CHIUSO Armello -The Board Game [2024]

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.051
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
794
1696591573042.png
Seeeeeeeeeee!!! Finalmente :sava:

Mmmh spero non sia un adattamento pari pari, il board game ne uscirebbe con le ossa rotte. Infatti gli autori stessi hanno detto che l'idea era nata per diventare un gioco da tavolo, salvo poi accorgersi che ci sarebbero state troppe cose da gestire alla fine dei turni tra guardie, corvacci neri demoniaci, controlli di reputazione e corruzione.

In ogni caso se non costa un miliardo una possibilità gliela darò.

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.742
Fortunatamente sarà impossibile replicare il vg. Spero di riuscire a resistere 😅

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.051
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
794
Freddissimo. Per me se non ci sono anche gli altri personaggi del gioco non ne vale per niente la pena.

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.554
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Fantastico, fare il BG di un videogioco che si ispira ad un BG perchè non era possibile (a detta dei creatori) trasmetterlo adeguatamente in un BG.... make sense.
Mi tengo l'originale, contentissimo.

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
794
Fantastico, fare il BG di un videogioco che si ispira ad un BG perchè non era possibile (a detta dei creatori) trasmetterlo adeguatamente in un BG.... make sense.
Mi tengo l'originale, contentissimo.
Ho pensato proprio la stessa cosa.
Cose che avrei preferito vedere fin da subito nel progetto. Tabellone componibile e esagoni almeno double face per un po' di varietà sulla mappa o proprio proprio al limite tabellone double face. Molti più eroi in quanto il bello di Armello è che si gioca in pochissimo tempo e giocare sempre con gli stessi 4 non ha veramente senso. Immagino qualcosa verrà aggiunto ma da un lato non credo metteranno tantissimi Stretch goal, dall'altro se cominciano a mettere addon su dadi ed eroi ciao ciao.

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
82
Allora io da enorme fan di armello probabilmente ci casco però per ora backo 1 euro e aspetto di vedere altri stretch sperando in personaggi extra e nella vittoria per corruzione e con le pietre. Già che col prossimo mettono una seconda board però è qualcosa. Il gameplay dai video che ho visto mi ispira però ho davvero paura della ripetitività

Stexx

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.186
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Stexxx
Vinted
Stexxq
Curiosità. Chi tra quelli che leggono qui ha partecipato alla campagna di Darkest Doom?

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.554
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Curiosità. Chi tra quelli che leggono qui ha partecipato alla campagna di Darkest Doom?
Io all in.
Pur prendendo come fonte di ispirazione Armello secondo me i ragazzi di Game Start sono andati oltre.
Nel bene o nel male lo scopriremo quando arriverà. Non dovendo dipendere totalmente dalla licenza dovrebbe aver giovato nel loro concept.

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
82
Io all in.
Pur prendendo come fonte di ispirazione Armello secondo me i ragazzi di Game Start sono andati oltre.
Nel bene o nel male lo scopriremo quando arriverà. Non dovendo dipendere totalmente dalla licenza dovrebbe aver giovato nel loro concept.
Cazzo. Non avevo idea dell'esistenza di questo gioco e wow. Per chi lo ha provato e ha anche giocato armello sono effettivamente paragonabili? E' il caso di annullare il pledge di armello e buttarmi sul late di Darkest doom? sembra davvero incredibile e la core boxe a livello di costo non è paragonabile a quella di armello a quanto vedo

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.554
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho pensato proprio la stessa cosa.
Cose che avrei preferito vedere fin da subito nel progetto. Tabellone componibile e esagoni almeno double face per un po' di varietà sulla mappa o proprio proprio al limite tabellone double face. Molti più eroi in quanto il bello di Armello è che si gioca in pochissimo tempo e giocare sempre con gli stessi 4 non ha veramente senso. Immagino qualcosa verrà aggiunto ma da un lato non credo metteranno tantissimi Stretch goal, dall'altro se cominciano a mettere addon su dadi ed eroi ciao ciao.
Hanno sbloccato il tabellone fronte retro, però siamo sempre lì, pochi eroi, condizioni di vittoria ridotte all'osso, manca la corruzione

Alto Basso