metto l'Inter come terza perchè non ha speso nulla sul mercato (14 milioni solamente) ed è strangolata dai debiti: probabilmente entro il 31 agosto dovrà vendere un giocatore forte. è l'unica squadra che deve sfruttare il calciomercato non per rinforzarsi, ma per incamerare soldi (quindi deve vendere i giocatori forti)

siccome il calcio è un pay to win, secondo me la griglia è questa
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.852
Goblons
2.490
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
La Juve ha fatto tantissimi acquisti, ma i problemi sono sempre gli stessi... Cc inesistente, difesa da registrare. Attacco sterile col gioco di Allegri. È un grande ma...
Il Milan ha una squadra peggiore dall'anno scorso, ma è comunque un bel gruppo che si conosce e gioca bene. Vediamo se ripeterà il miracolo.
l'Inter come al solito è vittima di attacchi mediatici come non ci fosse un domani. Ma ha una rosa nettamente più forte dell'anno scorso. Sono rimasti tutti ed è tornato Lukaku. In più le riserve sono decenti e non cadaveri strapagati. Unico dubbio è la permanenza di tutti e l'abilità del tecnico alla sfida con una squadra che deve vincere il campionato.
Metterei la Roma tra le prime quattro sicuramente. Ottima campagna mediatica e buoni acquisti. Ora tocca al Mou fare il miracolo.
Napoli osceno come ogni anno... Quindi farà la solita falsa competizione per poi sparire.
Fiorentina li li... Potrebbe fare la sorpresa quest'anno.
Samp, cremonese, atalanta e lecce le squadre messe peggio.
l'Atalanta sarà in caduta libera. La vedo male male.
Le altre sono solite squadre da mezza classifica che lotteranno per il nulla.
Mi spiace per il Toro e i suoi tifosi che potrebbe essere un grande club e invece è nella mani di Cairo...
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.188
Goblons
2.190
il tuo discorso ha anche senso, ma il calcio è un pay to win

1- la juve ha speso una tonnellata di milioni e ha preso un sacco di campioni
2- il Milan ha speso poco ma ha una proprietà solidissima alle spalle e non ha debiti
3- l'Inter ha speso niente (solo 14 milioni, e tutti per giocatori in prestito) e ha un bilancio indebitatissimo e deve sfruttare il calciomercato non per rinforzarsi, ma per incamerare soldi (quindi deve vendere i giocatori forti)
 

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Inter favorita.. nonostante società e allenatore ridicoli

Juve ha speso molto e male.. non mi convince.. per me non ingrana..

Per il resto forza Milan!!!

Tutte le altre non pervenute per lo scudetto
 

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Il Milan ha una squadra peggiore dall'anno scorso
Perché? Tutti confermati i big, ceduto solo Kessie (comunque in fase calante) e in più hanno preso Adli, Pobega, Origi e CDK.. direi che onestamente il Milan mi pare sensibilmente più forte dell'anno scorso..
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.852
Goblons
2.490
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Perché? Tutti confermati i big, ceduto solo Kessie (comunque in fase calante) e in più hanno preso Adli, Pobega, Origi e CDK.. direi che onestamente il Milan mi pare sensibilmente più forte dell'anno scorso..
Hai Ibra e giroud più vecchi, non hai df di riserva e Origi non è una certezza fisica.Kessie è un giocatore di cui ogni squadra avrebbe bisogno. Bilancia il centrocampo e recupera tantissimi palloni. I vari giovani dovranno dimostrare di essere da Milan...
Sulla carta si è indebolita. Poi parlerà il campo.
 

