Credo New Age, anche per rispettare la cronologiache hai deciso di fare?
Credo New Age, anche per rispettare la cronologiache hai deciso di fare?
Per me è iniziata ad essere troppa già due core box fa, soprattutto se tieni conto ch ogni volta paghi per un sacco di contenuti che già possiediaeon's end è sempre fico ma la roba comincia ad essere un po' troppa
Già, anche se non so quanto quella cinquantina di Spark, turn order e compagnia bella incida sul prezzo. Per me un capitolo all'anno è semplicemente troppo, ho anche di recente recuperato astro knight che è simpatico e con qualche twist ma fondamentalmente lo stesso giocoPer me è iniziata ad essere troppa già due core box fa, soprattutto se tieni conto ch ogni volta paghi per un sacco di contenuti che già possiedi
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
AK è andato benissimo.Avevo capito/letto da qualche parte che Past & Future sarebbe stata la conclusione del brand ... forse Astro Knights non ha raggiunto i risultati sperati, boh ...
Ne sei proprio sicura?So che non voglio i due Legacy, perche' ne detesto il concetto.
intendi interessante da acquistare nei negozi o durante la campagna KS?Ne sei proprio sicura?
Io la pensavo come te, ma poi ho scoperto e verificato che i legacy di Aeon's ... non sono così legacy.
E giusto per infierire ulteriormente ... considerando i costi fuori campagna il rapporto prezzo/quantità (carte, Nemesi, ecc ...) dell'ultimo Legacy l'ho trovato interessante.
Ho letto diversi commenti negativi sul primo legacy.Io il primo Legacy lo ho trovato carente sotto diversi punti di vista
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Non posso esprimermi sull'espansione che rimane ancora nel cellophane ahimè....
Se ti riferisci a The Ruins probabilmente è l'espansione, paragonata a quelle di wave 3 e 4, più dimenticabile di tutte. Contiene solo carte mercato, anche se devo dire che alcune mi piacciono parecchio ed in alcuni casi danno vita a belle combo.
All'infinito come le altre scatole.Parlando di The New Age e/o Outcast:
Quanto sono rigiocabili?
Come scrivevo in precedenza uno dei due finali mi é piaciuto davvero molto, ma rigiocarlo non da' le stesse sensazioni. Adesso P&F é finito nello scatolone di LoG e onestamente faccio fatica a ricordare se una determinata carta faceva parte di quella o quell'altra espansione.No parlo di Past & Futures, l'ultimo KS.. che doveva essere davvero l'ultimo ma poi non lo sarà..
Nemesi perlopiù mediocri, sistema Legacy praticamente inesistente, e quel poco che c'è è pure fatto male (sticker stampati male, meccaniche che potevano anche non essere Legacy)...lasciamo perdere vaHo letto diversi commenti negativi sul primo legacy.
Parlavano anche di Nemesis non eccelse. Non ho approfondito.