Area Autoproduzione a Giochi sottol'Albero 12-13 dic

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Come sempre grazie all' efficientissimo Morph che ha postato la notizia sulla Home Page verde:)
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... =0&thold=0

Buongiorno:)
Ecco il comunicato stampa, con introduzione del gentilissimo Aldo Spinelli.
Gli artisti-autori riportati sono quelli che ad oggi hanno scritto conferma, so che che nel PhotoReport ne vedremo altri:)
A presto, con il PhotoReport di Area Autoproduzione a Dadi.Com dello scorso weekend.
Per ogni domanda qui: anporaz@libero.it - 02 56 91 323
a disposizione
Grazie e tutti e alle prossime. Angelo Porazzi
..............

Area Autoproduzione a Giochi sottol'Albero 12-13 dic
Durante le feste di Natale e Capodanno, per tradizione, ci si riunisce in famiglia o con gli amici per una partita di /Tombola/ o di /Sette e mezzo/. Perché non cambiare?
Sperimentare qualche nuovo gioco altrettanto coinvolgente e divertente?
La Città del Gioco offre a tutti l'occasione di provare in anteprima e gratuitamente le novità per tutti i gusti e per tutte le età.
Nelle giornate di sabato e domenica 12 e 13 dicembre, dalle ore 15 fino a notte, una vasta gamma di titoli sarà a vostra disposizione per poter verificare i meccanismi e la gradevolezza dei giochi e quindi fare la scelta più opportuna per i regali di Natale.
Ma non solo. A illustrare le regole e a coinvolgervi nella prima partita saranno proprio gli inventori dei giochi stessi.
Vi aspettiamo!

GIOCHI SOTTO L'ALBERO
Area Autoproduzione a La Città del Gioco 12-13 dicembre Gli Autori, Illustratori, Produttori di Giochi, Giocano insieme a voi!

Giochi sotto l'Albero: l'Area Autoproduzione è invitata da Luigi Iorno a La Città del Gioco, la ludoteca più grande e longeva Milano, Via delle Forze Armate 103, con i suoi autori ed illustratori di Giochi da Tavolo da ogni parte d'Italia.
L'Area Autoproduzione è un'idea seguita da molti Autori di Giochi che si vogliono presentare insieme, artisti che si divertono a creare, illustrare, realizzare i propri Giochi da Tavolo.
Un'idea ospitata a Ludica Milano, Play Modena, Lucca Games e in oltre 20 Ludoteche e bellissime Manifestazioni Ludiche, in tutta Italia e all'estero.
Molti di questi giochi sono creati, illustrati e prodotti dagli autori stessi, grazie ai contatti ed alle competenze tecniche, grafiche e creative che si sviluppano in questi incontri.
Ad ogni Area Autoproduzione potrete conoscere personalmente questi autori, molti professionisti che collaborano con le più importanti realtà ludiche ed editoriali.
Per giocare insieme a loro, trovare ogni elemento, pedine in legno, cubetti, dadi, carte...
ed imparare come FARE un Gioco da Tavolo, realizzare le vostre idee.
A Giochi sotto l'Albero potrete giocare con questi artisti del gioco e trovare le idee per i vostri regali e giochi natalizi.
Dal gioco in bauletto in legno dello Yoga, a battaglie stellari con le carte, al libro sui giochi antichi, dagli scacchi creativi alla dama con rane e porcelli!
Coordina l'evento, l'ideatore dell'Area Autoproduzione, Angelo Porazzi, a cui potete rivolgervi per ogni informazione su www.warangel.it dove trovate i PhotoReport di questi incontri ludici dal 2000 ad oggi.

- Angelo Porazzi da Milano con WarAngel, PeaceBowl, PiFroG... - Angelo Porazzi Games www.warangel.it
- Carlo Tariciotti da Roma con 51 Pegasi - ONMYLOOP www.onmyloop.it
- Stefano Gaburri e Federica Sonzogno da Milano con Vintage Games - Edizioni Raganella www.vintagegames.it
- Fabio De Mori da Bresso con GoblinFever, UFo_O - Fabio De Mori FaceBook
- Alberto Giusti da Torino con SHUURO di Alessio Cavatore - RiverHorse www.riverhorse.eu
- Alberto Baratelli Dario Cazzani Stefano Emanuelli e Giuseppe Tettamanti da Varese con Carte Binarie - Carte Binarie www.cartebinarie.it
- Giorgio Vezzini da Milano con WOOSH!, StarTaxi - Worldoftwilights www.worldoftwilights.com
- Loretta Bugatti e Dylan Imberti da Bergamo con YogAmico - Associazione Misticamente www.yogamico.it
- Andrea Grilli da Pescara con A la Victoire! www.mataan.it www.giochinvendita.it
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Verrò il pomeriggio insieme alla mia ragazza :D
Inoltre possedendo il file della locandina vedrò di stamparne qualcuna da affiggere in università :)
Vorrei provare TUTTO ma visto che non ne avrò il tempo partirò da Ufo_O, A la victoire! (voglio proprio vederlo) e 51Pegasi!

A presto!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.870
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.556
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Partita ad Ufo_O prenotata x te ;) A presto, ciaoO!
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
Credo proprio che riuscirò a venire il pomeriggio del 13 :grin:

Mi aspetto di fare una overdose... ;)
 

crl69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
38
Località
Roma / Eur
Goblons
0
Hanamigi":1ufduf31 ha scritto:
Verrò il pomeriggio insieme alla mia ragazza :D
Inoltre possedendo il file della locandina vedrò di stamparne qualcuna da affiggere in università :)
Vorrei provare TUTTO ma visto che non ne avrò il tempo partirò da Ufo_O, A la victoire! (voglio proprio vederlo) e 51Pegasi!

A presto!

Ben contento! Benvenuto al tavolo :)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Tom Vasel, videorecensione di WOOSH! di Giorgio Vezzini:
http://www.youtube.com/watch?v=dU_hn51eNsk

Grande Tom che appena prima di Giochi sotto l'Albero ci fa questo grande regalo degno di Babbo Natale:)
Frutto della presenza di Giorgio alla sua prima Essen quest'anno, dove il mega Tom ha fatto visita al nostro stand
http://warangel.it/Es9.htm
Moooooooolto contento di questi contatti che riesco a creare per i nuovi autori e di questi risultati.
Tutto nacque tanto tempo fa con la megarecensione di Tom a Warangel, fu uno dei primi giocatori out of Italy a richiederlo.
http://www.thedicetower.com/thedicetowe ... w/warangel
Nell'intervista che mi fece ai tempi
http://www.boardgamegeek.com/thread/58043
gli consigliavo di aprire un sito dove raccogliere le sue iperdettagliate recensioni:
Bene, lo ha FATTO:)
The Dice Tower è l'esempio fattivo di quel che ogni amante dei giochi dovrebbe fare: COMUNICARLI.
Con lo stesso amore, competenza, rispetto, passione che ci mettiamo noi autorti nel farli.
Bravi Fabio e Carlo che ricambiano l'attenzione dei giocatori ai loro giochi.
L' Area Autoproduzione è fatta di questo: autori che danno la massima disponibilità nel raggiungere i giocatori che dimostrano interesse ed organizzatori che invitano.
Quando otteniamo una videorecensione come quella realizzata da Tom è semplicemente un esempio di quel che TUTTI potremmo fare: COMUNICARE CIO'CHE AMIAMO.
Nel nostro caso I GIOCHI!
E' grazie a loro che siam qui e ci stiamo conoscendo.

>Hanamigi: Verrò il pomeriggio insieme alla mia ragazza :D
Inoltre possedendo il file della locandina vedrò di stamparne qualcuna da affiggere in università Un po sorridente

Bravo Ettore:) Vedete: COMUNICA:)
Chi vuole la locandina me la richieda e glie la spedisco al volo:)
Ottimo portare la ragazza ai pomeriggi: la sera la Città del Gioco si riempie come un uovo ma ai pomeriggi dalle 15 fino a sera sarà un bel momento per conoscerci con ragazze, figlie, famiglie.

>ASA: Credo proprio che riuscirò a venire il pomeriggio del 13 Very Happy
Mi aspetto di fare una overdose...

La famosa "Pera di Ottimismo" di cui scriveva il buon StraMaster;)
Spero di rivedervi tutti anche perchè stanno arrivando, come sempre succede, altre conferme di partecipazione da parte di autori che han potuto dare la loro conferma solo all'ultimo: Bellini ad esempio, i Mago Presta han chiamato ieri e ora ha confermato sua eminenza: nientepopò di meno che Andrea Chiarvesio:)
Che mi scrive porterà anche il grande Federico Faenza...!
Chi mi conosce sa quanto sono contento di rivedere questi amici:)
Siete TUTTI benvenuti, con ragazze, fidanzate, mogli, bambini e famiglie, dalle 15 in avanti, sabato e domenica a
La Città del Gioco, via Forze Armate 103 Milano.

Grazie a tutti quelli che han parlato di Giochi sottol'Albero sulla rete:
-Per prima come sempre la Tana con Morpheus in Home Page
-Giochi da Tavolo, grazie Andrea
http://www.giochidatavolo.net/gdt/modul ... le&sid=755
-Gioconomicon, grazie Max
http://www.gioconomicon.net/modules.php ... e&sid=5074
- RAI TELEVIDEO grazie Fabrizio
pagina 589 Il tuo Mondo nella rubrica Ragazzi

FARE BENE e COMUNICARE.
TUTTI, dal commento sui siti già esistenti, a Tom che FA The Dice Tower, alla RAI, alla locandina che Ettore porta in Università... ognuno con i suoi mezzi o con i mezzi già a disposizione di tutti,
e vedrete che ce la si fa, anche qui in Italia.
A presto :)
Angelo
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Intervista domani su RaiRadio2 alla trasmissione GIOCANDO,
per GIOCHI SOTTO L'ALBERO,
verso le 13,30-14, grazie ad Anna Cinque e Omero Cambi:)
Appena spedito ad Anna ed Omero la locandina con tutti gli autori e rispettivi siti che han scritto conferma di partecipazione per tempo, così si fa.

Per chi si è potuto liberare solo negli ultimi giorni e mi ha dato conferma al volo siete sempre benvenuti: chi ci sarà, sarà nel consueto PhotoReport:)

A domani!
Angelo
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Bene, sono passato sabato con la mia ragazza mentre domenica sono andato con un mio amico dal tardo pomeriggio a tutta la serata.
La mia ragazza ha apprezzato soprattutto Ufo_O (infatti si è "arrabbiata" quando ho comprato GoblinFever e non ufo XD), il mio amico è rimasto affascinato da ULTIMATE e da 51 PEGASI (quindi ci si vede a Ludica), io ho apprezzato molto War for Eda∂h, oltre a tutto il resto :D

Quindi molto bene e a presto!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.870
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.556
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ciao Hanamigi ;)

Grazie x esserti fermato a provare i miei giochi, son contento che vi sian piaciuti!

Ps: GoblinFever ha avuto anche un buon riscontro in serata tra chi l'ha provato..due copie vendute su un tavolo con tre persone 8-O !!

Per Ufo_O potrai farti perdonare dalla tua ragazza venendomi a ritrovare in quel di Ludica a marzo :p

Oppure se vuoi, contattami tranquillamente via mp, o via e-mail (illomet@yahoo.it) qualora ti interessassero altre copie dei miei giochi..

A presto!!
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
Sono riuscito a fare una scappata Domenica pomeriggio, ma sono dovuto scappare via troppo presto, senza riuscire a provare 51 PEGASI (anche se una spiegazione volante sono riuscito ad averla). Chiaramente non poteva mancare una partita a Warangel (così mi sono anche comprato i Templari), ed ho scoperto un giochillo (BOL - anche quello fagocitato subito) da proporre magari all'ultimo dell'anno, dove sarò in compagnia di non giocatori ad oltranza (ma non demordo). Incontrati di passaggio anche un gruppetto di Unni Lodigiani (PS, grazie ancora a Capitan Barbossa per la cortesia che mi ha fatto) ed una coppia di ragazzi del Comasco (altri creatori di giochi! 8-O ), oltre ad avere visto le figliole di Angelo di persona. Il pomeriggio è volato senza che me ne accorgessi :cry:
Arrivederci alla prossima :grin:

P.S.: Angelo, mi sono accorto che, oltre alla mappa dei Templari, nella busta c'erano anche 2 mappe delle Valchirie..... :oops: spiacente ma me ne sono accorto troppo tardi: vorrà dire che so già la prossima razza che devo provare...
 

crl69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
38
Località
Roma / Eur
Goblons
0
Grazie a tutti quelli che hanno giocato a 51 Pegasi!
Sicuramente un fine settimana ludico da riproporre!
Mi diispiace per la spiegazione "zippata" fatta ad ASA, ma alla prossima occasione giuro che avrà una corsia preferenziale :)
Grazie ad Hanamigi e al suo amico e... ci si rivede a Ludica!

ciao!
Carlo
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Lleyenor":2opoxt9a ha scritto:
Ps: GoblinFever ha avuto anche un buon riscontro in serata tra chi l'ha provato..due copie vendute su un tavolo con tre persone 8-O !!

Se vai su BGG ho uploadato un pò di immagini di GF :grin:
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Buongiorno:)
Altro bel WeekEnd con autori ed amici da ogni parte d'Italia:
Giochi sotto l'Albero
Area Autoproduzione a La Città del Gioco
è ora in PhotoReport, come sempre su www.warangel.it

Featuring:
- I doversosi e sinceri ringraziamenti ad Anna Cinque, Omero Cambi e Giocando tutta di RAI Radio2 che mezz'ora prima di partire per la Città del Gioco mi hanno fatto l'ennesima intervista in tanti anni di collaborazione. Grazie a nome di tutti gli autori che ho potuto comunicare a Giocando, anche quelli di Giochi sotto l'Albero.
- Grande partecipazione da ogni parte d'Italia: avevamo Grilli da Pescara, Bugatti e Imberti da Bergamo, Ferri da Ferrara, Chiarvesio e Faenza da Torino, Carte Binarie da Varese, Vezzini, De Mori, Gaburri, Sonzogno, Todeschini, Bellini da Milano e dintorni, fino al Tariciotti da Roma che ringrazio per la bella intervista che mi ha dedicato sulla rivista d'arte Corus Cafè, link nel Report.
- Affluenza da tutto esaurito come ogni sabato sera nella ludoteca più grande e longeva di Milano: grande presentazione di GoblinFever di De Mori che si è prestato ai tavoli degli avventori interessati,
eccellente il banco di presentazione del libro Vintage Games, curato da Stefano Gaburri, un prodotto di altissima qualità.
- Bella la partecipazione degli amici della Tana dei Goblin, sia quelli di Milano sia quelli di Lodi (ASA, Hanamigi, Barbossa, Matteo... ci siete tutti;)) e di molti nuovi aspiranti autori che non conoscevo e si sono presentati lì, vuoi per le pedine di Spielmaterial, vuoi per sapere quali altri incontri di gioco esistono.
- Grazie a Gigi Iorno per l'ospitalità e a tutti gli organizzatori, da Robert de Moncuit di Ludica Milano a Emanuele Vietina di Lucca Games a Liga che ha già ottimamente presentato l'Area Autoproduzione sul sito di Play 2010, per questo fantastico 2009 in giro per l'Italia e non solo, vedi il primo invito internazionale arrivato dal Salone del Giocattolo di Lugano.

Cliccare sui PhotoReport del 2000 e vedere quelli del 2009 è un lungo e sempre più ricco percorso, fatto insieme a tante ottime persone:
dagli inviti alle prime edizioni più piccole, sempre onorati e comunicati meglio che posso, fino alle realtà che leggiamo sopra.
Cari amici della Tana, auguro a tutti voi un Buon Natale e un 2010 ancora migliore di questo, per me, ottimo 2009.

Alle prossime:)
Angelo Porazzi
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.870
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.556
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Grazie mille Hanamigi x le foto di BGG!! ;) Io non riuscivo ad inserirle :(

Ora mi aspetto un tuo parere del gioco sulle recensioni =P

Grazie a tutti x la bella giornata di sabato, complimenti a Luca Bellini per il suo nuovo "T'acchiappo"..abbiamo passato una mezz'oretta a divertirci e ridere come matti :) (Ps: prima o poi, riuscirò a provare Hunga Bunga!)

Grazie al Tariciotti x la partita a 51 Pegasi, un gioco davvero interessante, semplice, e con una grafica favolosa!

Grazie al grande amico, Giorgio Vezzini..ho avuto l'onore di poter provare assieme a Carlo T. il suo prossimo gioco "Ektoplasm": Provetti acchiappa-fantasmi che devono utilizzare al meglio i loro flussi energetici, acquisendo mirabolanti tecnologie, per poter sconfiggere gli spiriti che infestano ville e castelli! Grafica stupenda! Una sola parola FANTASMAGORICO!!, ordinatene da subito una copia prima che venga del tutto esaurito! ;)

Grazie come sempre ad Angelo! Costante e sicuro punto di riferimento per tutti gli autori dell'autoproduzione :)
 

crl69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
38
Località
Roma / Eur
Goblons
0
Dal photoreport del Porazzi si capisce bene il clima di questo bel fine settimana!
Ci si è divertiti e si è cercato di far giocare le persone che frequentano la ludoteca a giochi diversi dai soliti, si son provati giochi nuovi.

Grazie al buon Angelo per l'ottima organizzazione dell'evento e per il supporto morale e materiale :D
Complimenti per l'intervista e grazie per la presentazione di noi "giovani" autori a Giocando su Radio2! :grin:
Grazie a Gigi Iorno per l'ospitalità e per lo spazio messoci a disposizione. :grin:
Come ho già scritto, sicuramente un evento da riproporre il prossimo anno, magari anche con una data ulteriore al di fuori delle feste natalizie. ;)

Ciao a tutti!
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
"Corus Cafè intervista Angelo Porazzi"

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... =0&thold=0

Ohhh, ma che gentile, Grazie Morpheus:)
Anche per la email in pvt con gli auguri di Buone Feste che rigirio a te e a tutti gli amici della Tana!:)
Alessandro è una delle persone più fattive che conosca, non ho ancora avuto il piacere di incontrarlo ad una Con (e so il perchè, lo zio Angelo con tre figliole ora quasi grandi non sai quanto ti capisce;)) ma si è sempre dimostrato enormemente comunicativo.
Avevo appena accennato di questa intervista nell'ultimo PhotoReport di Giochi sotto l'Albero e sono sinceramente contento che il lavoro di Carlo venga comunicato anche in Home Page.

vedo che, solo per citare i più recenti, tra ASA, crl, Hanamigi, Matteo, Ryvin, Barbossa... si stanno incontrando sempre più persone che diventano da nickname a belle facce sorridenti dal vivo a giocare insieme:)

Perciò grazie a tutte le persone comunicative e cordiali, e a tutti gli amici della Tana che mi sono venuti a trovare in un 2009 ricchissimo di inviti

http://warangel.it/09i.htm

avanti così:)
 

Folken75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
10
Località
Lurago Marinone (Co)
Sito Web
www.giancarloclerici.it
Goblons
0
Un GRAZIE di cuore ad Angelo sempre disponibile e premuroso nei confronti di tutti gli avventori (me compreso), purtroppo non mi sono potuto trattenere a lungo in quel magnifico ambiente ma prometto di rifarmi quanto prima :)

Oltre ad aver fatto scorta di materiali (spielmaterial) per i miei prototipi, ho fatto anche una bella partita a WarAngel (poi acquistato perché molto meritevole dal mio punto di vista) contro ASA della tana dei Goblin di Lodi, altra persona simpatica ed affabile.

Unico rammarico non aver potuto provare le novità degli altri autori per scarsità di tempo, ce ne erano per tutti i gusti.

Complimenti davvero per il bell'evento.

P.S.: purtroppo anche io mi sono ritrovato con una mappa in più (felini) che mi premetto di acquistarti quanto prima assieme a scheda e esercito.
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Ho lasciato un pò di commenti, appena avrò fatto un altro paio di partite voterò tutto :grin:
 
Alto Basso