DungeonDice Borderlands - Mister Torgue's Arena of Badassery 24€ -80%

DungeonDice

Granella Di Pistacchio

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
16
Inspectres
Boba sempre con noi
In poppa magna!

Come da titolo Borderlands - Mister Torgue's Arena of Badassery con l'80% di sconto. Sul sito ci sono altri sconti interessanti, un piccolo ordine l'ho fatto pure io.

Ulteriori info: la spesa minima per avere la spedizione gratuita è relativamente bassa, specie se paragonata ad altri siti, in più permette la spedizione in un punto di ritiro, comodità fondamentale per chi sta tutto il giorno fuori casa.

Ultima modifica:

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.733
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
E' da parecchie settimane/mesi che tentano di tirartelo dietro (un po' come Village Big Box, o Trudvang Legends, o altri). A me l'hanno sconsigliato, ma visto che ho già troppo di troppo, non ci ho nemmeno mai fatto il pensiero).

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.841
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
ho fatto lo stesso pensiero.
un gioco di miniature che parte da 120€ ed arriva a poco più di 20€… dovrebbe essere un instant buy . Casomai ci giochi qualche volta solo per capire com’è.
un po’ come quando compri un party game da giocare con i figli.. incroci le dita e paghi…

eppure ci ho pensato a lungo finché ho osservato la pila di giochi che devo ancora intavolare..
e passo.

Che me ne faccio di un altro Affarone che neanche considero una volta che lo inserisco in mezzo agli altri …

Ultima modifica:

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.841
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Mess cancellato. Era un doppione

Granella Di Pistacchio

Babbano
Goblons
16
Inspectres
Boba sempre con noi
In poppa magna!
ho fatto lo stesso pensiero.
un gioco di miniature che parte da 120€ ed arriva a poco più di 20€… dovrebbe essere un instant buy . Casomai ci giochi qualche volta solo per capire com’è.
un po’ come quando compri un party game da giocare con i figli.. incroci le dita e paghi…

eppure ci ho pensato a lungo finché ho osservato la pila di giochi che devo ancora intavolare..
e passo.

Che me ne faccio di un altro Affarone che neanche considero una volta che lo inserisco in mezzo agli altri …
Ho fatto il tuo stesso ragionamento, arrivando alla conclusione opposta 😂
E' arrivato oggi, potrà essere un flop ma la componentistica merita.

Dreyfus

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
starquest.jimdofree.com
Goblons
21
El Dorado
Zombicide
Castelli della Borgogna
Massive Darkness
Coloni di Catan
Azul
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo

Granella Di Pistacchio

Babbano
Goblons
16
Inspectres
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Facci sapere le prime impressioni, finché la promozione è attiva 👍🏻
Se vuoi un consiglio, non lo comprare. Se cerci un giocone, palesemente non è Borderlands. Ha un nome famoso, basterebbe quello a portare vendite e invece lo ritrovi con 100€ di sconto, vuol dire che qualcosa non è andata come avrebbe dovuto (considerazioni che ho fatto prima dell'acquisto).
Difficilmente lo proverò in questi giorni, siamo all'Etnacomics dove si sono riunite le tre Tane della Sicilia.

Alto Basso