CHIUSO Anunnaki - Dawn of the Gods (ex Avatar) [Simone Luciani & Danilo Sabia]

mikivr

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.514
Località
verona
Goblons
356
Tolkien
Love Luciani
Barrage
@PrincipeKonrad Ho visto che nella pagina ks le espansioni sono state raggruppate nel mithic pledge? Rimane confermato l'acquisto di una sola espansione perché ha già fatto il pledge manager?
 

PrincipeKonrad

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
865
Località
Roma
Goblons
596
Cranio Creations
@PrincipeKonrad Ho visto che nella pagina ks le espansioni sono state raggruppate nel mithic pledge? Rimane confermato l'acquisto di una sola espansione perché ha già fatto il pledge manager?

Mmmh
Puoi spiegarti meglio? Non mi è del tutto chiara la domanda.
 

mikivr

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.514
Località
verona
Goblons
356
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Mmmh
Puoi spiegarti meglio? Non mi è del tutto chiara la domanda.
Nella pagina ks le creature erano nell'espansione fallen God, adesso non si parla più dell'espansione ma solo di mithic pledge.
 
Ultima modifica:

PrincipeKonrad

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
865
Località
Roma
Goblons
596
Cranio Creations
Nella pagina ks le creature erano nell'espansione fallen God, adesso non si parla più dell'espansione ma solo di mithic pledge.

Umh ... sicuro di star guardando la pagina della campagna nuova?
https://www.kickstarter.com/project...nnaki-dawn-of-the-gods-relaunched/description

Non si parla più di Mythic Pledge (come nella campagna cancellata) e ci sono invece 3 espansioni:
  • Origins of the Gods (campagna a scenari)
  • Journey of the Gods (pianeti + fazione extra)
  • Fall of the Gods (creature + fazione extra)
 

mikivr

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.514
Località
verona
Goblons
356
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.370
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.170
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

Tullaris

Grande Goblin
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.062
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.795
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Ritorno al Futuro
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Dalla pagina precedente...
Chiederemo a tutti gli Italiani se vogliono il ritiro presso Cranio Store e a quale.
Coloro che confermano avranno le shipping cost per gli add-on azzerate (o ridotte) di conseguenza.
 

Tullaris

Grande Goblin
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.062
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.795
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Ritorno al Futuro
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Lo avevo letto, quindi attendiamo un’altra mail prima di chiudere il pledge?
Se ho capito bene, tu finalizzi in quel modo, e poi loro ti contattano ed eventualmente scalano la differenza.
 

PrincipeKonrad

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
865
Località
Roma
Goblons
596
Cranio Creations
Suggerisco di finalizzare.

Con l'orda di late pledge che stanno arrivando iniziano a scarseggiare alcuni add-ons (nonostante avessimo pianificato in produzione i quantitativi con una certa abbondanza), per cui man mano sarò costretto a rimuoverli dall'elenco..
Consiglio chi ha fatto il pledge della campagna originale di chiudere il late pledge selezionando ORA tutti gli add-on.

E' chiaro che i 7 € non saranno addebitati una volta concordata/confermata un'altra modalità di ritiro (Essen/Cranio Store).
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.370
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.170
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Suggerisco di finalizzare.

Con l'orda di late pledge che stanno arrivando iniziano a scarseggiare alcuni add-ons (nonostante avessimo pianificato in produzione i quantitativi con una certa abbondanza), per cui man mano sarò costretto a rimuoverli dall'elenco..
Consiglio chi ha fatto il pledge della campagna originale di chiudere il late pledge selezionando ORA tutti gli add-on.

E' chiaro che i 7 € non saranno addebitati una volta concordata/confermata un'altra modalità di ritiro (Essen/Cranio Store).
✅ done
 

Tesla

Saggio
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.041
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.022
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Anch'io ho fatto già da diverso tempo ma non mi è arrivato ancora nulla...


😆😆
 

PrincipeKonrad

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
865
Località
Roma
Goblons
596
Cranio Creations
Anch'io ho fatto già da diverso tempo ma non mi è arrivato ancora nulla...


😆😆

Cosa intendi? Cosa dovrebbe arrivare nello specifico?
A tua disposizione per chiarimenti!

Solo alla chiusura del pledge manager avvengono i pagamenti, dopodiché partono le spedizioni degli add-ons.
Per i pledge, la produzione (e quindi la consegna) è più in là... come da calendario campagna.
 
Ultima modifica:

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.109
Località
bergamo
Goblons
1.533
Cosa intendi? Cosa dovrebbe arrivare nello specifico?
A tua disposizione per chiarimenti!

Solo alla chiusura del pledge manager avvengono i pagamenti, dopodiché partono le spedizioni degli add-ons.
Per i pledge, la produzione (e quindi la consegna) è più in là... come da calendario campagna.
Vengono posticipati anche se si paga con PayPal?
 

Tesla

Saggio
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.041
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.022
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Cosa intendi? Cosa dovrebbe arrivare nello specifico?
A tua disposizione per chiarimenti!

Solo alla chiusura del pledge manager avvengono i pagamenti, dopodiché partono le spedizioni degli add-ons.
Per i pledge, la produzione (e quindi la consegna) è più in là... come da calendario campagna.

Ciao, era solo una battuta !
 

PrincipeKonrad

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
865
Località
Roma
Goblons
596
Cranio Creations
AGGIORNAMENTO DI CAMPAGNA N°10

CORSA ESTIVA


Gentili Backer,
Dall’ultimo aggiornamento sono accaduti molti eventi e ci tenevamo a tenervi aggiornati.

Survey Completati

La nostra intenzione è di chiudere il pledge manager i primi giorni di Settembre.
Al momento circa un quarto dei backer della campagna KS non ha ancora completato il proprio survey all’interno del pledge manager

Vi chiediamo di completare il vostro survey entro e non oltre Ferragosto, cioè nei prossimi 10 giorni.
Ci sono diverse ragioni per questa scadenza, ma le seguenti sono le più importanti:
  • Sebbene i quantitativi degli add-ons mandati in produzione siano stati scelti con relativa larghezza, il numero inaspettato di late pledge che continuano ad arrivare sta esaurendo rapidamente il surplus pianificato. Al momento tutti gli add-on sono ancora disponibili: non tardare ad aggiungere al vostro pledge tutti quelli che volete!
  • Una volta chiusi gli ordini, dovremmo effettuare tutta una serie di controlli e azioni (azzerare le spese di spedizione per chi ritirata ad Essen, controllare gli omonimi, verificare la correttezza degli indirizzi, aggregare ordini gemelli, verificare se ci sono ricambi da spedire assieme agli add-on, eccetera) e avere il giusto tempo per tutte queste esigenze ci assicura di fare tutto bene.
Notate inoltre che le carte saranno addebitate alla chiusura del peldge manager e non quando completate il vostro survey.

Produzione degli Add-on

Ad eccezione dei language Kit (su cui stiamo finendo il lavoro di traduzione), la produzione di tutti gli altri add-on è ormai iniziata. Dato che ci teniamo a fornire solo informazioni sicure (grandi ritardi sono già avvenuti quest’anno sia per i numerosi lockdown delle fabbriche in Cina, sia per il blocco dei porti imposti dal governo centrale), sarete subito informati non appena e soltanto quando avremo un’ETA confermata.

Language Kit

Dato che i language Kit sono prodotti in Cina, è abbastanza urgente che anch’essi vadano in stampa.

Visto che siete voi la nostra maggiore risorsa e che come sapete abbiamo basato il rilancio della campagna KS sulle richieste e sui feedback della nostra stupenda community, facciamo ancora una volta affidamento su di voi e vi chiediamo supporto sulle carte che andranno in stampa fra pochi giorni.

Language Kit italiano: https://www.dropbox.com/sh/pnlb1ivadgaq1s0/AACKW1WKgcpCxMditxB4PTO9a?dl=0
Language Kit inglese: https://www.dropbox.com/sh/74kprafco12wudq/AABv4DZtHnde4nNARD6WJl7Ma?dl=0
Language Kit francese: https://www.dropbox.com/sh/s3fr3biwo7wcebu/AAAz_UxYuGYLQ69cPtcZJSFQa?dl=0
Language Kit spagnolo: https://www.dropbox.com/sh/agxzsuwff2ix3l8/AAChL4RNBHEc2u8oAffmVi6Xa?dl=0
Language Kit tedesco: https://www.dropbox.com/sh/nr5v4jpom1v8su4/AAAYQhECpEr9XEdI_ozo4tT0a?dl=0

La caccia agli errori, ai refusi e alle imperfezioni grafiche è aperta!

Ritiro ad Essen:

La conferma di un ETA per gli add-on significa anche poter sciogliere il nodo sulla consegna ad Essen degli add-on. Al momento, salvo eventi imprevisti, siamo abbastanza fiduciosi.

Alcuni di voi mi stanno chiedendo perché nel riepilogo delle spese dei survey sia ancora presente la voce “Costo di Spedizione degli Add-on” dal momento che hanno selezionato il ritiro ad Essen. Essa è presente, perché la consegna in fiera è ancora ipotetica e non confermata. Non vi preoccupate: non appena e se saremo in grado di confermare il ritiro, le spese di spedizione saranno automaticamente rimosse da tutti coloro che hanno scelto questa opzione, indipendentemente dal fatto che abbiate completato o meno il survey.

Late Pledge:

Mentre gli add-ons saranno rimossi dal Late Pledge ad inizio Settembre, nel momento in cui Pledge Manager della campagna KS sarà chiuso, gli oggetti Anunnaki base e Anunnaki all-in (base + 3 espansioni) resteranno disponibili per i Late Pledge. Nel caso invece vi interessi piazzare un late pledge contenente gli add-on, vi consigliamo di non aspettare troppo.
 

Gil

Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.370
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.170
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ritiro ad Essen:

La conferma di un ETA per gli add-on significa anche poter sciogliere il nodo sulla consegna ad Essen degli add-on. Al momento, salvo eventi imprevisti, siamo abbastanza fiduciosi.
ma per i Cranio Stores, riguardo noi italiani, invece c'è la certezza del ritiro?
 
Alto Basso