Generale Calcio

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.443
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.089
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
ma che goal ha fatto stò ragazzo?!!?



edit: niente non lo fan vedere... ho provato 3 link! (comunque era il primo Goal di PSG - Lille di Mbappè!|



riEdit: metto allora questo del Palermo

 
Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.443
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.089
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Non vorrei portà sfiga... so come siete voi Partenopei!

1677062582004.png

me questo Napoli quest'anno è veramente una furia... son curIOso di vederlo contro Real/City/Bayern!

Bravissimi.
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Napoli schiacciasassi ineccepibile, spero che quest'anno vinca tutto il possibile.. Serie A e Champions..
Ma soprattutto mi consola il fatto che non le vinca l'inter...
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.898
Goblons
2.540
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Va be' ma ha giocato contro nessuno dai...
Ci sono squadre in EL molto più forti.
Va bene sta giocando bene, è forte. Ma io voglio vederla contro le vere squadre dominanti di Europa.
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Va be' ma ha giocato contro nessuno dai...
Ci sono squadre in EL molto più forti.
Va bene sta giocando bene, è forte. Ma io voglio vederla contro le vere squadre dominanti di Europa.
Beh.. aspetta.. tralasciando l'ultima partita con il Francoforte, il Napoli comunque ha già tritato ampiamente Liverpool, Ajax e Juve.. per citarne alcune.. non proprio le ultime squadrette del torneo parrocchiale.. poi concordo che le corazzate top d'Europa forse sono altre.. vedremo.. io sono fiducioso che il Napoli quest'anno pare veramente capace di tutto..
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.898
Goblons
2.540
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Beh.. aspetta.. tralasciando l'ultima partita con il Francoforte, il Napoli comunque ha già tritato ampiamente Liverpool, Ajax e Juve.. per citarne alcune.. non proprio le ultime squadrette del torneo parrocchiale.. poi concordo che le corazzate top d'Europa forse sono altre.. vedremo.. io sono fiducioso che il Napoli quest'anno pare veramente capace di tutto..
Al di là degli errori dei portieri, ma li hai visti i livelli di Liverpool - real ? L'altro giorno mi sono visto arsenal-city... Ritmi troppo più alti.
Poi per come corre il napoli, se non si sgonfia, può essere anche che regga. Ma il campionato italiano e le squadre di fasce basse degli altri non sono un buon banco di prova.
Tanto di cappello se riuscirà a vincere tutto. Più per Spalletti che per i napoletani, che sono sempre troppo esaltati e convinti.
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Al di là degli errori dei portieri, ma li hai visti i livelli di Liverpool - real ? L'altro giorno mi sono visto arsenal-city... Ritmi troppo più alti.
Poi per come corre il napoli, se non si sgonfia, può essere anche che regga. Ma il campionato italiano e le squadre di fasce basse degli altri non sono un buon banco di prova.
Tanto di cappello se riuscirà a vincere tutto. Più per Spalletti che per i napoletani, che sono sempre troppo esaltati e convinti.
beh.. sul real .. sarà pure compassato a tratti, pure sbilanciato.... però la vecchia volpe Carletto nelle giuste condizioni può fare le scarpe a tutti (vedasi il doppio confronto col City l'anno scorso)
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.596
Località
Chiasso
Goblons
1.736
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Al di là degli errori dei portieri, ma li hai visti i livelli di Liverpool - real ? L'altro giorno mi sono visto arsenal-city... Ritmi troppo più alti.
Poi per come corre il napoli, se non si sgonfia, può essere anche che regga. Ma il campionato italiano e le squadre di fasce basse degli altri non sono un buon banco di prova.
Tanto di cappello se riuscirà a vincere tutto. Più per Spalletti che per i napoletani, che sono sempre troppo esaltati e convinti.

Forse il Napoli non sarà il favorito contro squadre del livello di City e Real, ma sta giocando dannatamente bene.
Concordo sul ritmo che c'è in altri campionati, però è anche vero che quest'anno le favorite di Champions* stanno stentando nei rispettivi campionati, quindi direi che tutto può succedere.

* Il Bayern ha vinto solo 2 partite delle ultime 5
Il City non è primo e, sebbene abbia vinto big match con l'Arsenal, non sembra avere la costanza degli ultimi anni
Il Real ha avuto un programma di partite assurdo in questi mesi e rischia di pagarlo da quin in avanti
Chelsea, Liverpool e PSG rischiano di finire fuori
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.898
Goblons
2.540
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Forse il Napoli non sarà il favorito contro squadre del livello di City e Real, ma sta giocando dannatamente bene.
Concordo sul ritmo che c'è in altri campionati, però è anche vero che quest'anno le favorite di Champions* stanno stentando nei rispettivi campionati, quindi direi che tutto può succedere.

* Il Bayern ha vinto solo 2 partite delle ultime 5
Il City non è primo e, sebbene abbia vinto big match con l'Arsenal, non sembra avere la costanza degli ultimi anni
Il Real ha avuto un programma di partite assurdo in questi mesi e rischia di pagarlo da quin in avanti
Chelsea, Liverpool e PSG rischiano di finire fuori
Si ma per le squadre di premier c'è da dire che per loro anche l'ultima in classifica è un impegno gravoso. Il Bayern si può permettere tutto. Tanto il campionato li è solo una pratica.
PSG non lo commento perché per me non dovrebbe neanche esistere.... È il come non si gioca e non si fa calcio
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.596
Località
Chiasso
Goblons
1.736
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Si ma per le squadre di premier c'è da dire che per loro anche l'ultima in classifica è un impegno gravoso. Il Bayern si può permettere tutto. Tanto il campionato li è solo una pratica.
PSG non lo commento perché per me non dovrebbe neanche esistere.... È il come non si gioca e non si fa calcio

Ok, ma quello che sto dicendo è che le avversarie più quotate del Napoli in CL non sembrano invincibili (mi riferisco a City, Bayern e Real), in altre annate si delineavano favorite ben più accreditate.
Se non batti Nottingham, Borussia M'Gladbach o Maiorca, forse dovresti temere, e non poco, anche il Napoli.
Il Bayern con gli ultimi punti persi dovrà lottare per assicurarsi il campionato e tra l'altro ha pareggiato in casa con Il Francoforte poche settimane fa.
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.443
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.089
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Non è Goal?!?!

Ma dico... cosa guardavano al VAR?!?! Topo Gigio?|?|


1677227363831.png
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.443
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.089
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Se ne devo scegliè uno...

Questo è quello a cui ho esultato di più (ho avuto un semisvenimento infatti e il goal di Del Piero l'ho visto a testa in giù sul divano)


 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.325
Località
Dove capita
Goblons
458
Forza Inghilterra.
 
Alto Basso