C.O.A.L.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
l'uovo è diventato sodo???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
270
Utente Bgg
castef
Sveltolampo":2nenmwu4 ha scritto:
l'uovo è diventato sodo???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'uomo muuuuuuuta! :)

sefiroths

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
113
…il progetto è naufragato?

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
270
Utente Bgg
castef
…il progetto è naufragato?

Eh, ahimé, alla fine non se ne è fatto nulla.

Un peccato perché il gioco è risultato molto apprezzato, con tanto di tornei. Dovrei riprenderlo e iniziare a riproporlo per una nuova pubblicazione, tanto più che oltre al set base ho già pronto:
- Secondo set con altri 4 robot e nuovi piloti
- Set di espansione con super-mosse e carte di personalizzazione dei robot

Col precedente editore avevamo anche iniziato a scrivere una versione basata sui dadi.

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
370
Utente Bgg
acidshampoo
Eh, ahimé, alla fine non se ne è fatto nulla.

Un peccato perché il gioco è risultato molto apprezzato, con tanto di tornei. Dovrei riprenderlo e iniziare a riproporlo per una nuova pubblicazione, tanto più che oltre al set base ho già pronto:
- Secondo set con altri 4 robot e nuovi piloti
- Set di espansione con super-mosse e carte di personalizzazione dei robot

Col precedente editore avevamo anche iniziato a scrivere una versione basata sui dadi.
Mi dispiace molto, è un gioco spettacolare, che ho molto amato e giocato. Uno dei pochi giochi con componente mnemonica che mi piacciano. Pure io speravo in una saga.

sefiroths

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
113
Se ne riproponi una nuova edizione sarebbe fantastico! Si può creare un bacino di possibili acquirenti su Facebook o qualcosa del genere per aumentare l’interesse? Magari se si raggiungono certe cifre di follower è più facile proporlo ad un editore. (Non sono un esperto in marketing)

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
270
Utente Bgg
castef
Se ne riproponi una nuova edizione sarebbe fantastico! Si può creare un bacino di possibili acquirenti su Facebook o qualcosa del genere per aumentare l’interesse? Magari se si raggiungono certe cifre di follower è più facile proporlo ad un editore. (Non sono un esperto in marketing)
Ci sto provando perché vorrei proprio rimetterlo in pista.

Alto Basso