Einar
Goblin

"Ho i giocatori per interpretare il mio modo di giocare?". Conceiçao risponde sincero: "Al momento no"
han scelto con cognizione di causa, l'eminenza grigia dietro la dirigenza del Milan è ...
...
il Gabibboooo!!!
purtroppo non son politici, sarebbe stato un anno di satira assicurato
Bho... Che squadra senza spina dorsale.
Devi affrontare gli spareggi e non solo ti privi del tuo migliore giocatore ma lo dai pure ai tuoi diretti avversari!!!!
Mezza squadra nuova... Forse di più.Il mercato estivo si è rivelato un flop,fofana a parte..
Ma c'è da dire che hanno riconosciuto(e da loro non era così scontato) di aver steccato tutto e se non altro non gli si può rimproverare di non averci provato a raddrizzare la situazione a gennaio..
Via morata,okafor,bennacer,calabria..dentro gimenez,felix,bondo,walker.
Peggio di Calabria e "Royal" sarà difficile fare per Walker,Bennacer dopo l infortunio non era più lui e sembra fisicamente ancora in difficoltà e Bondo non mi dispiace sicuramente un mediano che ci può fare comodo per far rifiatare fofana,che morata non fosse il bomber che ci serviva in teoria si sapeva ma lo hanno purtroppo voluto appurare con mano..Gimenez(sulla carta)invece è il centravanti che ci sarebbe servito ad agosto ,via okafor che quest anno era pietoso e dentro Felix che schifo schifo non fa poi sarà da capire come e dove schierarlo.
Sara parecchio difficile raggiungere un posto champions ma se non altro qualche speranziella in più con questo mercato di "riparazione" ce l ho.
Non vedo meme stamattina
Brutta storia fratello.Non vedo meme stamattina![]()
Aggiungo... ero tra i pochi che non vedeva in Pioli prima e in Fonseca poi il problema di questa squadra! Il problema era in qualcosa più interno alla squadra, probabilmente non c'era più sintonia nello spogliatoio, e forse troppe primedonne.
Troppo dolore...Non vedo meme stamattina![]()
Su pioli si concordo non vedevo ai tempi la necessità e la fretta di esonerarlo.
Qualche collega di tifo non poteva più vederlo(e ci può stare)e pensava sarebbe arrivato il top coach..e ripeto poteva anche starci.
Ma mandare via con un anno d anticipo Pioli per sostituirlo con Fonseca,al di là del risparmio sull ingaggio,l ho capito veramente poco.
Una scelta presa senza convinzione anche da parte della dirigenza stessa visto il contratto "con scappatoia" che gli hanno fatto firmare.
L acquisto prioritario oltre al centravanti era quello di qualcuno di solido a centrocampo e l acquisto e arrivato di fofana(l unico azzeccato di quest estate)è arrivato a ridosso della chiusura del mercato dopo una trattativa estenuante.
Davanti abbiamo preso più chi veniva più comodo(morata) prendere rispetto a quello che ci serviva realmente.
Calabria a mio avviso anche lui era da sostituire già qualche anno fa e ci stava prendere finalmente un upgrade su quella fascia..ma non royal..toppato alla grande.
Fonseca per alcune formazioni e alcuni cambi in corsa ha sicuramente steccato qualche volta ma ci fosse stato anche un pioli credo che la situazione non sarebbe comunque stata rosea.
Con conceiçao e il mercato di gennaio hanno cercato di metterci una pezza.
Walker,felix,gimenez sono stati buoni innesti e hanno sconfessato alcune scelte di quest estate.
Conceiçao nel pallone ieri,per carità,ma credo che il problema sia a livello di spogliatoio/giocatori.
C'è da dire che comunque conceicao può sicuramente schierare una formazione titolare che Fonsy non aveva.
Spero in una volata per il quarto posto ma la vedo davvero dura.
Su Emerson: non è un fenomeno e sicuramente è brutto da vedere, ma non è così scarso come appare.
Tant'è che se andiamo a vedere chi ci è costato più gol tra lui e quella prima donna di Theo vince il francese a mani basse.