lushipur
Grande Goblin

- Goblons
- 6.619
Essendo completamente ignorante in materia grafica, vengo a chiedere aiuto qui dove, sono certo, qualcuno saprà aiutarmi.
ho regalato alla Wife una cricut per i suoi piccoli lavoretti.
Mi è venuta la malsana idea di chiederle di realizzare delle crest ispirate a kingdom death, da intagliare su del cartoncino nero che poi userò per fare dei piccoli libricini (altra idea malsana).
Il problema è che cricut necessita di un immagine solo bordi che usa per delimitare le zone di taglio.
Se gli passi un immagine complessa, taglia solo il bordo esterno.
per intenderci questa è un immagine che vorrei realizzare. Forse basterebbe far sparire il colore da tutta l’immagine e lasciare solo le righe nere.
Un modo veloce per farlo senza grandi strumenti?
grazie a chi saprà aiutarmi

ho regalato alla Wife una cricut per i suoi piccoli lavoretti.
Mi è venuta la malsana idea di chiederle di realizzare delle crest ispirate a kingdom death, da intagliare su del cartoncino nero che poi userò per fare dei piccoli libricini (altra idea malsana).
Il problema è che cricut necessita di un immagine solo bordi che usa per delimitare le zone di taglio.
Se gli passi un immagine complessa, taglia solo il bordo esterno.
per intenderci questa è un immagine che vorrei realizzare. Forse basterebbe far sparire il colore da tutta l’immagine e lasciare solo le righe nere.
Un modo veloce per farlo senza grandi strumenti?
grazie a chi saprà aiutarmi