Blue Moon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
Simotrone":2qrm22k9 ha scritto:
Riguardo il prezzo: nel negozio dove lavoro io (non faccio nomi, per evitare pubblicità indesiderata, ma specifico che abito e lavoro a Bologna) lo vendiamo a 25 euro il set base, e 12 - 12,50 euro le espansioni con le razze aggiuntive.
Non è che siano pochi soldi, ma non è nemmeno il diavolo.


Io so chi sei!!! Simotrone che lavora al R....io e te abbiamo uno Starship Catan in sospeso....c'è speranza?!

Cmq ritornando a Blue Moon spero che con la costruzione di un mazzo personale il gioco acquisti qualche punto in più.....
 

Simotrone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Novembre 2004
Messaggi
15
Località
Bologna
Sito Web
www.simotrone.com
Goblons
0
TheEldar":30y5wd3k ha scritto:
Io so chi sei!!! Simotrone che lavora al R....io e te abbiamo uno Starship Catan in sospeso....c'è speranza?!
In realtà speravo proprio di beccarti qui dentro, ma non sapevo che nick avevi!
Per l'appunto, quel benedetto gioco non riesco a procurartelo - purtroppo non ho la possiblità di muovermi personalmente, perciò mi tocca fidarmi...
Saltuariamente lo richiedo all'ufficio, ma temo non ci sia troppa chance.
Mi spiace tanto... :oops:
Cmq ritornando a Blue Moon spero che con la costruzione di un mazzo personale il gioco acquisti qualche punto in più.....
Sperem... 8)
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
Si ho provato Blue Moon e l'ho trovato un pò sempliciotto nelle regole,ma carino tutto sommato.
In pratica ogni carta personaggio(disegnata splendidamente tra l'altro)ha 2 valori stampati su di essa:un valore fuoco e uno terra;il giocatore di mano cala una sua carta personaggio e decide quale potere giocare(fuoco o terra) e l'avversario risponde con un suo personaggio con lo scopo di superare il valore precedentemente calato e così via finchè uno dei due controllori non ce la fa e il vincitore si prende un draghetto colorato.
A queste carte personaggio possono essere aggiunti supporti di vario tipo,leadership e alcune icone stampate cambiano il corso di combattimenti.

Mi sento di promuoverlo a pieni voti,ma il costo è eccessivo per 60 carte nel box :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso