A Touch of Evil: The Coast colore carte Secrets

Skorpio

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
103
Località
Perugia
Sito Web
ilgattonero.altervista.org
Goblons
7
Qualcuno che ha quest'espansione ha le carte Secrets di un colore leggermente diverso da quelle del gioco base (come c'è scritto sul loro shop in merito ad un mazzo di sostituzione delle stesse)?
Io ho solo il base ma per un futuro acquisto mi piacerebbe sapere se è così (o è ancora così visto che magari in ristampe, se ci sono state, non c'è più).

Grazie
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Io ho l'espansione The Coast, ma non ho riscontrato differenze di colore fra le carte. Però magari si tratta solo di un problema di alcune copie, quindi mi sa che non ti sono troppo d'aiuto.
 

Skorpio

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
103
Località
Perugia
Sito Web
ilgattonero.altervista.org
Goblons
7
Raistlin":na42ak10 ha scritto:
Io ho l'espansione The Coast, ma non ho riscontrato differenze di colore fra le carte. Però magari si tratta solo di un problema di alcune copie, quindi mi sa che non ti sono troppo d'aiuto.

Beh, già sapere che qualche copia non ha problemi è un aiuto, posso chiederti da quanto l'hai preso? Grazie.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Ad occhio e croce direi primi mesi del 2013.
 

cthulhuvenezia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
22
Località
mestre
Goblons
0
anche io ho l'espansione the cost e non riscontro alcuna differenza di colore tra le carte secret della versione base e quelle della espansione....io l'ho preso circa un anno fa...primavera 2013...
 

Skorpio

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
103
Località
Perugia
Sito Web
ilgattonero.altervista.org
Goblons
7
Grazie mille ad entrambi :)
 
Alto Basso