Impressioni Arkham Horror - LCG

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Grazie al sempre prezioso contributo di Sergio andiamo a vedere, in soli 15 minuti, un bel mazzo divertente con Calvin Wright, *Benedetto Calvin!*, che - perchè no?- potrebbe essere un ottimo spunto per un mazzo pronto da portare ad un evento!

Inviato dal mio CRT-NX1 utilizzando Tapatalk

ImNotBlurry

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Ciao, volevo chiede una cosa, ma esistono versioni digitali in italiano (o eventualmente anche in inglese) delle pagine di guida alla campagna dove ci sono le varie trame e risoluzione degli scenari (e anche l'agenda dove annotare le informazioni di fine scenario) ?

spe1979

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
72
Arkham Horror
Ciao, volevo chiede una cosa, ma esistono versioni digitali in italiano (o eventualmente anche in inglese) delle pagine di guida alla campagna dove ci sono le varie trame e risoluzione degli scenari (e anche l'agenda dove annotare le informazioni di fine scenario) ?
Ciao. Sì c'è l'app Arkham Card con cui puoi giocare.

Abequar

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
145
Utente Bgg
Abequar
Ciao oggi ho finito il gioco base di Arkham. Non vedo l'ora di iniziare la prima espansione "L'eredità di Dunwich".
Ho un dubbio sulle regole. cosa vuol dire quando si chiede durante la fase dei miti metter eun destino nel mostro selezionato? io i destini li mettevo solo sopra le trame per avanzare i capitoli.
Cosa sbaglio?

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.961
Utente Bgg
Pask
Ciao oggi ho finito il gioco base di Arkham. Non vedo l'ora di iniziare la prima espansione "L'eredità di Dunwich".
Ho un dubbio sulle regole. cosa vuol dire quando si chiede durante la fase dei miti metter eun destino nel mostro selezionato? io i destini li mettevo solo sopra le trame per avanzare i capitoli.
Cosa sbaglio?
Che vanno messi sulla carta del mostro e si sommano in aggiunta a quelli sulla trama, se sconfiggi il mostro se ne vanno, è una nuova meccanica

Peocoloco

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
74
Ciao a tutti, dopo aver terminato le 3 avventure del gioco base ho acquistato l'espansione stand-alone "Assassinio all'Hotel Excelsior". Posso giocarla anche con i mazzi pre-costituiti degli investigatori del gioco base oppure è meglio partire subito aggiungendo carte di livello superiore ai vari mazzi di partenza?

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Ciao a tutti, dopo aver terminato le 3 avventure del gioco base ho acquistato l'espansione stand-alone "Assassinio all'Hotel Excelsior". Posso giocarla anche con i mazzi pre-costituiti degli investigatori del gioco base oppure è meglio partire subito aggiungendo carte di livello superiore ai vari mazzi di partenza?
Il bello di questo gioco è che puoi fare come preferisci. Soprattutto questa avventura si presta ad essere ripetuta molte volte avendo esiti diversi. Prova con quelli base e poi lo riprovi comprando nuove carte, così provi nuove sinergie che è tra il divertimento di AH

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
365
Utente Bgg
redbairon
Gli scenari singoli sono impegnativi per mazzi senza carte che richiedono punti esperienza. Prova. Io di norma metto 9 o19xp (in questo ultimo caso con l'aggiunta di una debolezza base)

Axios

Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.428
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios

Axios

Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.428
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios

Axios

Saggio
Goblons
2.428
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios

LuckyLoser

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante!
Goblons
8
Utente Bgg
Luckyloser
Board Game Arena
Luckyloser
Yucata
Luckyloser
Non riesco più a trovare disponibile in nessun sito l'espansione campagna in italiano di "Ai confini della Terra". Sapete se è prevista una ristampa?

Hol

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
162
Non riesco più a trovare disponibile in nessun sito l'espansione campagna in italiano di "Ai confini della Terra". Sapete se è prevista una ristampa?
Al momento non sono previste o state comunicate ristampe. Ai confini della terra è tra quelle raramente presenti sul mercato. Dopo la Città Sommersa vedremo se decideranno di ristampare Ai Confini della Terra che è la prima del nuovo ciclo (Asmodee) e le ultime dei cicli Giochi Uniti sono già tutte state ristampate. Stesso discorso per gli investigatori starter deck, il ritorno a l'era dimenticata, il carnevale degli orrori e, forse, ritorno a carcosa.

Alto Basso