C'è Newrton in alpha, accaniti giocatori di solitario avete la vostra alternativa adesso!
C'è un modo per farsi invitare e provare la versione alpha?
Ahimè @MartyParty ha provato a spiegammelo, ma ho alzato bandiera bianca!Chiedi a @computer82.
Dimmi come ti chiami su BGA che ti invito... poi IO mi ritiro, e probabilmente dopo potrai aprire partite da solo (credo)C'è un modo per farsi invitare e provare la versione alpha?
Ok, proviamociDimmi come ti chiami su BGA che ti invito... poi IO mi ritiro, e probabilmente dopo potrai aprire partite da solo (credo)
Ha funzionato, ora trovo Newton nell'elenco dei giochi e posso aprire tavoliDimmi come ti chiami su BGA che ti invito... poi IO mi ritiro, e probabilmente dopo potrai aprire partite da solo (credo)
la solita pippa...Ahimè @MartyParty ha provato a spiegammelo, ma ho alzato bandiera bianca!![]()
se vuoi son pronto!la solita pippa...
ciao @Wala91 oramai è in Beta, quindi lo possono provà tutti ;-)@computer82 posso chiederti lo stesso favore per provarlo? visto che sono sempre li per comprarlo e giocarlo in solo, ma non ho mai abbastanza coraggio ...
Soltanto che è premium e in solo lo puoi giocare esclusivamente se sei abbonatociao @Wala91 oramai è in Beta, quindi lo possono provà tutti ;-)
ora quello per forza :-(Soltanto che è premium e in solo lo puoi giocare esclusivamente se sei abbonato![]()
se volete apro una partita io@computer82 posso chiederti lo stesso favore per provarlo? visto che sono sempre li per comprarlo e giocarlo in solo, ma non ho mai abbastanza coraggio ...
Ti ringrazio, ma volevo provarlo in solo ....se volete apro una partita io