Aerei per Essen

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Ci stiamo organizzando per Essen 2009 e, panico, non riusciamo a trovare i voli che abbiamo preso gli anni scorsi.
Chi ha già cercato (e trovato) qualcosa?
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.634
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
1
Mi accodo alla richiesta, noi pensavamo di organizzarci coi ragazzi di Terre Selvagge ma ne abbiamo parlato per sommissimi capi...
 

Prometeo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
554
Località
Brianza
Goblons
0
Utente Bgg
Prometeo
Board Game Arena
Prometeo
Noi (Fab!o ed io) abbiamo preso dei voli Lufthansa Malpensa-Dusseldorf.
Partenza il venerdi' mattina presto, e dovremmo essere in fiera per l'apertura. (Fatto l'anno scorso, comodissimo)
Il ritorno Lunedi' verso ora di pranzo, non abbiamo preso quello di prima mattina perche' saremmo dovuti essere in aereoporto a Dusseldorf verso le 5 di mattina, e non avevamo certezze sull'effettivo numero di treni di collegamento a quell'ora.
Il tutto per poco meno di 200 euro a persona.
 

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Giugno 2007
Messaggi
334
Località
Roma
Goblons
14
Prometeo":qipw6clu ha scritto:
Il tutto per poco meno di 200 euro a persona.

scusa se lo dico ma... 200 euro a persona è uno sproposito!!!!
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
Avete provato su questo sito? www.volagratis.com

Da Milano (Malpensa) si trova anche a partire da un centinaio di Euro (andata 23/10, ritorno 25/10), principalmente con Lufthansa e Air Berlin, mentre su Roma c'è qualcosa a partire da poco più di 200 Euro..., principalmente con Lufthansa

Ciao
 

Viki

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
96
Località
Modena
Goblons
0
Aerei

Ciao, noi prendiamo Bologna - Colonia e ritorno e spendiamo 120 euro a testa, ai quali vanno aggiunti circa 40 euro di treno per Essen (andata e ritorno).
E' una soluzione molto comoda perché i treni passano molto spesso.

Viki, Liga e Senso di Modena
 

Viki

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
96
Località
Modena
Goblons
0
Aerei

Dimenticavo... la compagnia è GermanWings.
Viki
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
... io sto vedendo di organizzare un pullman che percorra la penosila e raccatti i goblin in crisi di astinenza...

c'è un forum da qualche parte...

CIAO!
 

Prometeo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
554
Località
Brianza
Goblons
0
Utente Bgg
Prometeo
Board Game Arena
Prometeo
mrperfekt":3ocd861j ha scritto:
scusa se lo dico ma... 200 euro a persona è uno sproposito!!!!

In assoluto, non sarebbe proprio uno sproposito.... certo che a vedere i prezzi di adesso abbiamo preso una bella fregatura!!!!
Quando li abbiamo presi (2 mesi fa) erano i prezzi piu' bassi sulla piazza... :(
 

Prometeo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
554
Località
Brianza
Goblons
0
Utente Bgg
Prometeo
Board Game Arena
Prometeo
Prometeo":zszzyx9y ha scritto:
mrperfekt":zszzyx9y ha scritto:
scusa se lo dico ma... 200 euro a persona è uno sproposito!!!!

In assoluto, non sarebbe proprio uno sproposito.... certo che a vedere i prezzi di adesso abbiamo preso una bella fregatura!!!!
Quando li abbiamo presi (2 mesi fa) erano i prezzi piu' bassi sulla piazza... :(

Lo dico sempre che fa male lavorare troppo...
Con la tristezza e la rabbia di chi ha appena appurato una grossa fregatura ho ricontrollato la prenotazione e ho visto che i 200 euro (197 per la precisione...) sono per entrambi i biglietti...
Lo dico sempre che fa male lavorare troppo... sopratutto con questo caldo!
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
Prometeo":13ddiwot ha scritto:
Prometeo":13ddiwot ha scritto:
mrperfekt":13ddiwot ha scritto:
scusa se lo dico ma... 200 euro a persona è uno sproposito!!!!

In assoluto, non sarebbe proprio uno sproposito.... certo che a vedere i prezzi di adesso abbiamo preso una bella fregatura!!!!
Quando li abbiamo presi (2 mesi fa) erano i prezzi piu' bassi sulla piazza... :(

Lo dico sempre che fa male lavorare troppo...
Con la tristezza e la rabbia di chi ha appena appurato una grossa fregatura ho ricontrollato la prenotazione e ho visto che i 200 euro (197 per la precisione...) sono per entrambi i biglietti...
Lo dico sempre che fa male lavorare troppo... sopratutto con questo caldo!

Mi sembrava strano... normalmente i prezzi salgono con il passare del tempo, per poi ridiscendere se si trova posto gli ultimi giorni...
Personalmente ritengo non sia male come prezzo
 
Alto Basso