Auguri The_Goblin_Jr!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.338
Località
San Martino in Strada
Goblons
441
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Tanti tanti tantissimi auguri ad un giovane Goblin..Che promette molto bene!!! :grin: :grin: Un bacione!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.016
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
931
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Auguri al piccolo Alessandro che fa gli anni lo stesso giorno in cui festeggiamo l'anniversario io e la mia Socchia :grin:
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Auguri a Goblin Jr. ed a tutti i mini/micro Goblin e... svezzateli bene, sono il nostro futuro ludico e non (io l'ho fatto, ho due bei giocatorini cresciutelli ;) ).
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Tanti auguri Alessandro!!!!!!!!!!

Buon compleanno piccolo (mica tanto, egli cresce veloce) e guarda papa e mamma che non combinino casini come solitamente fa il papà... ^_^


AUGURI
 

The_GoblinQueen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2003
Messaggi
116
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Grazie mille da parte del neoquattrenne principino verdognolo. Non preoccupatevi, già gioca a Generalowsky...... e bara!!
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.847
Località
Rimini
Goblons
5
Utente Bgg
mcmurphy
Cavoli...come non fare gli auguri al PRINCIPE dei GOBLIN???

Quindi..TANTI AUGURIII!!!!!

Spero di rivederlo presto, insieme alla famiglia!
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.993
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
237
Utente Bgg
castef
vania":2jpbiwed ha scritto:
Tanti tanti tantissimi auguri ad un giovane Goblin..Che promette molto bene!!! :grin: :grin: Un bacione!

Auguroni! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso