CHIUSO Boogeyman The Board Game

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Ciao ragazzi è purtroppo anche noi siamo stati colpiti dal caro delle spedizioni impazzite. Detto ciò si, prendendo il set di miniature ti garantisci la spedizione comunque è poi ho una bella notizia per chi ha partecipato al Kickstarter e per chi vorrà aderire al late pledge. La versione retail di Boogeyman andrà al pubblico a 89,90 Sacchi... quindi Male chi aspetta.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io non ho capito, devo aggiungere le due storie aggiuntive da 10eu?
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
O quelle oppure prendi il pacchetto con tutte e due le storie a 19,90 e ci dai una grande mano a uscire da questo inferno.
 

stormrider

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.715
Località
Neverwhere
Goblons
2.043
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Io non ho capito, devo aggiungere le due storie aggiuntive da 10eu?
Se si vuole una priorità sulla spedizione si, altrimenti si deve aspettare. Francamente, avendo ToE mi va anche bene avere due storie aggiuntive. Vedendo poi che la follia umana sta prendendo il sopravvento anche nel sud-est asiatico preferisco essere sicuro di riceverlo in tempi "brevi"
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ciao ragazzi è purtroppo anche noi siamo stati colpiti dal caro delle spedizioni impazzite. Detto ciò si, prendendo il set di miniature ti garantisci la spedizione comunque è poi ho una bella notizia per chi ha partecipato al Kickstarter e per chi vorrà aderire al late pledge. La versione retail di Boogeyman andrà al pubblico a 89,90 Sacchi... quindi Male chi aspetta.
89,90 euro la scatola base in retail? Mamma mia che differenza di prezzo.. M.Merchant adesso la scatola base la mette in prevendita a 59 con spedizione gratis e col nostro sconto si arriva a 50...
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Fra l'altro ho appena acquistato su gamefound le due avventure aggiuntive x Tales of Evil a 19 euro.. immagino mi debbano arrivare via mail dei PDF entro qualche ora, giusto? Perché attualmente mi è solo arrivata una conferma del mio pagamento.. grazie
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Nel mio caso, sono passate più di 24 ore dall'acquisto e tutto tace ma direi che con Antonio non c'è da preoccuparsi.
Sono sicuro che presto ci invierà, via mail, il link per scaricare il pdf della prima avventura e successivamente quello per The Maze.
Abbi fede!
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.068
Goblons
900
io presi il ks all-in da magic merchant, e ho già comprato tempo fa le due espansioni... posso state tranquillo?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
io presi il ks all-in da magic merchant, e ho già comprato tempo fa le due espansioni... posso state tranquillo?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Antonio potrà darti la conferma ma posso già dirti che, sì, puoi stare tranquillo. Chi acquista o ha già acquistato in precedenza le due avventure extra di ToE, riceverà Boogeyman con la prima wave. 👍

P.s.: Per chi ha intenzione di acquistare adesso le due avventure di ToE, consiglio di procedere entro questo weekend possibilmente.
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Io ho preso ieri le due avventure x ToE da gamefound e adesso ho preso Boogeyman da M.Merchant. Resto in fiduciosa attesa :) evviva!
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Nel mio caso, sono passate più di 24 ore dall'acquisto e tutto tace ma direi che con Antonio non c'è da preoccuparsi.
Sono sicuro che presto ci invierà, via mail, il link per scaricare il pdf della prima avventura e successivamente quello per The Maze.
Abbi fede!
Grazie. Magari fammi sapere quando ti arriva il link x il download, così so che teoricamente poco dopo dovrebbe arrivare anche a me.. :)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Io ho preso ieri le due avventure x ToE da gamefound e adesso ho preso Boogeyman da M.Merchant. Resto in fiduciosa attesa :) evviva!
Ah... se hai preso Boogeyman dal Mercante non ho idea se si tratta della versione ks o retail. In quest'ultimo caso, ti arriverebbe più tardi rispetto ai backers o almeno così diceva Antonio. 🤔

So che alle volte il Mercante partecipa ai Ks e magari anche le copie in preorder di Boogeyman ne fanno parte. Bisognerebbe provare a chiedere lumi al Mercante.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.068
Goblons
900
Ah... se hai preso Boogeyman dal Mercante non ho idea se si tratta della versione ks o retail. In quest'ultimo caso, ti arriverebbe più tardi rispetto ai backers o almeno così diceva Antonio.

So che alle volte il Mercante partecipa ai Ks e magari anche le copie in preorder di Boogeyman ne fanno parte. Bisognerebbe provare a chiedere lumi al Mercante.
è la versione ks esclusive all in con espansione e sg... dal momento dell'ordine ricevo tutti gli aggiornamenti e ho accesso al pm come se avessi partecipato io al ks...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Ciao ragazzi, chi ha acquistato le due storie anche in passato può stare tranquillo e riceverai anche i due finali bonus. Per i link del download di the Maze solo un poco di pazienza arriverà.
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
è la versione ks esclusive all in con espansione e sg... dal momento dell'ordine ricevo tutti gli aggiornamenti e ho accesso al pm come se avessi partecipato io al ks...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Io dopo un po' di valutazioni alla fine ho preso da MM la versione normale del gioco, quella da 50 euro. Quindi non quella all in da 89.
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.085
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.092
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ciao ragazzi è purtroppo anche noi siamo stati colpiti dal caro delle spedizioni impazzite. Detto ciò si, prendendo il set di miniature ti garantisci la spedizione comunque è poi ho una bella notizia per chi ha partecipato al Kickstarter e per chi vorrà aderire al late pledge. La versione retail di Boogeyman andrà al pubblico a 89,90 Sacchi... quindi Male chi aspetta.

OK!
Sono stato bravo e ho preso tutto! 😅
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ho notato fra l'altro che proprio adesso M.Merchant ha aumentato i prezzi.. scatola base 89 e versione all in 119. Io ho preso ieri da loro la base a 50. Speriamo bene.
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.085
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.092
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ho notato fra l'altro che proprio adesso M.Merchant ha aumentato i prezzi.. scatola base 89 e versione all in 119. Io ho preso ieri da loro la base a 50. Speriamo bene.

Giusto! 👍
Visto che lo stiamo pagando tutti di più....
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
quanto tempo ho per decidere se prendere queste avventure aggiuntive?
 
Alto Basso