CHIUSO Avalon: The Riven Veil (chiusura 10 dicembre 2024)

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.770
Ultima modifica:

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.962
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
7.963
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
870
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Definito come Area control.
Speriamo non sia l'ennesimo gioco a campagna e sia più simile a cose tipo blood rage o mordred

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.074
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Non amo gli area control ma non sembra affatto male.
Se ne parlava anche nella live di questa settimana.

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.300
Tutti i provati per ora sembrano molto positivi...io ho un po' di dubbi su alcune cose a livello ergonomico ma seguo comunque il progetto perché a livello artistico mi piace moltissimo

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
122
Rivelato per ora pochissimo o sbaglio? Due fazioni e sostanzialmente tutte le evocazioni, salvo il drago, non si vedono da nessuna parte per ora, corretto?

CarloalbertoVignali

Gran Maestro
Goblons
928
Rivelato per ora pochissimo o sbaglio? Due fazioni e sostanzialmente tutte le evocazioni, salvo il drago, non si vedono da nessuna parte per ora, corretto?
Esatto.
Faccio una piccola considerazione: visto il seguito delle precedenti campagne Ks dell'azienda (10.000 e 20.000 backers) mi aspettavo un pochino piú di pubblico per questo, siamo a numeri veramente bassini.
Peccato, io seguo comunque con interesse.

Luke93

Novizio
Goblons
122
Esatto.
Faccio una piccola considerazione: visto il seguito delle precedenti campagne Ks dell'azienda (10.000 e 20.000 backers) mi aspettavo un pochino piú di pubblico per questo, siamo a numeri veramente bassini.
Può darsi che spingano tutto questa settimana allora, vedremo e speriamo!:)
Io anche sono parecchio interessato

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.300
In effetti non hanno nemmeno 4000 follower ...io seguo per il momento perché mi pare interessante

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.770
Esatto.

Caspita è vero non ci avevo proprio fatto caso

Alexandor

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
304
Utente Bgg
farne123
Anche io mi sono fatto la stessa idea. Non che lo sia, perchè non ho letto le regole, ma dalla descrizione fatta da uno della Shadowborne le cose che si possono fare(assoldo mostri, raccolgo risorse faccio quest, vinco oggetti e mi potenzio ecc ecc) sono le stesse identiche di LOH e la tipologia di gioco mi sembrava qualcosa di simile a un Lords of Hellas su una mappa che ricordava fortemente quella di Blood Rage.
Poi non vorrei aver capito male ma prevalentemente focalizzato sui 2 giocatori.
4 non vorrei si dovesse giocare a coppie...spero di no.
Che tra l'altro Lords of Hellas mi era piaciuto.
Non un miracolo di gioco ma era tutto sommato gradevolissimo, escluse le espansioni.
Il suo grande difetto per me era la tanta carne al fuoco come ad esempio le vie per la vittoria multiple e i vari s/bilanciamenti ad essa connessi.

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.065
Che tra l'altro Lords of Hellas mi era piaciuto.
Non un miracolo di gioco ma era tutto sommato gradevolissimo, escluse le espansioni.
Il suo grande difetto per me era la tanta carne al fuoco come ad esempio le vie per la vittoria multiple e i vari s/bilanciamenti ad essa connessi.

Lords of Hellas per me è stato molto sottovalutato in genere , ha meccaniche interessanti ed un gameplay accattivante , al mio gruppo fa sempre piacere menarsi in maniera ellenica.
L'unica vero difetto è la scalabilità presso che nulla, in 2 è insipido con i giocatori che pascolano sula tabellone con scarse motivazioni di interazione , in 4 cambia tutto con alleanze e tradimenti che si alternano in ugual misura e sei praticamente obbligato ad interagire (leggasi rompere le scatole) agli altri.

Scusate l'off topic, detto questo seguo Avalon con interesse , vedo come è impostata la campagna e poi vedrò se sostenere o meno.

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.770
Forse l'interesse relativamente contenuto è dovuto al fatto che non hanno un pedigree in giochi di questo genere.
Però a fronte del successo anche di critica del precedente mi aspettavo comunque molto più seguito alla pagina Kickstarter.
In ogni caso non dubito che almeno il milione in campagna lo supererà.

Luke93

Novizio
Goblons
122
Possibile così poca sponsorizzazione o informazioni al riguardo? O sono io che non mi ci imbatto proprio? Oathsworn lo conoscono ormai pure i muri, com’è che non si sfrutti questa cartolina per pubblicizzare di più il progetto?
Ho guardato pure il video di Essen e si dice che vuole essere un progetto lampo con chiusura del pledge manager già a dicembre e produzione da gennaio, eppure zero video esplicativi o di persone che l’hanno provato
Se ciò che dico è invece smentito mi dareste i link? Così riesco finalmente a farmi un’idea più precisa? È un po’ che cerco ma trovo davvero pochissimo.

Alto Basso