Consigli A cosa gioco? Blood Bowl

Argonath666

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
42
Goblons
77
Social_acosagioco-17.jpg

Annoiarci non ci piace e quindi eccovi una chiacca che stavamo preparando da qualche tempo.

BLOOD BOWL
Blood Bowl è gioco di miniature strategico per due giocatori edito da Games Workshop, con durata media di un’ora e mezza. Ogni giocatore diventa l'allenatore di una squadra di rugby americano, sceglie una razza fantasy del mondo di Warhammer e affronta la partita tra regole ufficiali e black humor. Edito nel 1986 per la prima volta vanta oggi una attivissima community che organizza tornei in tutto il mondo.

⚔️ Impara a giocare partenda da zero, con il supporto di Ivan, il nostro super-esperto
⚔️ Gioco disponibile a tutti i nostri eventi per soci
⚔️ Leghe locali appena avrete imparato a giocare :)

Pronti a tirarvi mazzate?
 
Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.447
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.093
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Social_acosagioco-17.jpg

Annoiarci non ci piace e quindi eccovi una chiacca che stavamo preparando da qualche tempo.

BLOOD BOWL
Blood Bowl è gioco di miniature strategico per due giocatori edito da Games Workshop, con durata media di un’ora e mezza. Ogni giocatore diventa l'allenatore di una squadra di rugby americano, sceglie una razza fantasy del mondo di Warhammer e affronta la partita tra regole ufficiali e black humor. Edito nel 1986 per la prima volta vanta oggi una attivissima community che organizza tornei in tutto il mondo.

⚔️ Impara a giocare partenda da zero, conhttps://business.facebook.com/latest/composer?asset_id=100810409358543&nav_ref=comment_notif&ref=biz_web_home&context_ref=HOME# il supporto di Ivan, il nostro super-esperto
⚔️ Gioco disponibile a tutti i nostri eventi per soci
⚔️ Leghe locali appena avrete imparato a giocare :)

Pronti a tirarvi mazzate?
ho appena regalato un bel bundle al mì fratello per il 40esimo...

ovviamente non sappiamo minimamente gIOcarci!

Appena posso guardo il tuo link per partì da zero
 

fiordaliso

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
17
Località
Pisa
Goblons
10
Mi mandi il link?
Quello che hai copiato non è raggiungibile.
 
Alto Basso