Informazioni ALKYLA È TORNATO!

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Qualche suggerimento spassionato a proposito. Magari qualcuno qui dentro dissente, ma io sinceramente terrei quasi uguali alcuni dei marchi di fabbrica del format (l'introduzione, la sigla, i titoli di coda, e altro), che in molti qui dentro considerano dei classici senza età. Anche sulla scenografia, il telo verde può essere un po' vecchio, ma il copiare gli altri perché così fan tutti non è necessariamente meglio.
Quindi sì, qualche mezzo tecnico migliore, ma senza snaturare quello che ha tenuto incollati milioni di telespettatori, certi che prima o poi potremo di nuovo riascoltare con regolarità la musichetta della sigla, e tornare ad apprezzare la giusta e umile divulgazione.
Assolutamente! E chi ha intenzione di copiare. Non saprei nemmeno come fare. No, no, resta tutto sostanzialmente inalterato. È sui nuovi mezzi di ripresa e montaggio che sto lavorando, quindi, ad esempio, un miglioramento che mi aspetto è sulla qualità video. Ma il telo verde resta, ci mancherebbe. L’ho mandato in tintoria apposta (sul serio, è ancora nel cellophane da qualche mese...mmmhh...anno?).
Tocca a Te resta Tocca a Te.
 

cola

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.230
Località
Roma
Goblons
1.372
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
GRAZIE DI CUORE A TUTTI! Sì, sarebbe stato in primis per me un 2020 troppo di m...a senza nemmeno un saluto.

Per rispondere a qualche dubbio sollevato qui, sì, quello appena pubblicato è un vecchio tutorial del 2017 rimasto nel cassetto a fermentare. Come qualcuno ha giustamente colto, è tecnicamente già stravecchio e io stesso, nel pieno dell’età dello sviluppo, non sono più così. Ma non illudetevi, non ho ancora la voce da maschietto.
D’altro canto, sì, conto di tornare a far tutorial, ma per motivi tecnici devo ripartire da 0, come hardware e come software. Coglierò l’occasione per migliorarmi e per questo sto studiando (e acquistando). Dubito di raggiungere i livelli degli amati Andrea (Sgananzium, che ringrazio anche qui per il bellissimo commento d’incoraggiamento), Sara (Miss Meeple) e altri (mi scuso, ma in questi anni me ne sono persi; recupererò, promesso), ma qualche piccola modifica me l’aspetto. Il format resta comunque lo stesso. Faccio tutorial, è ciò che so fare meglio. Per approfondimenti continuo a commentare negli On the Board su Gioconauta, che non ho mai mollato.
E per quanto possa valere, ma già che ne avete scritto, sì, continuerò a non essere sponsorizzato, men che meno a monetizzare su YouTube, quindi se vedrete pubblicità esterne al video, non c’entro niente. È una rottura di cui farei volentieri a meno.

Datemi un attimo, che ho la roba sul fuoco, e sono subito da voi.
Grazie mi mancano le tue intro
 

Emilius

Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.373
Località
Luna City
Goblons
326
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
GRAZIE DI CUORE A TUTTI! Sì, sarebbe stato in primis per me un 2020 troppo di m...a senza nemmeno un saluto.

Per rispondere a qualche dubbio sollevato qui, sì, quello appena pubblicato è un vecchio tutorial del 2017 rimasto nel cassetto a fermentare. Come qualcuno ha giustamente colto, è tecnicamente già stravecchio e io stesso, nel pieno dell’età dello sviluppo, non sono più così. Ma non illudetevi, non ho ancora la voce da maschietto.
D’altro canto, sì, conto di tornare a far tutorial, ma per motivi tecnici devo ripartire da 0, come hardware e come software. Coglierò l’occasione per migliorarmi e per questo sto studiando (e acquistando). Dubito di raggiungere i livelli degli amati Andrea (Sgananzium, che ringrazio anche qui per il bellissimo commento d’incoraggiamento), Sara (Miss Meeple) e altri (mi scuso, ma in questi anni me ne sono persi; recupererò, promesso), ma qualche piccola modifica me l’aspetto. Il format resta comunque lo stesso. Faccio tutorial, è ciò che so fare meglio. Per approfondimenti continuo a commentare negli On the Board su Gioconauta, che non ho mai mollato.
E per quanto possa valere, ma già che ne avete scritto, sì, continuerò a non essere sponsorizzato, men che meno a monetizzare su YouTube, quindi se vedrete pubblicità esterne al video, non c’entro niente. È una rottura di cui farei volentieri a meno.

Datemi un attimo, che ho la roba sul fuoco, e sono subito da voi.
NO! Grazie a Te!
Te lo dico sinceramente, sei sempre stato il Numero 1.
Ho giocato a decine di giochi di cui ho imparato le regole solo guardando i tuoi video.
Tu non puoi capire; ci sono stati tuoi video che riguardavo anche più e più volte, senza mai annoiarmi, tanto che quando finalmente mi accingevo a leggere il regolamento o a provarlo per la prima volta, avevo già tutto stampato nella memoria.
E non essere modesto. Seguo molto gli altri youtuber che hai citato, che sono senza dubbio bravissimi, ma sono loro che devono raggiungere il tuo livello! :snob:
Ci sono tuoi video che riguardo ancora oggi dopo anni dalla pubblicazione, fosse solo per ripassare le regole "al volo".
Il tuo ritorno "sulla scena" è una notizia bellissima! :cheer:
 
Ultima modifica:

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.436
Località
Padova
Goblons
2.918
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Hai pure ragione, ma questa ho trovato su google. Quella con la Pina in versione sexy non c'era. E poi, se ben ricordo, l'inquadratura è sul divano, non si sarebbe vista la TV, quindi non avrei potuto metterci alkyla.
 

Il_Rusticista

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2020
Messaggi
113
Località
Lugano
Goblons
63
Sono contento di rivedere alkyla sul tubo. Ho iniziato a immergermi in questo mondo grazie ai tuoi video che, grazie alle intro geniali e alla chiarezza espositiva, mi hanno sempre regalato sorrisi e aperto la strada verso titoli che all'epoca ignoravo. Grazie e auguri per i tuoi progetti!
 

brenzo

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
962
Località
Frascole (FI)
Goblons
506
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
GRAZIE DI CUORE A TUTTI! Sì, sarebbe stato in primis per me un 2020 troppo di m...a senza nemmeno un saluto.

Per rispondere a qualche dubbio sollevato qui, sì, quello appena pubblicato è un vecchio tutorial del 2017 rimasto nel cassetto a fermentare. Come qualcuno ha giustamente colto, è tecnicamente già stravecchio e io stesso, nel pieno dell’età dello sviluppo, non sono più così. Ma non illudetevi, non ho ancora la voce da maschietto.
D’altro canto, sì, conto di tornare a far tutorial, ma per motivi tecnici devo ripartire da 0, come hardware e come software. Coglierò l’occasione per migliorarmi e per questo sto studiando (e acquistando). Dubito di raggiungere i livelli degli amati Andrea (Sgananzium, che ringrazio anche qui per il bellissimo commento d’incoraggiamento), Sara (Miss Meeple) e altri (mi scuso, ma in questi anni me ne sono persi; recupererò, promesso), ma qualche piccola modifica me l’aspetto. Il format resta comunque lo stesso. Faccio tutorial, è ciò che so fare meglio. Per approfondimenti continuo a commentare negli On the Board su Gioconauta, che non ho mai mollato.
E per quanto possa valere, ma già che ne avete scritto, sì, continuerò a non essere sponsorizzato, men che meno a monetizzare su YouTube, quindi se vedrete pubblicità esterne al video, non c’entro niente. È una rottura di cui farei volentieri a meno.

Datemi un attimo, che ho la roba sul fuoco, e sono subito da voi.

Sinceramente mi trovo senza parole per descrivere il tutto, quindi mi limiterò ad un immesso...
GRAZIE
GRAZIE DAVVERO!
 

Badger28

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Hai pure ragione, ma questa ho trovato su google. Quella con la Pina in versione sexy non c'era. E poi, se ben ricordo, l'inquadratura è sul divano, non si sarebbe vista la TV, quindi non avrei potuto metterci alkyla.
MA NO danebed io parlo di QUESTO :asd:
 

Allegati

  • tenor (1).gif
    tenor (1).gif
    608,9 KB · Visite: 45

darthMax

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.373
Località
roma
Goblons
412
Bentornato anche da parte mia Alkyla... i tuoi tutorial ci sono cari

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Badger28

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ok tutt'e due, m'avete convinto. Oh, è stato un piacere. Ci rivediamo nel 2023....:ciao:

?
Hahha no ormai è tardi, hai innescato la reazione a catena.. dopo l'uscita del nuovo album degli AC/DC, sei tornato tu. E come loro, via per il tour mondiale 2021 :alesisi:
 

kanaglia

Gran Maestro
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Ricordo ancora quando vidi il tutorial di The pursuit of happiness, dopo tante risate con le intro una più comica dell'altra me ne ritrovo una che emoziona in pochi secondi, il tutto in un canale di tutorial di GDT, che dire se non GENIO.
 
Alto Basso