Apeirogon - Colum McCann

Obione

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Luglio 2019
Messaggi
386
Località
Estero
Goblons
280
TdG Fire SysAdmin
Board Game Arena
Obione_TdG
Yucata
Obione_TdG
Doppietta per @henrymerrivale , mentre il caro Bertoni, ancora una volta, rimane con il cerino in mano:

Apeirogon - Colum McCann



Ricordo le condizioni di partecipazione. Possono aggregarsi alla lettura tutti, senza necessariamente aver votato il romanzo o aver partecipato al gruppo di lettura in precedenza.
La lettura inizia subito, e si inizia a leggere dopo aver postato le ASPETTATIVE qui di seguito. Una volta scritte le aspettative, verrete inseriti nell'apposito gruppo Telegram se interessati.
Prevederemo anche una discussione a voce facoltativa su Discord o Telegram, a febbraio inoltrato o a marzo, per parlare sia del romanzo (se e' stato finito da abbastanza partecipanti), ma anche di libri in generale.

BUONA LETTURA A TUTTI!
 

henrymerrivale

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
301
Località
Vittorio Veneto
Goblons
117
Utente Bgg
henrymerrivale
Board Game Arena
henrymerrivale
Doppietta per @henrymerrivale , mentre il caro Bertoni, ancora una volta, rimane con il cerino in mano:

Apeirogon - Colum McCann



Ricordo le condizioni di partecipazione. Possono aggregarsi alla lettura tutti, senza necessariamente aver votato il romanzo o aver partecipato al gruppo di lettura in precedenza.
La lettura inizia subito, e si inizia a leggere dopo aver postato le ASPETTATIVE qui di seguito. Una volta scritte le aspettative, verrete inseriti nell'apposito gruppo Telegram se interessati.
Prevederemo anche una discussione a voce facoltativa su Discord o Telegram, a febbraio inoltrato o a marzo, per parlare sia del romanzo (se e' stato finito da abbastanza partecipanti), ma anche di libri in generale.

BUONA LETTURA A TUTTI!
Mi sa che non proporrò più per il 2023... Speriamo che sia all'altezza delle aspettative!

ASPETTATIVE:
Avevo letto dei racconti di quest'autore.
Mi piace il suo stile asciutto, senza fronzoli, essenziale.
Avevo letto di questa opera, incentrata su temi sui quali di solito scrivono autori israeliani o mediorientali.
Ho letto molti buoni giudizi, avevo visto che il testo è strutturato in tanti piccoli capitoli e l'avevo quindi comprato senza indugi.
Sono molto curioso...
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.067
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.325
Le mie più che aspettative sono speranze....diciamo che non è il mio genere, non ho mai letto nulla dell'autore e spero riesca comunque ad appassionarmi. Mettiamo in pausa la Ruota del Tempo 😵
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.812
Località
Milano
Goblons
1.224
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Aspettative: non è decisamente il libro che avrei scelto in questo periodo.
Spero mi arricchisca. C'è sempre qualcosa da imparare.
 
Alto Basso