Aiuto asta Conquest of Empire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciube

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2003
Messaggi
37
Località
Venafro
Goblons
0
Cari Goblin questa sera vogliamo giocare a questo "grande" gioco qualche volenteroso può meglio spiegarmi a modo faq il meccanismo dell'asta per le alleanze ho provato a cercare nei vecchi topic ma non ho trovato nulla sarò solo io di coccio.
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano tranne quelli che non potranno rispondermi perchè in quel di Essen.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.117
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.033
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Il primo giocatore decide le prime due nazioni che andranno una contro l'altra come primo e secondo giocatore di turno e offre una cifra......gli altri posono accettare o proporre altre nazioni con altro ordine di turno.....si va avanti fino a che non si decide.....poi si decidono altre due nazioni (una per schieramento) che saranno 3° e 4° di turno e così via sempre con lo stesso meccanismo
 

ciube

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2003
Messaggi
37
Località
Venafro
Goblons
0
Ti rangrazio Pennuto 77 per la spiegazione breve e chiara mi chiedo: perchè non hanno fatto la stessa cosa sul regolamento. Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso