BrettspielWelt ..problema di installazione client

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
ciao a tutti...
vorrei instalalre il client di BrettspielWelt, in modo da giocarci direttamente dal pc e settare la lingua.Il problema è che io ho scaricato l'eseguibile per windows 7, ma appena lo avvio per installarlo mi compare una finestra (RUN AS) dove devo scegliere tra current user o run the program as a following user.
Se scelgo la prima opzione non me lo fa installare, se scelgo la seconda non so che dati devo mettere, ho provato quelli a cui sono registrata al sito, ma nulla....qualcuno mi può aiutare?
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
mi pare che tu debba installare java...
 

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
Devi scegliere il nome di un utente di Windows registrato sul tuo computer.

Evidentemente ne hai piu' di uno (tipo "Admin", "guest", "Mario", "Cocchina"...). Guarda sotto "Account Utente" nel "Pannello di Controllo" di Windows.

Installa BSW come un utente con previlegi di Amministratore e vai sul sicuro.
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
ho seguito i vostri suggerimenti, ma mi dice nome o psw errata...eppure la metto giusta...se sono quelle del pannello di controllo!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
User name e password sono quelle di registrazione a BSW. Dunque devi prima registrarti.
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
sono registrata....ma non funzionano...
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Cocchina87":2jqj4awc ha scritto:
sono registrata....ma non funzionano...

Puoi postare uno screenshot dell' errore? Oppure mi dici qual'è il messaggio? Hai cliccato su uno dei colori?
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
nakedape":j5ih4hwq ha scritto:
Puoi postare uno screenshot dell' errore? Oppure mi dici qual'è il messaggio? Hai cliccato su uno dei colori?

come si fa? :oops:
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Uhmmm...lungo a spiegarsi...dimmi solo che errore ti da...(il PC è tuo o è del lavoro?)
 

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
rporrini":2ltc8239 ha scritto:
User name e password sono quelle di registrazione a BSW. Dunque devi prima registrarti.

Assolutamente no. Se l'errore e' quello riportato da lei nel primo post (RUNAS, "current user o run the program as a following user") lo username e la password di BSW non c'entrano una cippa.

Come ho gia' scritto e' un problema di Windows. RUNAS e' il programma di Windows per far girare un programma con un altro nome utente.

Si deve accertare di installare BSW essendo entrata in Windows con un utente con previlegi da amministratore, se possibile, e di impostare installazione per tutti gli utenti. Evidentemente lei entra in Windows come utente senza previlegi, visto che non gli fa installare niente.

Inoltre fare attenzione che BSW da problemi con qualche antivirus.
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
ma il computer lo uso solo io e sono l'amministratore.....unico account...
Io ho windows 7....
ho provato a scaricare e installare il programma per versioni precedenti e in questo caso il programma di installazione si avvia, il problema è che non mi crea poi l'icona per aprire il programma...nel senso che se vado su start, cerco la cartella installata, la apro e clicco sull'applicazione per far partire il programma, mi dice collegamento mancante....non trova praticamente l'eseguibile nella cartella del programma...
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
SONO RIUSCITA!!!!!
Il problema era il seguente....
cliccando due volte sull'icona del file scaricato mi dava l'errore e il problema sopra citato....allora ho provato a cliccare con il tasto destro sopra l'icona per vedere se mi dava qualche tecnica alternativa....è ho trovato la dicitura "Esegui come amministratore"....ho cliccato...e non ho avuto nessun problema....ora funziona.....boh...chissà come mai...
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
scusate e grazie a tutti
 

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
cliccando due volte sull'icona del file scaricato mi dava l'errore e il problema sopra citato....allora ho provato a cliccare con il tasto destro sopra l'icona per vedere se mi dava qualche tecnica alternativa....è ho trovato la dicitura "Esegui come amministratore"....ho cliccato...e non ho avuto nessun problema....ora

si, si.. i programmi creati sotto Windows XP quando li vai ad installare sotto Windows Vista/7 (andando a finire nella cartella Program Files (x86) invece che in quella Programmi/Program Files) richiedono spesso e volentieri specificatamente i diritti di amministratore e alcuni addirittura non si installano (o non partono nemmeno) se non fai col tasto dx come hai fatto tu

stranezze di Windows..
 
A

Anonymous

Guest
tornate ad XP

il miglior sistema operativo mai visto (unix a parte... )
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
avrei bisogno di modificare il file .prop
Ho trovato altri topic a riguardo e li ho seguiti, il problema e che io li modifico, li salvo, ma non succede nulla....come mai? :oops:
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Cocchina87":272rarpe ha scritto:
avrei bisogno di modificare il file .prop
Ho trovato altri topic a riguardo e li ho seguiti, il problema e che io li modifico, li salvo, ma non succede nulla....come mai? :oops:

Verifica bene l'estensione del file.
Il file deve essere .prop senza nessuna icona di programmi da utilizzare per il file, altrimenti vuol dire che probabilmente abbia un .txt o altro attaccato dietro. Per esserne sicura, attiva la visualizzazione delle estensioni del file per l'esplora risorse ;)
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
nulla....il file ha proprio quella estensione....ma anche s elo modifico non sucede nulla di nulla...nemmeno se lo cancello succede qualcosa....
C'è da dire però che si trova in una destinazione diversa....
utenti->utente->app.data->rooming ecc.
Potrebbe essere questa la causa?ora provo a copiarlo nella cartella dei programmi....
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
ho risolto....grazie a tutti cmq! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso