Informazioni a maggio, su coraggio, riproviamo con barrage!

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
tra partite finite causa tempo e inevitabili abbandoni, il primo torneo di barrage on line del forum della tana non sembra essere andato per il meglio.
vi propongo di riprovarci.il 2 maggio parte un altro torneo, ho allungato i tempi al massimo possibile e inserito l'asta, inmho un buon modo di bilanciare le partite nei tornei.

se come spero vi iscriverete, ricordate che vi state assumendo un impegno: non è bello lasciare in attesa o peggio far saltare una partita perché avete fatto esurire il tempo.

capisco che chi è poco avvezzo al gioco on lie possa non aver colto questo passaggio, ma è abbastannza cruciale.
se state giocando una partita a turni , nelle ore di gioco consultare bga 3-4 volte sembrerebbe una buona idea. utilizzare gli appunti può aiutare, come consultare il log e guardare il replay dalla vostra ultima azione.
lo so, sarebbe bello farlo dal vivo una roba così, quando fanno una federezione che mi paga almeno le spese dlelle trasferte :pippotto:
in ogni caso, perndete i badili e cominciate a scavare😝


il torneo è per invito o amicizia, casomai scrivete qui...
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
954
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
79
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
ok, voglio riprovarci, ma sinceramente spero che questa volta vada meglio e che certi utenti entrino nella logica del torneo a turni/tempo o capiscano che non fa proprio per loro.
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.578
Località
Siena
Goblons
1.230
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_

MarioRossi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
153
Goblons
125
Per questa volta preferisco passare, vedrò di esserci la prossima. Grazie per l'invito, e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
 

KeyZed

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
55
Località
VR
Goblons
37
se mi inviti mi iscrivo (non ho i 100 punti di ELO necessari)
Grazie :)
 

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
21 iscritti e ancora tempo per pensarci. per un torneo divertente e soddisfacente per tutti, vi ricordo che ho impostato le partite con il margine temporale più ampio possibile, quindi cerchiamo di non far terminare le partite per il tempo. se il tempo scade per un giocatore anche se nessuno ne chiede l'espulsione (pratica evitabile in torneo) la partita termina se era l'utlima in corso del turno, almeno così mi pare di aver capito. raccomando di provare a non trovarsi in questa situazione....nel frattempo bouon gioco a tutti...
 

Nitro

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
4
Goblons
5
quando inizia la seconda giornata? lo chiedo così per regolarmi con eventuali altre partite extra torneo 😅
 

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
c'è in corso l'ultima partita, ultimo turno. @giannisoad occhio se finisci il tempo la partita viene in parte annullata essendo l'ultima del girone in corso.lo dico a tee perchè sei querllo con meno tempo rimasto.
:)
quindi in ogni caso a brevissimo...
 
Alto Basso