25ª serata ludica al Bearzi 14/2/2020

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.117
Località
FVG
Goblons
218
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Torniamo all'Istituto Bearzi di Udine per un'altra serata ludica e divertente con i goblin! L'indirizzo esatto è: via Don Giovanni Bosco 2. Vi aspettiamo venerdì 14 FEBBRAIO dalle 21:00 in poi per giocare insieme a titoli vecchi e nuovi. Mica avevate in programma qualche incontro galante per San Valentino? :rotfl: Come al solito potete portare i giochi che volete e invitare chi vi pare. Età consigliata: 10+.

PS: parcheggiate nel cortile interno della scuola; ci trovate seguendo i portici in fondo a destra.

PPS: non siamo dei babysitter e non rispondiamo di minori non accompagnati; grazie per la comprensione :approva:
 

fabiodestefani

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
19 Gennaio 2020
Messaggi
1
Località
Tolmezzo
Goblons
0
mi piacerebbe fare parte dell' associazione Tana dei Goblin di udine, mi presento e mi spiegate come fare? grazie
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.117
Località
FVG
Goblons
218
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
fabiodestefani":16yfeolm ha scritto:
mi piacerebbe fare parte dell' associazione Tana dei Goblin di udine, mi presento e mi spiegate come fare? grazie

ciao! è molto semplice, vieni ai nostri incontri e gioca con noi :approva: l'associazione per ora è gratuita, basta firmare un paio di fogli. intanto qui trovi tutti i link utili per seguirci online: https://linktr.ee/tdg_udine
 
Alto Basso