Aiuto ordine giochi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciube

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2003
Messaggi
37
Località
Venafro
Goblons
0
Ho letto l'offerta fatta da giocofollia e vorrei fare un ordine mi date un cosiglio su un paio di giochi da comprare, premetto siamo un gruppo di amici 5-6 persone che ogni lunedì si incontra per passare un pò di tempo in tranquillità: un bicchiere di birra un turno e due chiacchiere, alcuni di noi sono pazzi di wargame più profondi come Ardenne, guerra del Vietnam ecc., altri tra cui io siamo rimasti un pò indietro Axis and Allies ma non disdegnamo Kremlin, Junta e via discorrendo. Anche se comprendiamo abbastanza bene l'inglese siamo più su giochi dove c'è poco da tradurre.
Fatte queste premesse essendovi resi conti un pò del target Vi dispiace darmi un consiglio.
Io avevo scelto Waterloo e Africa 1880 ma solo per simpatia al nome.
Grazie mille per i consigli.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Non sono in grado di consigliarti sulle offerte di Giocofollia perché conosco poco i giochi della Tilsit.

Intervengo solo per farti i complimenti per Junta e Kremlin, due giochi a mio avviso divertentissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso