Informazioni Blasoneshop: problemi nelle spedizioni e assistenza quasi inesistente. Stanno chiudendo?

riri

Novizio
Goblons
160
Ma hanno anche un negozio fisico? Perché magari qualcuno ci è passato in questi giorni.
La mancanza di chiarezza e risposte ai clienti è più grave di ogni problema di approvvigionamento o finanziario che sia.
Io appunto aspetto una settimana poi provvedo a valutare di fare una denuncia diretta al titolare. Del rimborso non mi importa.
Personaggi che si comportano così sparendo dalla circolazione senza portare una minima giustificazione non possono continuare ad operare nel mondo del commercio.
Bastava anche un post sincero su Facebook e dire abbiamo questa difficoltà, provate a pazientare e forse ci riprenderemo etc etc...
Se no sopportiamo tutto e zitti.
Brutto segnale il fatto di non comunicare nulla...

dohomer

Babbano
Goblons
10
Su facebook ho letto che hanno ricominciato a dare segni di vita
Io ricevo sempre la stessa comunicazione, come se fosse mandata da un risponditore automatico:

"i prodotti da te acquistati sono pronti per essere spediti e stiamo procedendo con l'evasione dell'ordine.
Al momento dell'invio del pacco riceverai una comunicazione contenente il numero di tracking che ti permetterà di seguire in tempo reale i movimenti della tua spedizione.
Per maggiori informazioni contattaci!"

riri

Novizio
Goblons
160
Ci sono novità sulla loro situazione? In questi giorni ho visto sul loro canale Telegram un sacco di offerte esagerate.... 😲

dohomer

Babbano
Goblons
10
Ci sono novità sulla loro situazione? In questi giorni ho visto sul loro canale Telegram un sacco di offerte esagerate.... 😲
Secondo me due sono i casi: o stanno cercando di raccogliere altri ordini/soldi per spedire quelli inevasi (sistema Ponzi), oppure stanno accumulando altri ordini a malcapitati che non sanno della situazione attuale. Ovviamente, il consiglio è quello di restare alla larga da questo sito e di diffondere il più possibile quanto sta accadendo a noi malcapitati che abbiamo ordini in sospeso che probabilmente non vedremo mai.

MMGrizzly

Onnisciente
Goblons
2.324
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Secondo me due sono i casi: o stanno cercando di raccogliere altri ordini/soldi per spedire quelli inevasi (sistema Ponzi), oppure stanno accumulando altri ordini a malcapitati che non sanno della situazione attuale. Ovviamente, il consiglio è quello di restare alla larga da questo sito e di diffondere il più possibile quanto sta accadendo a noi malcapitati che abbiamo ordini in sospeso che probabilmente non vedremo mai.
Si ma stai diffamando senza sapere come sta realmente la situazione 😅
La gente che ha ordinato ora sta ricevendo gli ordini. Quindi parlare di schema ponzi vorrebbe dire che anche chi ordina oggi non si vede recapitare nulla per mesi..
Mi sembra si stiano esasperando i toni. Sicuramente hanno/hanno avuto problemi e non so in grado di risolveri.
Che non sia affidabile ok, ma dare del truffatore senza sapere i fatti non è corretto.
(ps: non me ne viene nulla in tasca, ma dato che quel che scrivete rimane non mi sembra corretto parlare con questi toni)

Chan

Novizio
Goblons
245
Ciao a tutti, io è da settembre che non ho ricevuto nulla, e dopo averli sentiti via whatapp sono spariti, sia a livello sms/email che telefonicamente. Ho chiesto il rimborso di due prodotti a paypal.
Il primo è andato e sono stato rimborsato, il secondo sono in attesa di rimborso

dohomer

Babbano
Goblons
10
Si ma stai diffamando senza sapere come sta realmente la situazione 😅
La gente che ha ordinato ora sta ricevendo gli ordini. Quindi parlare di schema ponzi vorrebbe dire che anche chi ordina oggi non si vede recapitare nulla per mesi..
Mi sembra si stiano esasperando i toni. Sicuramente hanno/hanno avuto problemi e non so in grado di risolveri.
Che non sia affidabile ok, ma dare del truffatore senza sapere i fatti non è corretto.
(ps: non me ne viene nulla in tasca, ma dato che quel che scrivete rimane non mi sembra corretto parlare con questi toni)
Beh, neanche tu sai come stanno le cose e in questo clima di incertezza (ed è un eufemismo per quanto sta accendendo) piuttosto sei tu che con le tue parole (anche quelle restano) stai inutilmente predicando calma, senza peraltro avere neanche tu le prove di quello che dici.

Alto