Informazioni Barrage - plancia Olanda e bonus 4a condotta aggiornato

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Scusate... Stavo per acquistare la espansione 5 giocatore...
Poi casualmente leggo su BGG

Che per giocare in 5 con questa espansione devo usare i pezzi presenti nell'altra espansione?
Ma seriamente?

Confermo, 5th player nasce come un elemento del pledge della campagna KS di Barrage 5th giocatore, che faceva da continuazione della campagna originale di Barrage, includente anche Leeghwater, per cui era inteso che chi lo prendeva avesse anche Leeghwater.

Ergo ... sì serve anche Leeghwater per giocare in 5.
 
Ultima modifica:

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
583
Località
Milano
Goblons
180
Mandata mail anche io!
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
756
Località
Forli'
Goblons
1.400
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
mandata anche io giorni fa ma non ancora ricevuto risposta
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
428
Goblons
369
Un doveroso grazie a @PrincipeKonrad : mi e' arrivata proprio oggi la plancia sostitutiva. Grazie!
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Prima di innescare entusiasmi prematuri sappiate che... le plance Olanda sostitutive purtroppo non sono ancora arrivate.

In teoria dovevano arrivare con gli add-on del KS di Anunnaki, ma per via di alcuni ritardi la produzione era pronta 3 settimane dopo gli add-on e non potevamo ritardare il fullfillment dell'intera campagna KS di quasi un mese per aspettare le plance.

Le plance stanno partendo ora via nave, assieme ad altra merce, il che significa che arriveranno verso fine Febbraio. Una volta arrivate inizieremo a spedirle ai vari richiedenti.

Nel frattempo, ogni volta che apriamo un Barrage Leeghwater per fare dei ricambi, ci ritroviamo una plancia Olanda singola da poter spedire e coloro che si occupano dei ricambi hanno l'indicazione di proseguire con il successivo della lista, come dovrebbe essere successo nel caso di Cris.
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
869
Località
Palermo
Goblons
870
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Prima di innescare entusiasmi prematuri sappiate che... le plance Olanda sostitutive purtroppo non sono ancora arrivate.

In teoria dovevano arrivare con gli add-on del KS di Anunnaki, ma per via di alcuni ritardi la produzione era pronta 3 settimane dopo gli add-on e non potevamo ritardare il fullfillment dell'intera campagna KS di quasi un mese per aspettare le plance.

Le plance stanno partendo ora via nave, assieme ad altra merce, il che significa che arriveranno verso fine Febbraio. Una volta arrivate inizieremo a spedirle ai vari richiedenti.

Nel frattempo, ogni volta che apriamo un Barrage Leeghwater per fare dei ricambi, ci ritroviamo una plancia Olanda singola da poter spedire e coloro che si occupano dei ricambi hanno l'indicazione di proseguire con il successivo della lista, come dovrebbe essere successo nel caso di Cris.
ciao nelle nuove edizioni c'è la plancia corretta? È già in vendita l'espansione corretta, completa?
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Tutte le ristampe di Leeghwater includono già la FAQ di bilanciamento che raddoppia la rendita della quarta condotta.
 

arcadebox

Veterano
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
857
Località
Exeter, UK
Goblons
474
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Tutte le ristampe di Leeghwater includono già la FAQ di bilanciamento che raddoppia la rendita della quarta condotta.
Novità sulle plance Olanda? Mi aspettavo una plancia col mi ordine degli extra di Annunaki, ma a Gennaio le plance non erano ancora disponibili per la spedizione...
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Se vedi il mio post subito sopra il tuo già si dava la scadenza di Fine Febbraio.
A causa del Capodanno Cinese c'è stato qualche ritardo con le navi e arriveranno a metà Marzo.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.047
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.028
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Scusate vedo questa discussione solo adesso... le plance sostitutive Olanda sono disponibili per chiunque abbia acquistato una confezione con quella vecchia?
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Chi ha la vecchia versione (quella non faqqata col bilanciamento della rendita della quarta condotta), compili il form dei ricambi sul nostro sito per richiedere la nuova plancetta.
 

istrice

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
524
Goblons
440
Io gioco col Rosso!
Evangelion
Root
Board Game Arena
Istrice
Mi segnalano da casa che oggi è arrivata una busta Cranio con dentro la plancia dell'Olanda, bene così, grazie!
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
E come a te, stiamo mandando a tutti.
30-50 a settimana per non intasare il magazzino.
Tutte le richieste pervenute saranno evase nel giro di un paio di mesi.

Per noi questa operazione ha un costo non indifferente ma ci teniamo a fornire il massimo del supporto.
(gli errori si pagano e quella rendita non era perfettamente bilanciata)
 
Ultima modifica:

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
925
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
557
Utente Bgg
caska82
@PrincipeKonrad io ho fatto la richiesta tramite il sito, ma ho messo come consegna un negozio fisico. Se volessi cambiare la mia scelta dove dovrei andare a farlo? E soprattutto come faccio a sapere a che punto é eventualmente l’ordine, non trovo una forma di ticket aperto con lo stato. Non mi pare nemmeno di aver ricevuto una mail dopo aver aperto il ticket. Come faccio a sapere in caso se é già stato spedito oppure no? Scusa di tutte queste domande.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.652
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
535
Utente Bgg
gavhriel
Domanda: ne avrete una scorta anche a Play?
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
@PrincipeKonrad io ho fatto la richiesta tramite il sito, ma ho messo come consegna un negozio fisico. Se volessi cambiare la mia scelta dove dovrei andare a farlo? E soprattutto come faccio a sapere a che punto é eventualmente l’ordine, non trovo una forma di ticket aperto con lo stato. Non mi pare nemmeno di aver ricevuto una mail dopo aver aperto il ticket. Come faccio a sapere in caso se é già stato spedito oppure no? Scusa di tutte queste domande.

Avvertiamo noi quando mandiamo al negozio, e se sei chi penso ti arriverà conferma lunedì della spedizione al negozio

Domanda: ne avrete una scorta anche a Play?

Prenotatevi però (dal form dei ricambi sul nostro sito). Non porteremo troppo peso extra, perché lo spazio è limitato e abbiamo il furgone già pieno (e un sacco di novità).
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
831
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
269
Utente Bgg
farne123
Ciao PrincipeKonrad, ho appena compilato il Form sul vostro sito per la plancia corretta di Leigwater. Difatti te pensa che dai tempi del KS la plancia arancione non la usava mai nessuno perchè era debole....sono ultra contento.
Spedizione con le poste a casa direttamente.
Grazie mille
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Mi segnalano da casa che oggi è arrivata una busta Cranio con dentro la plancia dell'Olanda, bene così, grazie!
A me è arrivata oggi. Ora il giuoco è perfetto. :cool:
 
Alto Basso