CHIUSO Boogeyman The Board Game

Kurokage

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
quanto tempo ho per decidere se prendere queste avventure aggiuntive?
Che io sappia, non c'è una vera e propria scadenza ma se le prendi entro oggi, darai una grossa mano ad Antonio.
Da quel che ho capito, con oggi scade la settimana di tempo concessa dalla fabbrica cinese per racimolare i fondi necessari per le spedizioni ed evitare ulteriori ritardi.
 

StefanoM

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
73
Goblons
47
Ricevuto anch'io. Che voi sappiate, sono quei file protetti che si possono aprire solo sul dispositivo dove sono stati scaricati? Per ora posso accedere solo da smartphone e non vorrei fare casini.
 

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ragazzi, una cosa..
nell'ultimo update sulla pagina di Boogeyman, questo


in pratica mi pare di capire che chi finanzierà il successivo progetto della Escape Studios (Stranger Tales, credo sia un GdR ispirato sempre al mondo e ai personaggi di Tales of Evil..) dovrebbe ricevere a casa gratuitamente le stampe delle due storie per Tales of Evil (The Maze e Dolls House) + i due finali aggiuntivi per Boogeyman.. a patto ovviamente di averle preventivamente acquistate in formato digitale sul sito.. mi date conferma? Ho inteso bene..?

Grazie
 

MarkusTheMerciful

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2022
Messaggi
108
Goblons
109
Ragazzi, una cosa..
nell'ultimo update sulla pagina di Boogeyman, questo


in pratica mi pare di capire che chi finanzierà il successivo progetto della Escape Studios (Stranger Tales, credo sia un GdR ispirato sempre al mondo e ai personaggi di Tales of Evil..) dovrebbe ricevere a casa gratuitamente le stampe delle due storie per Tales of Evil (The Maze e Dolls House) + i due finali aggiuntivi per Boogeyman.. a patto ovviamente di averle preventivamente acquistate in formato digitale sul sito.. mi date conferma? Ho inteso bene..?

Grazie
Anche io ho capito così
 

Kurokage

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Ragazzi, una cosa..
nell'ultimo update sulla pagina di Boogeyman, questo


in pratica mi pare di capire che chi finanzierà il successivo progetto della Escape Studios (Stranger Tales, credo sia un GdR ispirato sempre al mondo e ai personaggi di Tales of Evil..) dovrebbe ricevere a casa gratuitamente le stampe delle due storie per Tales of Evil (The Maze e Dolls House) + i due finali aggiuntivi per Boogeyman.. a patto ovviamente di averle preventivamente acquistate in formato digitale sul sito.. mi date conferma? Ho inteso bene..?

Grazie
Ho inteso la stessa cosa pure io. 👍

P.s.: Mi sono accorto ora che "The Maze" ("Il Labirinto" in italiano) ce l'avevo già dai tempi della campagna del primo ToE. 🤦‍♂️

Comincio a diventare vecchio! 👴😆
 

ofx

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.059
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.066
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
😂 😂 😂 😂 😂 😂

 

Kurokage

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Avviso tutti gli interessati che oggi, a sorpresa, ho rivevuto da SDA/Poste italiane la versione ks di Boogeyman!! 👍👍

Premetto, però, che sono tra coloro che hanno contribuito alle spese di spedizione extra, rispondendo all'appello di Antonio, perciò rientravo nella cosiddetta "wave 1".

Ho notato dei commenti di backers italiani delusi per la vendita del gioco + esclusive in quel di Lucca, prima ancora di riceverlo a casa, perciò mi sembrava giusto segnalare, tempestivamente, l'arrivo della mia copia.
Insomma, Antonio sta cercando di mantenere fede alle sue promesse. È giusto farlo presente!

In questo momento non posso accedere su Ks per scrivere di persona perciò, se qualcuno ne ha la possibilità, fate presente nei commenti che il gioco è in consegna e che le cose si stanno muovendo. Meglio calmare gli animi!😅
 

Mairon

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
515
Goblons
327
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Avviso tutti gli interessati che oggi, a sorpresa, ho rivevuto da SDA/Poste italiane la versione ks di Boogeyman!! 👍👍

Premetto, però, che sono tra coloro che hanno contribuito alle spese di spedizione extra, rispondendo all'appello di Antonio, perciò rientravo nella cosiddetta "wave 1".

Ho notato dei commenti di backers italiani delusi per la vendita del gioco + esclusive in quel di Lucca, prima ancora di riceverlo a casa, perciò mi sembrava giusto segnalare, tempestivamente, l'arrivo della mia copia.
Insomma, Antonio sta cercando di mantenere fede alle sue promesse. È giusto farlo presente!

In questo momento non posso accedere su Ks per scrivere di persona perciò, se qualcuno ne ha la possibilità, fate presente nei commenti che il gioco è in consegna e che le cose si stanno muovendo. Meglio calmare gli animi!😅
Che esclusive vendevano a Lucca?
 

kou_uraki

Maestro
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.048
Goblons
880
io ancora nulla ma ho conprato il pledge da magic merchant, quindi immagino ci voglia ancora un po' :)

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Mairon

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
515
Goblons
327
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
L'espansione Ks exclusive "Mysterious visitor".
Ah... mi fa piacere. L'ho ricevuto anche io ma sta storia che le esclusive ks siano diventate disponibili ovunque mi fa parecchio incazzare, uno perchè KS Exclusive dice già tutto senza stare a specificare, 2 perché ci hanno costruito l'intera campagna su questa cosa che le esclusive non le avremmo trovate da nessun'altra parte. E poi mi vedo pure messaggi su messaggi in cui si chiede sostegno ulteriore ai backers per le spedizioni. Io non ho donato nulla e ho fatto bene, praticamente chi lo prende ora lo paga meno e ha lo stesso materiale, senza aver aspettato un anno e mezzo. Lasciando perdere il fatto che c'è chi l'ha comprato prima che arrivasse ai backers.
Ultimo ma non ultimo: il sostegno che è stato chiesto ai backers... a che serviva? Perchè i centri di produzione e di spedizione sono gli stessi sia per il retail che per la distribuzione ai sostenitori. A me pare che chi ha donato in più ha praticamente finanziato l'arrivo anche dei prodotti retail. Mi sbaglierò? Spero.
 
Ultima modifica:

menegosoft

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
441
Goblons
133
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Ah... mi fa piacere. L'ho ricevuto anche io ma sta storia che le esclusive ks siano diventate disponibili ovunque mi fa parecchio incazzare, uno perchè KS Exclusive dice già tutto senza stare a specificare, 2 perché ci hanno costruito l'intera campagna su questa cosa che le esclusive non le avremmo trovate da nessun'altra parte. E poi mi vedo pure messaggi su messaggi in cui si chiede sostegno ulteriore ai backers per le spedizioni. Io non ho donato nulla e ho fatto bene, praticamente chi lo prende ora lo paga meno e ha lo stesso materiale, senza aver aspettato un anno e mezzo. Lasciando perdere il fatto che c'è chi l'ha comprato prima che arrivasse ai backers.
Ultimo ma non ultimo: il sostegno che è stato chiesto ai backers... a che serviva? Perchè i centri di produzione e di spedizione sono gli stessi sia per il retail che per la distribuzione ai sostenitori. A me pare che chi ha donato in più ha praticamente finanziato l'arrivo anche dei prodotti retail. Mi sbaglierò? Spero.
Stessa storia di Tales of Evil... Uno tra i tanti motivi per cui non darò più fiducia ai KS marchiati Escape Studios
 
Alto Basso