Informazioni Barrage - plancia Olanda e bonus 4a condotta aggiornato

kemical79

Novizio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
131
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
93
Utente Bgg
kemical79
Board Game Arena
kemical79
Scusate ma la versione di The Leeghwater Project (italiana) che si trova ad oggi nei negozi presenta ancora l'errore di stampa nella plancia dell'Olanda? E in caso affermativo la ristampa in arrivo risolverà il problema?
 

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.430
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.140
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Scusate ma la versione di The Leeghwater Project (italiana) che si trova ad oggi nei negozi presenta ancora l'errore di stampa nella plancia dell'Olanda? E in caso affermativo la ristampa in arrivo risolverà il problema?
Io ho risolto con un mini sticker scritto a mano su foglietto adesivo 😬...
 

kemical79

Novizio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
131
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
93
Utente Bgg
kemical79
Board Game Arena
kemical79
Io ho risolto con un mini sticker scritto a mano su foglietto adesivo 😬...

Sìsì, ho anche visto che su BGG qualcuno si è attivato per creare le due icone stampabili su foglio adesivo. Mi chiedevo se in quest'ultimo anno c'era stato o ci sarà un aggiornamento del componente.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
632
Località
Bari
Goblons
342
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Sìsì, ho anche visto che su BGG qualcuno si è attivato per creare le due icone stampabili su foglio adesivo. Mi chiedevo se in quest'ultimo anno c'era stato o ci sarà un aggiornamento del componente.

Io comprai dalla sezione Heroes del sito cranio alcuni componenti aggiuntivi di Barrage e chiesi, nella sezione note dell'ordine, se potevano fornirmi la plancia corretta dell' olanda. Me la mandarono insieme ai prodotti acquistati senza problemi.
 

akirafudo

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.274
Località
Verona
Goblons
1.736
Utente Bgg
akirafudo75
Quale sarebbe l'errore sulla scheda?
Grazie mille
 

kemical79

Novizio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
131
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
93
Utente Bgg
kemical79
Board Game Arena
kemical79
Io comprai dalla sezione Heroes del sito cranio alcuni componenti aggiuntivi di Barrage e chiesi, nella sezione note dell'ordine, se potevano fornirmi la plancia corretta dell' olanda. Me la mandarono insieme ai prodotti acquistati senza problemi.
Ottimo, buono a sapersi, grazie. Quindi Cranio è già in possesso del materiale corretto...
 

kemical79

Novizio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
131
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
93
Utente Bgg
kemical79
Board Game Arena
kemical79
Quale sarebbe l'errore sulla scheda?
Grazie mille
Il bonus per la costruzione della 4° condotta dovrebbe essere di 2 macchinari anziché 1 come erroneamente e doppiamente riportato.
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
879
Località
Roma
Goblons
610
Cranio Creations
Si tratta di una modifica di bilanciamento, non di un errore di stampa! :)
L'abbiamo ponderata anche sulla base dei vostri feedback dopo l'uscita della prima stampa.
Nelle ristampe la modifica è già incorporata.
 
Ultima modifica:

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.655
Località
Verona/Roma
Goblons
3.419
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Si tratta di una modifica di bilanciamento, non di un errore di stampa! :)
L'abbiamo ponderata anche sulla base dei vostri feedback dopo l'uscita della prima stampa.
Nelle ristampe la modifica è già incorporata.
ponderata o meno, avvertite Battista...

mah.png
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Si tratta di una modifica di bilanciamento, non di un errore di stampa! :)
L'abbiamo ponderata anche sulla base dei vostri feedback dopo l'uscita della prima stampa.
Nelle ristampe la modifica è già incorporata.
Credo ti convenga spiegarlo meglio, perchè così sembra che tu stia intendendo "è giusto 1 macchinario".
Ma credo tu voglia dire l'esatto contrario, come dice anche Battista, e che nelle ristampe i macchinari sono correttamente 2.
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
843
Località
Ferrara
Goblons
412
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Si tratta di una modifica di bilanciamento, non di un errore di stampa! :)
L'abbiamo ponderata anche sulla base dei vostri feedback dopo l'uscita della prima stampa.
Nelle ristampe la modifica è già incorporata.
Ma se ordinando la nuova mappa Nilo - che prenderò - vi chiedessi anche la plancia Olanda corretta me la mandereste (io ho fatto il ks per cui ho quella errata)?
 

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.430
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.140
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma se ordinando la nuova mappa Nilo - che prenderò - vi chiedessi anche la plancia Olanda corretta me la mandereste (io ho fatto il ks per cui ho quella errata)?
mi aggrego alla richiesta! Volevo proprio scriverlo io stesso
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
879
Località
Roma
Goblons
610
Cranio Creations
mi aggrego alla richiesta! Volevo proprio scriverlo io stesso

Allora, io ho sentito Simone stamattina prima di scrivere ed essendo lui il responsabile di sviluppo, sono convinto che sia più informato visto che ha seguito la cosa direttamente.

Quanto alla questione - come alcuni di voi già sapranno (perché mi avevano già chiesto la plancetta sostitutiva) in ristampa ho chiesto qualche copia in più delle plancette Olanda. Quindi sì, ma ci vorrrà un po'. Pensavo di averle a dicembre in magazzino, ma ci sono dei ritardi.
Questo significa che dovreste aspettare ad ordinare - non so se ne vale la pena per la Mappa Nilo. Questa dovrebbe essere la prima di diverse mappe.

Chiunque voglia la plancetta per favore mi scriva qui:
customservice@craniocreations.com
Così lo segno nell'elenco di coloro che necessitano sostituzione.

Relativamente ai dubbi sulla modifica aggiungo che
- nella prima stampa la rendita era 1 macchinario
- la rendita FAQqata è 2 macchinari (ci siamo resi conto che 1 macchinario era troppo poco)
 

giannisoad

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
366
Località
Castellana Grotte
Goblons
130
Utente Bgg
giannisoad
Board Game Arena
giannisoad
Allora, io ho sentito Simone stamattina prima di scrivere ed essendo lui il responsabile di sviluppo, sono convinto che sia più informato visto che ha seguito la cosa direttamente.

Quanto alla questione - come alcuni di voi già sapranno (perché mi avevano già chiesto la plancetta sostitutiva) in ristampa ho chiesto qualche copia in più delle plancette Olanda. Quindi sì, ma ci vorrrà un po'. Pensavo di averle a dicembre in magazzino, ma ci sono dei ritardi.
Questo significa che dovreste aspettare ad ordinare - non so se ne vale la pena per la Mappa Nilo. Questa dovrebbe essere la prima di diverse mappe.

Chiunque voglia la plancetta per favore mi scriva qui:
customservice@craniocreations.com
Così lo segno nell'elenco di coloro che necessitano sostituzione.

Relativamente ai dubbi sulla modifica aggiungo che
- nella prima stampa la rendita era 1 macchinario
- la rendita FAQqata è 2 macchinari (ci siamo resi conto che 1 macchinario era troppo poco)
Perfetto, mail inviata. Grazie
 

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.430
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.140
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Allora, io ho sentito Simone stamattina prima di scrivere ed essendo lui il responsabile di sviluppo, sono convinto che sia più informato visto che ha seguito la cosa direttamente.

Quanto alla questione - come alcuni di voi già sapranno (perché mi avevano già chiesto la plancetta sostitutiva) in ristampa ho chiesto qualche copia in più delle plancette Olanda. Quindi sì, ma ci vorrrà un po'. Pensavo di averle a dicembre in magazzino, ma ci sono dei ritardi.
Questo significa che dovreste aspettare ad ordinare - non so se ne vale la pena per la Mappa Nilo. Questa dovrebbe essere la prima di diverse mappe.

Chiunque voglia la plancetta per favore mi scriva qui:
customservice@craniocreations.com
Così lo segno nell'elenco di coloro che necessitano sostituzione.

Relativamente ai dubbi sulla modifica aggiungo che
- nella prima stampa la rendita era 1 macchinario
- la rendita FAQqata è 2 macchinari (ci siamo resi conto che 1 macchinario era troppo poco)
fatto! Email inviata. Grazie @PrincipeKonrad
 

istrice

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
523
Goblons
439
Io gioco col Rosso!
Evangelion
Root
Board Game Arena
Istrice
Manda pure io la mail, grazie della disponibilità!
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.655
Località
Verona/Roma
Goblons
3.419
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Si tratta di una modifica di bilanciamento, non di un errore di stampa! :)
L'abbiamo ponderata anche sulla base dei vostri feedback dopo l'uscita della prima stampa.
Nelle ristampe la modifica è già incorporata.
Allora, io ho sentito Simone stamattina prima di scrivere ed essendo lui il responsabile di sviluppo, sono convinto che sia più informato visto che ha seguito la cosa direttamente.

Relativamente ai dubbi sulla modifica aggiungo che
- nella prima stampa la rendita era 1 macchinario
- la rendita FAQqata è 2 macchinari (ci siamo resi conto che 1 macchinario era troppo poco)

Premetto che un errore di stampa può capitare, ci mancherebbe, e che è assolutamente apprezzabile che si possa richiedere la scheda corretta, non comprendo il motivo di dire che "non si tratta di un errore di stampa" quando tu stesso su bgg affermavi un anno e mezzo anni fa che era un errore

chissà.png
tra l'altro, sempre tu, affermi a Marzo, sempre su BGG, che "even some first retailer prints have the error", il che mi lascia intendere che a) alcune delle prime stampe non lo abbiano b) che questo bilanciamento sia stato deciso dopo il KS ma prima dell'uscita del gioco, trattandosi quindi di un errore di stampa e non di un bilanciamento dovuto ai feedback degli utenti.
boh.png
 
Ultima modifica:
Alto Basso