CHIUSO Boogeyman The Board Game

Mairon

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
515
Goblons
327
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Cose che avrebbe dovuto fare l'autore, in teoria..
È il punto debole di Antonio. Ha molte idee anche molto carine e riesce a rappresentarle benissimo con le grafiche, il problema sono però le meccaniche spesso raffazzonate e non testate a sufficienza, oppure testate ma con diktat dell'autore imprescindibili, come credo sia la questione dei finali. Ma è una solo una mia idea.

La stessa cosa valeva anche per Last Friday che Tom Vasel ha spiegato molto bene nel video review.
 
Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.774
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.459
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Andando a rileggere i miei vecchi messaggi di questo topic, si evince che fu inamovibile sul modificare le "problematiche" ed "incongruenze" che avete scritto, quando già gli furono fatte presenti. 🤷‍♂️ Questo almeno è quanto parve a me, tanto da farmi rimuovere il pledge nonostante feci anche di mia intenzione una ri-stesura del regolamento, perché lo trovai spiegato in maniera confusionaria (ho cercato il file ma non ce l'ho più).
 
Ultima modifica:

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor