Generale Bolgia Goblin TTA - AUT23 conclusa

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Mi vorrei iscrivere, account paglia
Riesci ad essere più presente rispetto all'ultima volta? Nella penultima bolgia autunnale hai fatto 5 timeout, di conseguenza nell'ultima invernale ti abbiamo escluso d'ufficio. In questa c'è posto ma ci aspettiamo che riesci a giocare con più costanza 🔥
 

valec

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Ciao! Sono in tempo per iscrivermi? Account Valec
 

Mattia Brugia

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
2
Goblons
3
Ciao bolgisti!


Da oggi fino all'11 maggio ci sarà spazio per le iscrizioni alla stagione estiva.

La novità principale, come anticipato nel messaggio di fine anno, è che, sfruttando il consolidato sistema a ranking, passiamo da bolge a 7 giocatori 3 volte l'anno a bolge a 13 giocatori 2 volte l'anno (in tutto ogni giocatore si troverà a giocare 4 partite a 4 giocatori e 6 partite a 3 giocatori).
I tempi di gioco saranno di 3 ore per il turno e 36 ore di riserva per era. Per venire incontro a chi si trova troppe partite in corso abbiamo deciso di far partire le partite ogni 4 giorni per un totale di 13 batch di avvio (ogni giocatore si vedrà partire 0-1-2 partite ogni 4 giorni). Questo aiuterà anche a limitare il problema del rallentamento di fine torneo su più partite.

Regole di iscrizione/disiscrizione:
- entro domani mandiamo gli inviti a tutti i partecipanti della precedente bolgia (INV22) quindi per confermare la vostra partecipazione basta che accettate entrando nell'APP;
- se qualcuno si volesse disiscrivere basta che non accetti o ignori l'invito che riceve sull'app;
- se qualcuno si volesse iscrivere deve scrivere un messaggio in questo stesso topic indicando il nickname che usa su TTA.

Per eventuali dubbi noi organizzatori siamo a disposizione
Romendil @korn73 @Elendil @Signor_Darcy @henrymerrivale @LuckyAnesa

Ricordo che ogni notizia viene puntualmente comunicata nel canale telegram e che per le chiacchiere su TTA è sempre attiva la chat cazzeggio telegram
Ciao mi vorrei iscrivere, nickname Tirannia
 

Paglia22

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
180
Località
Albenga (SV)
Goblons
99
Riesci ad essere più presente rispetto all'ultima volta? Nella penultima bolgia autunnale hai fatto 5 timeout, di conseguenza nell'ultima invernale ti abbiamo escluso d'ufficio. In questa c'è posto ma ci aspettiamo che riesci a giocare con più costanza 🔥
cerchero di essere il piu possibile attivo, lavoro permettendo
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
🔥🔥 Aggiornamento sulla prossima Bolgia EST23:
- le iscrizioni qui sul forum sono attive fino a domani (link pochi messaggi fa);
- abbiamo già invitato i nuovi che devono accettare sull'app;
- trattandosi di gironi da 13 prima di partire dobbiamo verificare che siano completi;

Tra gli invitati devono accettare:
ppaolo, Schedar , Fausto_75 , Athafil , Foko200 , nomade, martyparty, barba82, rincy73, fifagi, majinbuu, capricornus, deletheryon paglia

Vi chiedo di avvisare chi non legge questo messaggio. Ricordo che chi non accetta verrà escluso. Contiamo di fare partire la Bolgia a cavallo del weekend se i gironi sono pieni
 

HsenzaCristian

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
4
Goblons
5
Salve sono HHH, ho partecipato questo inverno ma ad ora non mi è arrivata la notifica sulla app. Potrei ricevere nuovamente l'invito? grazie 😁
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Salve sono HHH, ho partecipato questo inverno ma ad ora non mi è arrivata la notifica sulla app. Potrei ricevere nuovamente l'invito? grazie
Hai partecipato al Torneo Generale, non alla Bolgia (sistema di tornei perpetuo). Ti ho aggiungo anche a questo, devi solo accettare nell'app
 

Capricornus

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.434
Località
Bari lecce
Goblons
410
Sono stato invitato al torneo ma non riesco a trovarlo o ad accedere. Questa è la schermata



Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

LuckyAnesa

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
60
Località
Bergamo
Goblons
76
DUEL
Sono stato invitato al torneo ma non riesco a trovarlo o ad accedere. Questa è la schermata



Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
Non vorrei il problema fosse l'espansione non collegata al tuo account, visto che il torneo prevede che si giochi con essa in modalità random mix.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Sono stato invitato al torneo ma non riesco a trovarlo o ad accedere. Questa è la schermata



Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
Il problema è esattamente quello scritto. Giochiamo il nostro torneo anche con l'espansione in modalità random mix (leader e meraviglie randomizzati) per cui per partecipare devi anche acquistare l'espansione inapp
 

Capricornus

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.434
Località
Bari lecce
Goblons
410
Il problema è che l’espansione l’ho acquistata


Come puoi vedere non compare la scritta di comprarla

Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

beercan

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
59
Località
Sacile
Goblons
43
Utente Bgg
beercan
Board Game Arena
ppaolo
Tra gli invitati devono accettare:
ppaolo
Questa volta passo, non ho più tempo ne voglia di continuare. In questo momento preferisco lasciare il posto a qualcuno più motivato.
Magari ci rivredremo più avanti.
Volevo comunque ringraziare gli organizzatori per l'impegno ed il tempo che dedicano al portare avanti il tutto
Grazie
TTA nick: ppaolo
 

fab10

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
316
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.012
Questa volta passo, non ho più tempo ne voglia di continuare. In questo momento preferisco lasciare il posto a qualcuno più motivato.
Magari ci rivredremo più avanti.
Volevo comunque ringraziare gli organizzatori per l'impegno ed il tempo che dedicano al portare avanti il tutto
Grazie
TTA nick: ppaolo
Sottoscrivo i ringraziamenti. A causa dei turni di lavoro non riuscirei a stare nei tempi del torneo quindi a malincuore rinuncio
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Grazie a voi, vi aspettiamo!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ciao bolgisti, siete caldi?

Sta per partire la seconda e ultima bolgia dell'anno (AUT23)

Confermiamo la formula con gironi da 13 (in tutto ogni giocatore si troverà a giocare 4 partite a 4 giocatori e 6 partite a 3 giocatori, con avvii ogni 4 giorni per un totale di 13 batch di avvio: ogni giocatore si vedrà partire 0-1-2 partite ogni 4 giorni). I tempi di gioco saranno di 3 ore per il turno e 36 ore di riserva per era.

Regole di iscrizione/disiscrizione:

Da oggi fino a domenica prossima 24 settembre ci sarà spazio per le iscrizioni alla stagione autunnale dei nuovi (intendo chi non ha partecipato all'ultima bolgia EST23). Vi basterà mettere un messaggio qui, comunicando il nick che usate su TTA.

Intanto per i "vecchi" (chi ha partecipato a EST23) a breve daremo gli inviti su CGE. Anche voi avrete tempo fino al 24 per accettare. Se non accettate o rifiutate non vi considereremo per l'avvio.

Al solito avviamo prima i gironi regolari, poi il cosiddetto girone H.

Per eventuali dubbi noi organizzatori siamo a disposizione
Romendil @korn73 @Elendil @Signor_Darcy @henrymerrivale @LuckyAnesa

Ricordo che ogni notizia viene puntualmente comunicata nel canale telegram e che per le chiacchiere su TTA è sempre attiva la chat cazzeggio telegram
 
Alto Basso