AUTOVELODROMO

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Della serie perchè Qwein continua a postare i suoi giochi, per certi versi ridicoli?
Dove se non arrecante l'omologazione tedesca e la necessità di un complesso calcolo algebrico, la dove il random in un anno bisestile, nella settimana di ferragosto, con il paragrafo 52, non mi posso degnare nemmeno di guardarlo?????
Non ce una risposta, io sono io e basta. :D
Immagino che chiunque crei un gioco, abbia il timore del giudizio degli altri... troppo semplice, troppo buffo, troppo ridicolo, specie se in pasto a persone che mediamente in un anno spendono parecchio in giochi e relative novità nel settore.

Nella mia particolarità questo non ha mai avuto importanza.

Ok la faccio corta... vi presento il semplicissimo

AUTOVELODROMO

http://giochidiqwein.altervista.org/ima ... ODROMO.pdf (LINK AL DOWNLOAD PDF)

Regolamento in sintesi. Diversi dadi marcia, da 1 a 4, più alta la marcia più velocità e maggiori rischi. Il gioco prevede 12 giri di una pista da ritagliare con vetture e dadi da comporre per ogni eventualità. Tempo di gioco 30-40 minuti, tempo per prepararlo...beh... come ve la cavate con forbice e colla? :D

Come sempre... La fantasia non costa nulla !!

Alto Basso