Acquisto Box per gioco da tavolo

RobCat29121

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
899
Qualcuno ha un consiglio su dove acquistare box di discreta qualità per giochi DYH? Sto restaurando giochi classici e mi servirebbero le scatole compatte piccole, quelle da A4... Le dimensioni standard quali sono? 30x25x5-10 cm più o meno? Dovrebbe andare bene per me...

TeresaStrauss

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
1.388
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Ahhahaha leggendo il titolo pensavo volessi comprare un box per trasformarlo in ludoteca!
Per le scatole, io di solito riciclo tutto ciò che proviene da imballi vari (tanto tempo fa avevamo una camiceria di fiducia: la camicia la vendeva nella scatola... erano perfette, belle rigide...)
Se però cerchi qualcosa di più professionale, scatole di questo tipo le avevo viste su diversi siti ma costicchiano.

RobCat29121

Maestro
Goblons
899
Grazie mille del suggerimento
Se non ricordo male dovresti trovare proprio quella che cerchi (A4 modello GMT per intenderci) su spielmaterial
Sul sito ne ho trovata una, anche se mi aspettavo maggior scelta di box più grandi... Nel mio caso questa va benone, magari con uno spessore/profondità maggiore sarebbe stata più versatile... vedo anche i costi di spedizione, ma in sè queste scatole sembrano ideali per qualità produttiva e semplicità.
Ahhahaha leggendo il titolo pensavo volessi comprare un box per trasformarlo in ludoteca!
Per le scatole, io di solito riciclo tutto ciò che proviene da imballi vari (tanto tempo fa avevamo una camiceria di fiducia: la camicia la vendeva nella scatola... erano perfette, belle rigide...)
Se però cerchi qualcosa di più professionale, scatole di questo tipo le avevo viste su diversi siti ma costicchiano.
Andrebbero bene, penso, ma le camice non mi servono in questo periodo🤣

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Dei miei amici lo hanno fatto. Si sono messi in tre e hanno acquistato a un'asta giuduziaria un buco soppalcato a livello strada.
Ci hanno portato boardgame, manuali di gdr e miniature; ora quel posto è noto come "magazzino club" =)

RobCat29121

Maestro
Goblons
899
Dei miei amici lo hanno fatto. Si sono messi in tre e hanno acquistato a un'asta giuduziaria un buco soppalcato a livello strada.
Ci hanno portato boardgame, manuali di gdr e miniature; ora quel posto è noto come "magazzino club" =)
Toccherà anche a me farlo... ho impiegato una settimana, invece che a giocare, a sistemare il garage/cantina dove ho i miei scaffali per i giochi... Anche se è stato bello avendo ritrovato cose che non credevo di aver conservato, e che avrei rischiato di ricomprare a caro prezzo nel mercato dell'usato, dall'altra parte è stato un grosso investimento di tempo...

Alto Basso