Apocalypto

Drizzt01

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
0
Scusate ancorann me lo vado a vedere ...visto che nelle ultime settimane ho già preso la sòla i Eragon... ki è andato a vederlo? giudizi?
grazie
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
me lo hanno raccontato....solo un commento: "Gibsonl non è capace di fare film non violenti"(parole di un mio friend che l'ha visto)....e anke cose abb. assurde...come uno ke scappa per 2 giorni di fila...ferito alla pancia...chi cazzo è?!?!?!?
 

Seward

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2006
Messaggi
155
Località
Roma
Goblons
0
Gibson era fenomenale quando faceva Mad Max 8)
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
anche the passion nn è niente male!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
bellissima l'idea della lingua...ma a me non è piaciuto molto!!! :sad_sm:
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Per la prima metà l'ho trovato interessante, poi si è trasformato in rambo versione tarzan.

:mellow_sm:
 

Seward

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2006
Messaggi
155
Località
Roma
Goblons
0
CapitanBarbossa":2szdadfd ha scritto:
bellissima l'idea della lingua..

Peccato che nemmeno i maya che sono andati a vederlo al cinema in Messico hanno capito quello che dicevano sullo schermo... :roll:
 

Tarabs

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
487
Località
Torino
Goblons
4
Utente Bgg
Tarabs83
Board Game Arena
Tarabs83
Yucata
Tarabs83
Esagerato e pesante proprio come PASSION. Mel Gibson è bravo non si discute ma dopo Breaveheart (capolavoro secondo me) si è montato la testa
 

N4dir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2007
Messaggi
37
Località
Siena
Goblons
0
Falkor":1rbhyo8b ha scritto:
Per la prima metà l'ho trovato interessante, poi si è trasformato in rambo versione tarzan.

:mellow_sm:

Straquoto falkon .
Il protagonista è l'uomo più sfigato del mondo , non fa in tempo a salvarsi che arrivano gli spagnoli. Mamma mia che sfigato!
 

nocifero

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
153
Località
Osimo (AN)
Goblons
0
braveheart è il suo film meno violento, dopo ha sputato fuori la passione e questo
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Mha, diciamo che la penso più o meno come Falkor, e da patito dei film in lingua originale ho apprezzato l'idea del linguaggio pseudo-maya.
Il film all'inizio è più o meno interessante, sembra il documentario "La Spensierata Vita degli Abitanti dell'Allegro Villaggio nella Giungla che Cacciano, Ridono, Scherzano e Trombano".
Poi arrivano i cattivi e tutto diventa trucido e sanguinolento.
La ricostruzione della città è interessante ed i costumi (o meglio gli ornamenti, visto che stanno praticamente tutti in mutande!) sono belli.
Mi son letto qualcosa sul periodo "decadente" degli Incas, e più o meno corrisponde: sacrifici umani, carestie e pestilenze... solo che mi par di aver letto che quelli del film sarebbero Maya, il che è tutto sbagliato dato che loro quelle cose lì non le facevano.
Poi la restante metà del film si trasforma in una caccia all'uomo tanto inverosimile quanto pallosa. Finale prevedibile.
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Tarabs":qjr8rt4i ha scritto:
Esagerato e pesante proprio come PASSION. Mel Gibson è bravo non si discute ma dopo Breaveheart (capolavoro secondo me) si è montato la testa


il patriota non è stato tanto male.
su Breaveheart non si discute è il suo + bel film
 

Sicarius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2007
Messaggi
145
Località
Milano
Goblons
0
Secondo me rimane un ottimo film/documentario...
E il realismo violento di Gibson è il tratto distintivo che lo distingue dalla massa dei registi...
 

high-elf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
148
Località
Mantova
Goblons
0
Mad Gibson non ha idea di cosa voglia dire fare un bel film, evitalo come la peste!

E' un film inutile, sensa alcun senso e totalemente illogico: neanche superman pieno di morfina riuscirebbe a correre per 2 giorni con una freccia (o era una lancia?) nello stomaco, senza bere, senza mangiare, senza dormire... ma va!
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
per me e' un bellisiimo film....
 
Alto Basso