Che fonseca possa essere inadeguato a certi livelli può essere..lo hanno preso sperando che,senza averlo ancora dimostrato,potesse esserlo.
alla fine prende 2.5 all anno d ingaggio.
Sulle dichiarazioni non ci ho visto nulla di esagerato o mai udito da un qualsiasi allenatore.
Si lameteva del rigore e nel secondo tempo non penso fosse una castroneria dire che potevamo benissimo portare a casa 1 se non 3 punti tranquillamente senza aver rubato nulla.
Sinceramente con Liverpool e leverkusen non pensavo di fare 6 punti,nemmeno 3..1 ci poteva stare ma come già detto ieri se avessimo pareggiato o vinto non avremmo rubato nulla.
Bisogna mangiarsi meno golbaotto porta.
Poi ovvio se la palla non entra non potrai mai vincere.
Continuo a pensare che vedere Emerson Royal 90' (ridicoli) in campo in una partita di Champions è una sconfitta non solo per il Milan, ma per il calcio in generale,
anche se questo dimostra che si può vincere alla lotteria senza comprare il biglietto
Quoto anche le virgole
Continuo a pensare che incassare 80 milioni per Tonali 70, Brescianini 6, Simic 3, Bellanova 1, Kalulu Saelemaekers Kerkez 0
e spenderne 71 per Chuku 28, Musah 20, Terraciano 5 e soprattutto Emerson Royal 18 sia da incompetenti e fuori da ogni logica
Eh non riusciamo a vendere,quello è un grosso problema.
Kalulu tutta la vita meglio di Calabria e "Royal" e me lo sarei tenuto sopratutto non trovando in giro qualcosa che fosse anche simile ad un upgrade su quella fascia.
Salamandra(a me piace tanto)era meglio di chuku ma alla fine non c'è mai stata la fila da parte di nessuno per prenderlo a titolo definitivo,abrham serviva quindi per me lo scambio ci stava.
Terracciano preferito a Calafiori ancora non mi capacito..