Einar
Goblin

Ciao. Sì c'è l'app Arkham Card con cui puoi giocare.Ciao, volevo chiede una cosa, ma esistono versioni digitali in italiano (o eventualmente anche in inglese) delle pagine di guida alla campagna dove ci sono le varie trame e risoluzione degli scenari (e anche l'agenda dove annotare le informazioni di fine scenario) ?
Che vanno messi sulla carta del mostro e si sommano in aggiunta a quelli sulla trama, se sconfiggi il mostro se ne vanno, è una nuova meccanicaCiao oggi ho finito il gioco base di Arkham. Non vedo l'ora di iniziare la prima espansione "L'eredità di Dunwich".
Ho un dubbio sulle regole. cosa vuol dire quando si chiede durante la fase dei miti metter eun destino nel mostro selezionato? io i destini li mettevo solo sopra le trame per avanzare i capitoli.
Cosa sbaglio?
GrazieChe vanno messi sulla carta del mostro e si sommano in aggiunta a quelli sulla trama, se sconfiggi il mostro se ne vanno, è una nuova meccanica
Il bello di questo gioco è che puoi fare come preferisci. Soprattutto questa avventura si presta ad essere ripetuta molte volte avendo esiti diversi. Prova con quelli base e poi lo riprovi comprando nuove carte, così provi nuove sinergie che è tra il divertimento di AHCiao a tutti, dopo aver terminato le 3 avventure del gioco base ho acquistato l'espansione stand-alone "Assassinio all'Hotel Excelsior". Posso giocarla anche con i mazzi pre-costituiti degli investigatori del gioco base oppure è meglio partire subito aggiungendo carte di livello superiore ai vari mazzi di partenza?
Al momento non sono previste o state comunicate ristampe. Ai confini della terra è tra quelle raramente presenti sul mercato. Dopo la Città Sommersa vedremo se decideranno di ristampare Ai Confini della Terra che è la prima del nuovo ciclo (Asmodee) e le ultime dei cicli Giochi Uniti sono già tutte state ristampate. Stesso discorso per gli investigatori starter deck, il ritorno a l'era dimenticata, il carnevale degli orrori e, forse, ritorno a carcosa.Non riesco più a trovare disponibile in nessun sito l'espansione campagna in italiano di "Ai confini della Terra". Sapete se è prevista una ristampa?