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Hai Ibra e giroud più vecchi, non hai df di riserva e Origi non è una certezza fisica.Kessie è un giocatore di cui ogni squadra avrebbe bisogno. Bilancia il centrocampo e recupera tantissimi palloni. I vari giovani dovranno dimostrare di essere da Milan...
Sulla carta si è indebolita. Poi parlerà il campo.
Non sono d'accordo. Anche perché se parliamo di giocatori che hanno un anno in più, vale ovviamente per chiunque di ogni squadra.. Comunque ognuno ha la sua opinione. Parlerà il campo, senza dubbio, come sempre. :)
 

paperoga

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.962
Località
milano
Goblons
735
Utente Bgg
paperoga
Hai Ibra e giroud più vecchi, non hai df di riserva e Origi non è una certezza fisica.Kessie è un giocatore di cui ogni squadra avrebbe bisogno. Bilancia il centrocampo e recupera tantissimi palloni. I vari giovani dovranno dimostrare di essere da Milan...
Sulla carta si è indebolita. Poi parlerà il campo.
il lavoro di Ibra è prevalentemente nello spogliatoio e lì l'età non conta, inoltre dovrebbe tornare a giocare subito dopo i mondiali quando molti saranno "stanchi" quindi potrebbe fare il suo, Giroud ha un anno in più ed ha imparato a conoscere il campionato italiano, abbiamo Origi e un Rebic ritrovato (sembra). Messias ha iniziato la preparazione completa con la squadra. Leao è sempre più consapevole della sua forza, la squadra ha un'anno in più di esperienza e di gioco assieme e la consapevolezza di essere forte e temuta. Abbiamo un trequartista nuovo, ruolo scoperto l'anno scorso e due giovani centrocampisti che promettono bene. Il mercato non è finito.
Ripetersi è dura ed in più si gioca spesso e bisogna onorare la CL, ma dire che sulla carta ci siamo indeboliti mi sembra un'affermazione poco sensata.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.188
Goblons
2.190
e rieccoci con la solita stampa schierata contro l'Inter

il Milan vince grazie all'arbitro che regala un rigore quando il Milan era in svantaggio
l'Inter vince senza regali

e Il Messaggero scrive un articolo di fuoco contro il colore della maglietta dell'Inter, e usa pure parole molto pesanti e sprezzanti

ora, a parte che nessun giornale ha mai commentato negativamente la maglietta rosa confetto della Juve (che sembrava Hello Kitty)

ma poi, siamo seri? vomitare insulti e disprezzo per il colore della maglietta??? siamo seri??
 

paperoga

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.962
Località
milano
Goblons
735
Utente Bgg
paperoga
il Milan vince grazie all'arbitro che regala un rigore quando il Milan era in svantaggio
complimenti per la fantasia
Il Messaggero scrive un articolo di fuoco contro il colore della maglietta dell'Inter
han giocato con la maglia della Lazio, forse così Inzaghi capisce meglio quali sono i suoi calciatori
la solita stampa schierata contro l'Inter
questa è incommentabile
 

Pi_117

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
338
Località
Peschiera D/G
Goblons
45
Age of Steam
Brass Lancashire
Dark Tranquillity
Sepultura
Alta Tensione
El Grande
Tramways
Utente Bgg
SittingBull
Board Game Arena
SittingBull
e rieccoci con la solita stampa schierata contro l'Inter

il Milan vince grazie all'arbitro che regala un rigore quando il Milan era in svantaggio
l'Inter vince senza regali

e Il Messaggero scrive un articolo di fuoco contro il colore della maglietta dell'Inter, e usa pure parole molto pesanti e sprezzanti

ora, a parte che nessun giornale ha mai commentato negativamente la maglietta rosa confetto della Juve (che sembrava Hello Kitty)

ma poi, siamo seri? vomitare insulti e disprezzo per il colore della maglietta??? siamo seri??

A parte il discorso rigore Milan che vabè, manca poco che gli spacca na tibia entrando così.

Mi hai incuriosito sulle ingiurie alla pora maglia dell'Inter, me le linkeresti?
 

paperoga

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.962
Località
milano
Goblons
735
Utente Bgg
paperoga
niente di che, una battuta poco felice, difficile perderci il sonno soprattutto con quel pigia...ehm... maglia :D :D :D

"Sarà stata quella sconfortante maglietta bianco-cilestrino, più adatta a un pigiama party e di sicuro non rispettosa della storia del club, o quel vantaggio arrivato dopo 82 secondi quasi per inerzia, firmato ovviamente dal figliol prodigo Lukaku. E sarà stata anche l’inconscia sottovalutazione di un avversario che già alla semplice lettura delle formazioni si dichiarava per quello che era, inferiore in ogni ruolo e in ogni giocatore: guardare il tabellino per credere. Ma l’Inter doveva giocarsela meglio e dare migliore impressione di sé"
 

paperoga

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.962
Località
milano
Goblons
735
Utente Bgg
paperoga
l'Inter come al solito è vittima di attacchi mediatici come non ci fosse un domani. Ma ha una rosa nettamente più forte dell'anno scorso. Sono rimasti tutti ed è tornato Lukaku. In più le riserve sono decenti e non cadaveri
questa me l'ero persa, a parte la "sindrome d'accerchiamento", l'inter sarebbe nettamente più forte?!?!? Ti dico la mia
1) non è vero che sono rimasti tutti, avete perso Perisic l'unico insieme a Dumfries capace di saltare l'uomo e Sanchez che l'anno scorso il suo contributo lo ha dato
2) Bellanova, lo seguo dalle giovanili, è una pippa che si specchia molto in sè stesso, è andato via dal Milan per far figure di palta per qualche euro in più, è attaccato ai soldi più che alla maglia
3) Mkhitaryan ed anche quest'anno la Roma è riuscita a rifilarvi una bella sola
4) Asllani, bel giocatorino che deve dimostrare di poter giocare in una grande squadra
5) Lukaku su questo niente da dire, anche se...
6) il mercato non è ancora finito potremmo vedere uno scambio Skriniar-Acerbi/Akanji o Dumfries - nessuno e lì sì che sarebbero gatte da pelare
Comunque siete i più forti, i favoriti...come l'anno scorso del resto
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.151
Goblons
934
...con la congiunzione Saturno in Giove direzione Est Andomeda e considerando che l'anno solare della stella Vega è allineata nell'orizzonte degli eventi cosmici lunari della costellazione dei Pesci, l'anno 2023 epoca dopo Cristo, equinozio il prossimo campionato lo vincerà la JUVE.

Il verdetto ormai è scritto dalle stalle, ops, dalle stelle!
🪐🌔🌎🌕
 

Tsuki

Maestro
Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
915
Goblons
925
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Carrello
Le Rovine Perdute di Arnak
ora, a parte che nessun giornale ha mai commentato negativamente la maglietta rosa confetto della Juve (che sembrava Hello Kitty)
Credo che nessun giornale l'abbia mai commentata perchè è risaputo che la Juve nasce con una divisa rosa nero (camicia rosa e cravatta nera). Solo dopo un'evoluzione vennero adottati il bianco ed il nero. Il rosa, peraltro, è un colore che proprio fine '800 inizi '900 era considerato di gran moda per gli uomini e ritenuto un colore quasi prettamente maschile. Per le donne si preferiva l'azzurro che ricordava il colore del velo di Maria. Perciò non mi toccate i colori della vecchia signora che vi faccio tò tò sulle mani eh!! 😝
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.151
Goblons
934
Credo che nessun giornale l'abbia mai commentata perchè è risaputo che la Juve nasce con una divisa rosa nero (camicia rosa e cravatta nera). Solo dopo un'evoluzione vennero adottati il bianco ed il nero. Il rosa, peraltro, è un colore che proprio fine '800 inizi '900 era considerato di gran moda per gli uomini e ritenuto un colore quasi prettamente maschile. Per le donne si preferiva l'azzurro che ricordava il colore del velo di Maria. Perciò non mi toccate i colori della vecchia signora che vi faccio tò tò sulle mani eh!! 😝
Questa non la sapevo, molto storico e interessante.
 
Alto Basso